Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    Io spero di sì invece..altrimenti continueremo ad essere presi per il c*** e spennati..

    Commenta


    • Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
      La promozione è un'altra pagliacciata, oggi ho visto il diesel ad 1.59 e la benza ad 1.69

      Qui ho trovato 1.94 per la benza ed 1.82 per il diesel..alla erg


      Sbagli alla grandissima caro mio..io se devo fare brevi tragitti vado a piedi..
      lo sconto che fanno nel weekend è 20 centesimi sul prezzo normale, logico che se aumenta il prezzo anche il prezzo scontato aumenta

      - - - Updated - - -

      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
      Le matte risate quando ad ottobre porteranno l'iva al 23%..
      sei rimasto un po' indietro, non ci sarà nessun aumento, per fortuna
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        Abbi pazienza amico mio, ma non siamo proprio a -20.

        Media nazionale
        Benzina 1.816
        Benzina sp. 1.916
        Diesel 1.701
        Diesel sp. 1.788
        GPL 0.755
        Metano 0.979

        Ora, se la matematica non è un opinione, 1.816-0.2= 1.616 e 1.701-0.2=1.501. Quindi com'è che costano 1.590 ed 1.690 scontate?

        Commenta


        • Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
          Non dovrebbero aumentarla,ma visti i precedenti non mi fido molto...sono oramai famose le dichiarazioni FAIL del tecnico,tipo quella dello spread
          il tecnico ha anche detto che se continuava il Governo del Coglione di Arcore ora lo Spread sarebbe a 1200 e pure io lo credo fermamente, mentre se non altro ora è 100 punti meno di novembre, ed era arrivato pure a 300. Dietro gli spread c'è una speculazione borsistica basata sul nulla

          - - - Updated - - -

          Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
          Abbi pazienza amico mio, ma non siamo proprio a -20.

          Media nazionale
          Benzina 1.816
          Benzina sp. 1.916
          Diesel 1.701
          Diesel sp. 1.788
          GPL 0.755
          Metano 0.979

          Ora, se la matematica non è un opinione, 1.816-0.2= 1.616 e 1.701-0.2=1.501. Quindi com'è che costano 1.590 ed 1.690 scontate?
          sconto di 20 centesimi SUL SERVITO oltretutto la media comprende i No Logo, per questo è meno del prezzo di grosse catene. Su PrezziBenzina guarda in alto, vedrai la media dei prezzi al servito dei grandi marchi
          Ultima modifica di Bastinchio; 11-08-2012, 13:03.
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            Prima di lullare dai un'occhiata a prezzi benzina
            I prezzi migliori sono questi:

            1.862 per la benzina (presso l'agip tra l'altro) ed 1.754 per il diesel. Se togliamo 20 cent arriviamo rispettivamente ad 1.662 ed 1.554. Qualcosina qualcosina in meno dovrebbe costare.

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              il tecnico ha anche detto che se continuava il Governo del Coglione di Arcore ora lo Spread sarebbe a 1200 e pure io lo credo fermamente, mentre se non altro ora è 100 punti meno di novembre, ed era arrivato pure a 300. Dietro gli spread c'è una speculazione borsistica basata sul nulla
              ti contraddici(anzi SI contraddicono da soli) era colpa dell'uomo basso oppure della speculazione borsistica?No perché se scende è il tecnico che è un fenomeno,se sale eh...colpa della speculazione!

              poi la storia che una volta arrivato a 300 "non salirà mai più,può solo scendere"la conosciamo tutti.

              è come nel tuning...un preparatore fa un lavoro pessimo e il successivo mediocre...ma il lavoro del secondo verrà valutato come ottimo solo perché quello del precedente era veramente pietoso.

              quello che c'era prima puzzava come puzza questo di adesso,e non dico di cosa per non essere troppo volgare.

              I risultati sono sotto gli occhi di tutti e come già detto se si vuole nascondere la testa sotto alla sabbia liberissimi di farlo,ma che non mi vengano a raccontare che questo tizio sta lavorando per noi.

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                ti contraddici(anzi SI contraddicono da soli) era colpa dell'uomo basso oppure della speculazione borsistica?No perché se scende è il tecnico che è un fenomeno,se sale eh...colpa della speculazione!

                poi la storia che una volta arrivato a 300 "non salirà mai più,può solo scendere"la conosciamo tutti.

                è come nel tuning...un preparatore fa un lavoro pessimo e il successivo mediocre...ma il lavoro del secondo verrà valutato come ottimo solo perché quello del precedente era veramente pietoso.

                quello che c'era prima puzzava come puzza questo di adesso,e non dico di cosa per non essere troppo volgare.

                I risultati sono sotto gli occhi di tutti e come già detto se si vuole nascondere la testa sotto alla sabbia liberissimi di farlo,ma che non mi vengano a raccontare che questo tizio sta lavorando per noi.
                La differenza è praticamente solo una: prima della manovra "lacrime e sangue" noi eravamo il veicolo di contagio dell'europa. Dopo ci siamo "riabilitati" ma eravamo e siamo ancora un paese molto debole (tra i ricchi) e quindi ancora a rischio. Oggi il veicolo di contagio è la Spagna e in misura minore lo è stata la Grecia, e noi da paese deboluccio possiamo finire sotto contagio senza grosse difficoltà.
                Prima contagiavamo, ora siamo contagiabili....ma il risultato è sempre quello: spread alle stelle a causa della bassa affidabilità.


