Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 4, l'auto di tutti i giorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Ro', il sola dell'amico mio non mi ha fatto sapere piu' nulla
    Scritto con un dispositivo mobile
    te l'ho messa io la faccina adatta
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #52
      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Ro', il sola dell'amico mio non mi ha fatto sapere piu' nulla :arg:
      Scritto con un dispositivo mobile
      ormai sto in fissa col boxer!!! Appena ne ho provato uno ho deciso che sarà lui il "PRESCELTO" da affiancare alla Vespa e in futuro al Cb Four
      Scritto con un dispositivo mobile
      Il classico non stona mai!!
      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

      Commenta


      • #53
        Re: Renault 4, l'auto di tutti i giorni

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        a me invece piace questa

        [qimg]http://i45.tinypic.com/sv6mg9.jpg[/qimg]
        avute in casa due, più cesso non c'era,l'unica cosa per cui andava bene era modificarle come prototipi da salita,estetica paurosa in quelle versioni...


        mia zia l'ha tenuta fino al '99, iniziava ad avere qualche punto di ruggine...
        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Lo dico subito, se dovessi pensare ad un auto di 30 anni da uso quotidiano penserei proprio alla Renault 4, e come alternativa la panda 30, una 2cv, o un kafer. Ma su tutte reputo piu' indicata proprio la Renault 4.
        Ho preso la mehari, ormai la prendo una, due volte la settimana, semplicemente mi piace guidarla.
        E non posso non notare l'affluenza sempre maggiore di piccole utilitarie di 30 anni circa.
        Oggi, per andare dai miei, ho INCROCIATO BEN 4 RENAULT 4. Traggitto di circa 5km.
        Scartando un ritorno di moda, rimane plausibile solo che certe auto vengano rispolverate per ragioni di risparmio assicurativo e di bollo.

        Da appassionati non possiamo non prendere atto di questo piccolo mutamento. Voi cosa ne pensate?
        Veramente risparmio?
        Con questa crisi simile solo a quella del 29, stiamo un po' tornando alle origini? Meno consumismo non e' male.
        Potrebbe essere utile rispolverare gli honda sh prima serie?

        Chi lo avrebbe mai detto alla piccola di casa Renault che un domani l'aspettava un nuovo rientro in gioco?
        Vogliamo chiacchierare di questa "nuova" mobilita' urbana?
        Innanzi tutto, e' un impressione mia, oppure anche voi iniziate a far caso a questo piccolo fenomeno?
        Scritto con un dispositivo mobile
        io la trovo formidabile,se tenuta bene ha un estetica troppo fashion molto meglio di panda&co., la vedo con tettuccio in tela,colore chiaro sgargiante e stracolma di fica,purtroppo quelle che vedo in giro o sono stracolme di cassette di patate o di cani e animali,rigorosamente con l'ammo anteriore sinistro scoppiato che le fa baciare l'asfalto, o in versione restauro... ammo nuovo con angolo sinistro che punto al cielo


        ho un sacco di leve marcie da motozzappa da usare come ricambio..
        Ultima modifica di alexvts85; 27-04-2012, 13:28.
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #54
          Re: Renault 4, l'auto di tutti i giorni

          Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
          Perché vent'anni fa la Punto 55 non è stata rivoluzionaria, era un'utilitaria come un'altra. Cinquant'anni fa l'R4 lo fu!
          Per capire quanto fosse moderna l'R4 basta accostarla alle rivali dell'epoca:




          non denigrare la Prinz


          Commenta


          • #55
            Re: Renault 4, l'auto di tutti i giorni

            cesso raro, gli hanno anche fatto le linee di galleggiamento, gia sapendo che i posteri le avrebbero usate per gettarsi nei laghi tipo jackass !!
            E se lo dice il mazz...

            Commenta


            • #56
              Re: Renault 4, l'auto di tutti i giorni

              La prinz sembra la tipica macchinetta da disegno schematico delle elementari

              Cmq oggi ho incrociato una dyane...ed un honda sh prima serie, che non vedevo piu' da anni.
              Dimmi te se mi sbaglio, ma la sensazione.....
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #57
                Re: Renault 4, l'auto di tutti i giorni

                mia mamma l'aveva puffo..
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #58
                  Re: Renault 4, l'auto di tutti i giorni

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  La prinz sembra la tipica macchinetta da disegno schematico delle elementari

                  Cmq oggi ho incrociato una dyane...ed un honda sh prima serie, che non vedevo piu' da anni.
                  Dimmi te se mi sbaglio, ma la sensazione.....
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  La tipica macchina da disegno elementare,e lo dico odiandomi, è la Giulia!!! Cavolo è esattamente come vengono stilizzate le automobili dai bambini


                  cmq secondo me Alex è una tua impressione...non girano chissà quante,però una volta entrato in fissa è automatico che ogni R4 che passi tu la noti
                  Ultima modifica di rocky87; 27-04-2012, 13:47.
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Renault 4, l'auto di tutti i giorni

                    Quoto rocky una volta che ci pensi le noti di più
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Renault 4, l'auto di tutti i giorni

                      prendetevi l'sh vintage di mazz XD


                      comunque quelli prima seria, anche loro, so dei cessetti rari sui quali la speculazione è davvero alle stelle, sono le piccole uno turbo.
                      E se lo dice il mazz...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X