Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    se poi i distributori ci rubano ancora sopra .......come fanno vedere in Tv .......
    ci sono sempre stati,ma ora vogliono far credere al popolino che è tutta colpa dei gestori dei distributori e quindi via di servizi-bomba sui vari tg.

    ricordiamoci i 70 cent di accise,quello è il vero furto.

    Il gpl salirà anche lui,non fatevi illusioni,stanno solo aspettando che buona parte degli automobilisti si converta a quel carburante e poi inc#leranno soldi anche su quello

    Commenta


    • #62
      Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      per il GPL non ricordo bene, ma c'era qualche legge che blokkava di un bel pò le accise o qualcosa del genere, ora non ricordo di preciso
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #63
        Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        per il GPL non ricordo bene, ma c'era qualche legge che blokkava di un bel pò le accise o qualcosa del genere, ora non ricordo di preciso
        in teoria dato che facciamo parte della comunità europea si.Un po' come la legge sul tuning,che per esempio se rimappi la ecu e/o fai altre modifiche basta che vai in motorizzazione ,te la rullano e ti fanno l'aggiornamento del libretto di circolazione

        tranquilli che troveranno il sistema per aggirare quel blocco,è gente che ha studiato.

        In questo paese vengono applicate le leggi della comunità europea,ma solo quelle che fanno comodo a qualcuno.

        Commenta


        • #64
          Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          si ma fatto sta che non capisco che più aumentano la benza e + di conseguenza aumenta pure il resto! E però allo stesso tempo se ne consuma di meno..

          Almeno io parlo per l'esperienza mia (inteso io e la mia compagna) e dei miei amici ecc..
          Si cerca davvero di usare la macchina il meno che si può! Personalmente ormai mi sposto quasi totalmente in autobus.. che si fottano sti babbei!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #65
            Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            se vende il a più di un euro al litro vuol dire che ha il prezzo più alto d'Italia, visto che la media nazionale è 0,87 al litro
            Scritto con un dispositivo mobile
            la media "locale" quà è invece oltre 0,90cent....non l'ho visto a prezzo più basso nel raggio di 100km........solo ad inizio anno stava poco più di 0.80cent

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #66
              Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
              si ma fatto sta che non capisco che più aumentano la benza e + di conseguenza aumenta pure il resto! E però allo stesso tempo se ne consuma di meno..

              Almeno io parlo per l'esperienza mia (inteso io e la mia compagna) e dei miei amici ecc..
              Si cerca davvero di usare la macchina il meno che si può! Personalmente ormai mi sposto quasi totalmente in autobus.. che si fottano sti babbei!
              proprio oggi a pranzo il tg parlava di riduzione dei consumi di benzina e diesel nell'ordine del 20-25%...........il fatto è che l'aumento di prezzo è stato di oltre il 50% quindi per ora chi ha interesse dietro non ha problemi perchè le entrate ancora ci sono............arriverà il giorno in cui i consumi caleranno parecchio perchè uno non ce la fà più

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #67
                Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                i poveri riducono, ma in generale, almeno a breve non penso che la gente si privi della car ....o di qualcosa che vada a benza o diesel
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #68
                  Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  i poveri riducono, ma in generale, almeno a breve non penso che la gente si privi della car ....o di qualcosa che vada a benza o diesel
                  anche quello è vero.........ad es io che ho famiglia,bollette,mutuo ecc cerco per quanto possibile di risparmiare.............ma in giro vedo che cmq c'è chi continua a gironzolare con le auto su e giù solo per farsi "due vasche" in paese........

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    anche quello è vero.........ad es io che ho famiglia,bollette,mutuo ecc cerco per quanto possibile di risparmiare.............ma in giro vedo che cmq c'è chi continua a gironzolare con le auto su e giù solo per farsi "due vasche" in paese........
                    Ancora per poco, io in giro sto trovando molto meno traffico rispetto al passato...

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      insomma, nei grandi centri vedo sempre un caos a qualsiasi ora
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X