                Comunque è inutile cercare sempre il capro espiatorio fuori dai nostri confini. Speculatori internazionali, Germania, Europa (che è l'Europa ? Un'entità astratta ? No, solo un insieme di governi esattamente come il nostro!). La causa del nostro male siamo noi stessi e tutti i governi che si sono alternati alla guida della giovane repubblica italiana, dalla sua nascita ad oggi. Sono loro (e in parte anche noi cittadini) la causa di questa voragine del debito pubblico. Lo sfarzo degli anni 60/70/80. Lo scatto biennale regalato a tutti, i benefits delle società pubbliche, i manager pubblici strapagati, la politica corrotta, il magna magna dietro le catastrofi ambientali come terremoti e inondazioni, tutto questo sfarzo basato sul niente. Non ce lo potevamo permettere. Non siamo mai stati ricchi, ma volevamo vivere come tali! E il bello è che oggi rimpiangiamo pure quei momenti! Assurdo! Sono stati la nostra rovina.

                Invece di investire in tecnologia e ricerca, come hanno fatto in Germania, negli USA etc, noi pensavamo a buttare giù la lira che tanto si esportava uguale! Certo, poi ci voleva lo scatto biennale che l'inflazione galoppava come Varenne, ma chi se ne fotte!
                Investire in ricerca tecnologica ? Pfff....se la Fiat non vende lo stato paga! Ecco la politca italiana.
                Si esporta con la lira debole e si salva l'azienda quando non è più competitiva.

                Bella politica del caxxo! Ed ecco il risultato! Ma su, rimpiangiamo i fantastici anni 80 dove scattavi di livello ogni tot mesi, dove si apriva un cantiere pubblico ogni mese e dove l'Enel ai dipendenti faceva pagare la corrente la metà. Rimpiangiamo il periodo d'oro basato sul niente, rimpiangiamo la ricchezza fittizia e la moneta debole (che per viaggiare ti ci volavano 6 mesi di stipendio!)......tanto sono solo la causa della nostra rovina!

                Dannati siano tutti i governi italiani dalla prima repubblica ad oggi!


                Tutta colpa della Merkel....eh si!
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  Originariamente inviato da TURBOLAG Visualizza il messaggio
                  ahahah che avventure con i passaggi che mi son fatto!!!

                  Seriamente parlando conosci qualcuno che condivide l'auto per andare al lavoro?
                  Io no!
                  In francia hanno costruito dei parcheggi apposta nei pressi delle autostrade per carpooleggiare!!
                  lo fanno alcuni miei colleghi che vengono da fuori...invece di farsi 50+50km si mettono d'accordo e fanno un giorno per uno con una macchina sola incontrandosi vicino ai loro paesi.

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  sei rimasto un po' indietro, non ci sarà nessun aumento,per fortuna
                  io direi più "per ora"...

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    sconto del weekend all'inizio 1,500/1,600 poi 1,550/1650 ora 1,590/1690,no beh complimenti,come diceva la pubblicità? "perché noi siamo vicini agli Italiani",nemmeno mi spreco a commentare oltre.


                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                      sconto del weekend all'inizio 1,500/1,600 poi 1,550/1650 ora 1,590/1690,no beh complimenti,come diceva la pubblicità? "perché noi siamo vicini agli Italiani",nemmeno mi spreco a commentare oltre.
                      solo nel secondo weekend eni c'è stata una piccola discesa, toccando 1,580 la verde, e 1,480 il diesel!!! ma poi c'è stato solo un crescere!! ed sto weekend appunto siamo a 1.690 la verde!! io sto notando inoltre (ditemi se sbaglio) una lenta morte anche del forum, e se la colpa non è solo delle accise benzina, superbollo, eccetera... beh, poco ci manca...!! esempio: nella sezione dove scrivo spesso io, in cui si parlava di abarth... beh... di abarth c'è solo un lontano ricordo...!!! si, siamo sempre noi a scrivere, vuoi perchè si è creata una sorta di amicizia "virtuale", ma di quelli che eravamo... c'è chi l'ha venduta, chi farà l'impianto GPL, chi è sparito, chi l'ha rimessa originale.... insomma.... la fine!! una volta siu parlava di mappe, IC, track day, eccetera...! ora si palra di caldo, meteo, saluti, baci e abbracci!! anche io sto pensando di venderla, per passare a un auto a metano, perchè davvero non ce la faccio più!! sono sceso a prenderla solo nel weekend, e tra poco che andrò in affitto, sarà la fine!!! un sentito ringraziamento al nostro governo!!!
                      Life is racing. Evertything else is just waiting.
                      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                      MY TWITTER @emanueleragni81
                      IL MIO CANALE YOUTUBE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X