la più bassa che ho trovato è la TE dovrebbe essere la total erg non so,stessi prezzi benzina ipercoop
1.55 la nafta e 1.64 la benzina
avete letto lo scandalo carburanti in puglia?
veramente l'Italia è al primo posto come costo della benzina......senza andare a toccare il fatto che in quei Paesi europei gli stipendi sono più alti, i servizi sono molto più efficieti ed in generale la qualità della vita è migliore.
Esatto!
Consiglio anche il sito www.iru.org, basta registrarsi e c'è la tabella aggiornata dei prezzi in 40paesi...ottimo per me che facevo viaggetti.
A proposito di viaggetti...
Nel 2011 ho fatto un giretto via terra fino ad istanbul, attraversando Slovenia, Croazia, Serbia, Bulgaria, Turchia, Grecia, Macedonia, Albania, Montenegro e su per la croazia e ritorno.
Qui il gasolio stava sull'1.45€.
L'anno scorso era a 1.65, e solo nei fai da te del weekend ENI...
La differenza è stata che due anni fa il giro ce lo siam fatti, e l'anno scorso siam stati a casa...
Ah, come gira l'economia...
io son dietro al trasloco, e con la Punto....
ho fatto lunedì 20€, mercoledì 20€, venerdì 20€ e stasera se vado in giro ne dovrò fare altri 20....
va beh che km ne faccio un bordello però non è normale....
e tra l'altro in città la punto + dei 13 non fà.... stò massimo a 160/170km con 20€ (1770 media prezzo benzina), notato che stà anche lievitando pian piano qua il prezzo (genova)
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Commenta