Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    Io la uso come prima. La uso per necessita, per andare al lavoro, quindi c'è poco da fare: la devo usare per forza.
    Ho sempre usato molto la vespa che consuma tra i 30 e i 36 km/l, quindi non mi lamento.
    Per quanto mi riguarda lo scooter è il mezzo definitivo. Spese ridicole, manutenzione fatta in casa, pratico, comodo, rapido e cmq tocca ancora i 150km/h, anche se per consumare poco ho una velocità di crocera a circa 90/100 km/h.
    Scritto con un dispositivo mobile
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

    Commenta


    • #22
      Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      io la 3' risposta..la uso meno purtroppo...solo per necessita' oppure andatura turistica..

      Commenta


      • #23
        Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        Io mi muovo coi mezzi
        Però alla fine i miei la usano come prima, tanto coprono distanze ridicole per andare a lavoro (solo perchè il pullman è abbastanza scomodo) o cmq quando vanno a far la spesa nel fine settimana

        Per gli spostamenti urbani secondo me l'auto è da lasciar perdere...mezzi pubblici (anche se fanno ridere) o bicicletta se non si va troppo lontano sono l'ideale. Altrimenti scooter...

        Commenta


        • #24
          Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          quello che dici è vero, ma è il principio che fà ridere, pago un fottio di tasse per la car .... e uno è costretto ad usarla il meno possibile e sacrificarsi con questi mezzi pubblici che spesso fanno ridere .....
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #25
            Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            io la uso di più invece per una serie di cause. -.- per lavoro tipo 80knm a settimana il resto circa 300 per altri motivi :S
            www.pesarotuningclub.it

            Commenta


            • #26
              Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              3 e parte delle 4,ossia eliminato le cose futili

              sperando che prima o poi riusciamo a darci una svegliata e la smettiamo di credere a tutte le vaccate che ci propinano i politici

              Commenta


              • #27
                Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                La 3

                Ho ridotto drasticamente l'uso,quasi della metà: prima facevo 10mila km annui,ora sono arrivato a max 6000. In quartiere mi sposto spesso a piedi e all'università quando posso uso il motorino di famiglia (abbiamo un liberty tuttofare)

                A breve,roba di poche settimane,apriranno la Metro B1...ho la fermata a pochi minuti da casa mia (forse 1 e mezzo andando piano) e mi lascia direttamente all'Università

                Beh credo che farò l'abbonamento annuale e userò la metro tutti i giorni. Avrei anche la possibilità adesso dell'autobus,ma lo trovo scomodoerchè passa ogni morte di papa,rimane incastrato nel traffico.Per dieci minuti di tragitto preferisco prendere la macchina,almeno finchè economicamente posso

                La previsione per fine anno è di ridurre ancora di più i chilometri annui a 3/4mila totali
                Ultima modifica di rocky87; 19-03-2012, 13:36.
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                Commenta


                • #28
                  Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  Opzione 2: purtroppo avendo orari un po' sballati con il lavoro e per giunta in una zona dove per arrivare con i mezzi pubblici dovrei fare mille giri la uso come sempre, il fine settimana spesa e viaggio per riportare la ragazza a casa. Spero finisca in fretta l'università almeno mi risparmio quei 160 km a settimana.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    quello che dici è vero, ma è il principio che fà ridere, pago un fottio di tasse per la car .... e uno è costretto ad usarla il meno possibile e sacrificarsi con questi mezzi pubblici che spesso fanno ridere .....
                    per la città io trovo sconveniente la macchina neanche tanto per i consumi o le altre tasse...ma proprio per comodità...dannarmi per trovare un parcheggio (magari pure lontano da dove devo andare o a pagamento con prezzi assurdi) col rischio poi di trovare l'auto rovinata, ma anche solo il traffico...figurati che io mi scazzo anche quando trovo un rosso ma sono il primo della fila
                    cioè, se devo stare fermo e fare 3 metri alla volta a sto punto prendo il pullman, così posso fare tranquillamente altro (giocare con l'ipod, studiare, portarmi avanti col lavoro [se ne avessi uno]) senza preoccuparmi più di tanto della strada...senza contare che a volte si fanno dei begli incontri ma questa è un'altra storia

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      tutto quello che dici è bello, ma perchè avere una car ? è un lusso allora ....
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X