Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
    il bello è che mi sembra anche basso!


    qui da me credo che non si siano abbassati di molto, a giorni controllo
    eh insomma ieri al self dell'agip all'eur la verde stava a 1.74.......infatti vedendolo ho pensato "not bad"......è comunque tanto, però meglio di prima è

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      A Bologna conoscete qualche distributore di benzina conveniente ???
      Scritto con un dispositivo mobile


      :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
      :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
      ::
      Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        lo shel dove sono abituè è passato dagli 1.85-1,87 dell normale(il più conveniente) ai 1.80,poi 1.74 e poi si risassestato sgui 1.76 (controllo sempre se svendono la vpower a prezzo della normale come succede in alcuni posti ma sono sfigato)

        altri li vedo bassi ma in confronto a prima ma non cosi "tanto",altri ancora hanno si è no tolto 1 cent...sti furbetti
        Ultima modifica di alexvts85; 12-05-2012, 12:02.
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
          eh insomma ieri al self dell'agip all'eur la verde stava a 1.74.......infatti vedendolo ho pensato "not bad"......è comunque tanto, però meglio di prima è
          1.74 la verde non è bed per niente! spero si sia abbassata anche qui da me!

          l'ultima volta che l'ho messa stava oltre 1.9, era pasqua però
          NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

          YEEEEEEEEAH BUDDY

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            q8 zona Mondovì 1580 il gasolio,si può dire not bad ma solo perché siamo abituati ai prezzi stellari dei mesi scorsi, 1.5 euro per un litro di gasolio rimane uno sproposito

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
              q8 zona Mondovì 1580 il gasolio,si può dire not bad ma solo perché siamo abituati ai prezzi stellari dei mesi scorsi, 1.5 euro per un litro di gasolio rimane uno sproposito
              ovvio

              -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                Io dato che avevo trovato lavoro vicino a casa, e non avevo più la ragazza a 50km da casa mi ero quasi deciso ad abbandonare il diesel e prendermi una turbobenza...
                Adesso mi dico meno male che non l'ho fatto (anche se a malincuore), dato che alla fine con il diesel usato che ho preso ci ho fatto più di 10000km in 5 mesi...
                Se avessi preso un TBZ mi sa che ora sarebbe già in vendita.

                Ed ora vorrei vendere anche la moto per comprarne una più pratica e parsimoniosa, dato che in estate mi muovo solo su 2 ruote, ed avere una moto che consuma più della macchina non è molto conveniente.
                Ultima modifica di Brabus; 12-05-2012, 16:11.

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  Roma 1.799
                  Via boccea.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                    Io dato che avevo trovato lavoro vicino a casa, e non avevo più la ragazza a 50km da casa mi ero quasi deciso ad abbandonare il diesel e prendermi una turbobenza...
                    Adesso mi dico meno male che non l'ho fatto (anche se a malincuore), dato che alla fine con il diesel usato che ho preso ci ho fatto più di 10000km in 5 mesi...
                    Se avessi preso un TBZ mi sa che ora sarebbe già in vendita.

                    Ed ora vorrei vendere anche la moto per comprarne una più pratica e parsimoniosa, dato che in estate mi muovo solo su 2 ruote, ed avere una moto che consuma più della macchina non è molto conveniente.
                    Io sto testando il nuovo mezzo a 2 ruote causa rodaggio vado con un filo di gas e ipotizzo più di 30 al litro
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Io sto testando il nuovo mezzo a 2 ruote causa rodaggio vado con un filo di gas e ipotizzo più di 30 al litro
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      un 50 cc 4 tempi e dovresti arrivare ai 50 km/l

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X