Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

porsche 928 o 944?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: porsche 928 o 944?

    Io prenderei la 944, ma solo perché mi è sempre piaciuta tantissimo, non per motivi tecnici.
    Scritto con un dispositivo mobile
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

    Commenta


    • #12
      Re: porsche 928 o 944?

      928, x il motore.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #13
        Re: porsche 928 o 944?

        mio padre aveva una 924 bianca, non era male anche se secondo me la porsche è solo 911
        comunque esteticamente parlando dico 928

        Commenta


        • #14
          Re: porsche 928 o 944?

          928 è più affascinante ma è anche molto più costosa, direi comunque 928 se riesci a comprarla, anche se personalmente se dovessi comprare una porscha con motore anteriore comprerei una 968 CS

          Commenta


          • #15
            Re: porsche 928 o 944?

            anche le 911 non sono per niente male...eh si una porsche d'epoca è la mia prossima auto, 25€ di bollo, 200 di assicurazione, valore che tende a salire invece di scendere e tanti saluti!!!!

            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

            Commenta


            • #16
              Re: porsche 928 o 944?

              Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
              anche le 911 non sono per niente male...eh si una porsche d'epoca è la mia prossima auto, 25€ di bollo, 200 di assicurazione, valore che tende a salire invece di scendere e tanti saluti!!!!
              [qimg]http://www.classicandperformancecar.com/front_website/octane_interact/modelpicture.php?id=2151[/qimg]
              ne ha una un gommista dalle mie parti così.. identica.. stesso colore e cerchi.. mi piace troppo
              The thrill of speed

              Commenta


              • #17
                Re: porsche 928 o 944?

                Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                ne ha una un gommista dalle mie parti così.. identica.. stesso colore e cerchi.. mi piace troppo
                io ce la vedrei grigio canna di fucile, doppi retrovisori, assettino e cerchi bbs cromati quelli classici con un canalone....e un bel marmittino.
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • #18
                  Re: porsche 928 o 944?

                  da sbavo Acceleration Porsche Carrera - YouTube
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • #19
                    Re: porsche 928 o 944?

                    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                    Quale scegliereste tra le due?
                    La 928 esteticamente non mi fa impazzire...ma il suo 4,4 V8 SI.
                    La 944 Turbo è un 4 cilindri, va ma meno della 928, ma esteticamente è gradevole.
                    [qimg]http://www.mondomotoriblog.com/wp-content/uploads/2009/04/nuova_porsche_928.jpg?9d7bd4[/qimg]
                    928


                    [qimg]http://www.autopia.org/gallery/data/500/1987_Porsche_944_turbo_side21.JPG[/qimg]944

                    la 944 turbo si porta a casa in discrete condizioni con una cifra tra i 6000€ e i 10000€. la 928 per averne una tenura bene siamo dai 10000€ in su
                    con quello che costano? le compro entrambe e ciao ciao. E visto che ci sono prendo anche una 968.
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: porsche 928 o 944?

                      ora mi sono intrippato con la 911...l'ideale sarebbe lei ma con il v8 della 928 ahah
                      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X