Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    eh ma a napoli,salerno e dintorni fanno schifo

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      oggi alla esso 1.741 domani chissà... dato che scende ogni giorno cmq come prezzo adesso siamo li quasi per tutti i benzinai della mia zona.
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

      IDIF Initial D Italian Fansub

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        quoto, anche a genova pian piano si stanno limando sti benedetti prezzi..
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          stanotte a roma, agip self benzina 1.825
          NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

          YEEEEEEEEAH BUDDY

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            oggi, nella ESSO più cara della zona, verde a 1.795€

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              speriamo continuino a calare i prezzi

              le premesse ci sono, anche il petrolio sta scendendo (ieri era 93 dollari al barile) però sta perdendo potere l'euro rispetto al dollaro
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                speriamo continuino a calare i prezzi

                le premesse ci sono, anche il petrolio sta scendendo (ieri era 93 dollari al barile) però sta perdendo potere l'euro rispetto al dollaro
                Scritto con un dispositivo mobile
                1,26 €/$ da me rispetto ad altri posti d'italia sono ancora alti! come scrive Wolborg da lui 1.741, da me 1.825 al self e dopo l'orario di chiusura!
                NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                YEEEEEEEEAH BUDDY

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  avete dentito l'ultima?? lo stato non pagherà più in caso di calamità naturali!!! quindi terremoti, alluvioni, eccetera....!! sarà a carico del cittadino! o, come ha detto monti, sarà a carico del cittadino stipulare un assicurazione per coprirsi preventivamente da questa eventualità di catastrofe!! vabbè, a parte che è scandaloso, visto che luio sappiamo chi è e perchè spinge le assicurazioni... ma lasciamo perdere sennò andiamo OT...!! la domanda viene spontanea: e tutte le accise su alluvioni, terremoti (tra l'altro dell'avanti cristo, che ancora ci sono...)!! rimarranno lì???
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                  MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    ovvio che SI'...
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      le accise messe nel corso degli anni ormai non sono più usate per i motivi per cui erano state messe, continuare a guardare la motivazione originale non ha senso
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X