annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Caro benzina, quanto mi costi?

eh è genova.... io a 1.6 e rotti la benza non l'ho ancora beccata...
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

la più bassa che ho trovato è la TE dovrebbe essere la total erg non so,stessi prezzi benzina ipercoop
      1.55 la nafta e 1.64 la benzina
      avete letto lo scandalo carburanti in puglia?

Commenta

pieno di benzina in autostrada.....circa 45 litri.......84 euro!!!!...........però ci ho fatto roma-foggia-roma.........
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          veramente l'Italia è al primo posto come costo della benzina......senza andare a toccare il fatto che in quei Paesi europei gli stipendi sono più alti, i servizi sono molto più efficieti ed in generale la qualità della vita è migliore.

questa ad es era la situazione a febbraio
          http://petrolio.blogosfere.it/2013/0...raio-2013.html
          Esatto!
          Consiglio anche il sito www.iru.org, basta registrarsi e c'è la tabella aggiornata dei prezzi in 40paesi...ottimo per me che facevo viaggetti.

A proposito di viaggetti...

Nel 2011 ho fatto un giretto via terra fino ad istanbul, attraversando Slovenia, Croazia, Serbia, Bulgaria, Turchia, Grecia, Macedonia, Albania, Montenegro e su per la croazia e ritorno.

Qui il gasolio stava sull'1.45€.
          L'anno scorso era a 1.65, e solo nei fai da te del weekend ENI...

La differenza è stata che due anni fa il giro ce lo siam fatti, e l'anno scorso siam stati a casa...
          Ah, come gira l'economia...

Commenta

Io a momenti mi uccido..cioè non è possibile che con 10 € faccio 70km ed è già finita la benzina

Commenta

Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
              Io a momenti mi uccido..cioè non è possibile che con 10 € faccio 70km ed è già finita la benzina
              ce li faccio anche io.......il fatto è che 70km li faccio in quasi 2 settimane

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Io martedì, mercoledì e giovedì ho fatto 200km, ho speso 25 € in tutto. Manneggia

Commenta

io son dietro al trasloco, e con la Punto....
                  ho fatto lunedì 20€, mercoledì 20€, venerdì 20€ e stasera se vado in giro ne dovrò fare altri 20....

va beh che km ne faccio un bordello però non è normale....

e tra l'altro in città la punto + dei 13 non fà.... stò massimo a 160/170km con 20€ (1770 media prezzo benzina), notato che stà anche lievitando pian piano qua il prezzo (genova)
                  Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

A me con 20 € ad 1.70 fa 160-170km nel misto senza badare al piede..ma se stai fisso in città fa 130km max.

Commenta

quoto!! + o - siam lì
                      Fiat Punto 55 s:

Commenta

Sto operando...
                      X