Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    si, ma anche "esticaxxi"

    faccele te le gite in 2 con un 50ino
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      qua da me la verde sta mediamente ( ieri ) a 1,71 .. poi bisogna vedere se sono reali oppure no ... if you know what i mean

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        i delinquenti sono decisamente pochi, per fortuna
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          oggi vista la verde alla shell a 1.690 direi che stiamo decisamente scendendo
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            da me sono ancora altini..
            per mia fortuna ho la possibilità di farla fuori..
            ieri alla shell 1,49€/l!

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              sono l'unico fesso che fa benzina a 1.80€ litro? quello più basso che ho visto oggi era 1,76, sponda piemontese del lago maggiore

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                A Bologna oggi ho visto un 1.717 per la verde


                :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                ::
                Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  1719 qua... da alcune parti è calata quasi 10 centesimi
                  -

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    io sono passato a GPL, e quando posso fare benzina oltre frontiera, faccio scorta.

                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      si, ma anche "esticaxxi"

                      faccele te le gite in 2 con un 50ino
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Già per me sarebbe deprimente farle con un qualsiasi spooter, anche fosse 800cc.
                      Ma è dura trovara una moto che faccia più di 20Km/l e sia anche divertente...
                      L'unica forse è la BMW F800r, ma pare che non sia il massimo del divertimento...

                      Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                      sono l'unico fesso che fa benzina a 1.80€ litro? quello più basso che ho visto oggi era 1,76, sponda piemontese del lago maggiore
                      Scusate l'OT, TriP tu quanti KM/l riesci a fare col Tigerone? Attendevo con ansia il Tiger 800, ma a quanto pare beve più del 1050...
                      Ultima modifica di Brabus; 13-05-2012, 14:32.

                      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X