Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi chi ha ragione ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Secondo voi chi ha ragione ?

    Se dici che volevi andare dritto rischi di prendere una percentuale di colpa.
    Come ti suggeriscono sopra, dato che dal video si può interpretare anche che magari volevi fare la rotatoria, afferma questo e te ne esci in ragione piena secondo me.
    I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

    Commenta


    • #32
      Re: Secondo voi chi ha ragione ?

      bisogna cmq. capire la velocita' e se e' consentito (in quel tratto) viaggare in file parallele.
      se va. male direi concorso di colpa 30/70 anche perche' sembra che l'altro invade la corsia di sinistra..

      pero' guardiamo anche il lato positivo della questione, ora la vernice dei cerchi non e' piu' un problema..
      bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
      http://www.mulliner.org/pc.cgi

      Commenta


      • #33
        Re: Secondo voi chi ha ragione ?

        Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
        ma quello che volevo fare è un altra cosa
        lui ha invaso la mia corsia a metà rotonda ! prima di uscire !
        E' quello che stavo cercando di dire io prima!!!
        Nel momento in cui ti è venuto addosso (per come la vedo io lui ha invaso la corsia e ti è venuto addosso) tu stavi ancora percorrendo la rotonda e in quella posizione tu potevi benissimo precorrerla senza voler andar dritto.

        Se non ricordo male hai scritto che è intervenuta la polizia....è stato fatto un verbale quindi?

        Commenta


        • #34
          Re: Secondo voi chi ha ragione ?

          Originariamente inviato da VeroGP Visualizza il messaggio
          E' quello che stavo cercando di dire io prima!!!
          Nel momento in cui ti è venuto addosso (per come la vedo io lui ha invaso la corsia e ti è venuto addosso) tu stavi ancora percorrendo la rotonda e in quella posizione tu potevi benissimo precorrerla senza voler andar dritto.

          Se non ricordo male hai scritto che è intervenuta la polizia....è stato fatto un verbale quindi?
          si verbale nel quale affermavo di voler andare dritto ma che l'incidente era avvenuto circa a metà rotonda.. perchè lui ha girato di colpo senza indicazione e senza guardare

          purtroppo inizialmente (senza guardare il video) non avevo capito che lui mi aveva proprio invaso la corsia..
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

          Commenta


          • #35
            Re: Secondo voi chi ha ragione ?

            Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            ma io non stavo sorpassando è che quella rotonda fa schifo, bisogna buttarsi abbastanza decisi perchè arrivano sempre auto quindi cerco appunto di ingombrare la rotonda per il minor tempo possibile
            e poi guardate che non è che stavo acelerando chissà quanto è ! ero in riserva sparata.. di sicuro non tiravo..
            Ah ok, dal video a me sembrava che tu avessi accelerato per sorpassarlo...però comunque avete sbagliato tutti e due, avreste dovuto invertirvi di corsia
            Comunque (come ti hanno già suggerito) se quello chiama quattranta testimoni, rimane colpa sua perchè tu volevi svoltare a sinistra

            edit- come non detto a sto punto secondo me è concorso di colpa
            Ultima modifica di .O²; 11-06-2012, 20:01.

            Commenta


            • #36
              Re: Secondo voi chi ha ragione ?

              Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
              Ah ok, dal video a me sembrava che tu avessi accelerato per sorpassarlo...però comunque avete sbagliato tutti e due, avreste dovuto invertirvi di corsia
              Comunque (come ti hanno già suggerito) se quello chiama quattranta testimoni, rimane colpa sua perchè tu volevi svoltare a sinistra

              edit- come non detto a sto punto secondo me è concorso di colpa
              se mi danno il concorso di colpa io metto di mezzo l'avvocato.. è assurdo che la gente giri con dei rottami di auto del genere e fa quel cavolo che vuole in strada ! avete visto quanto tempo ci ha messo a fermarsi ?!?!?!?! secondo me manco i freni gli funzionavano !
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • #37
                Re: Secondo voi chi ha ragione ?

                Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                si verbale nel quale affermavo di voler andare dritto ma che l'incidente era avvenuto circa a metà rotonda.. perchè lui ha girato di colpo senza indicazione e senza guardare

                purtroppo inizialmente (senza guardare il video) non avevo capito che lui mi aveva proprio invaso la corsia..
                Mannaggia...
                Per questo ci potrebbe essere la possibilità di un concorso di colpa secondo me....

                Mi auguro comunque che valutino nel miglior modo possibile.Ricordando soprattutto in che condizioni era l'auto che ti è venuta addosso...
                Spero (anche se ormai non ho più fiducia in niente e nessuno) che questo non abbia fatto la "furbata" di causare l'incidente per sistemarsi quel rottame che ha....

                Commenta


                • #38
                  Re: Secondo voi chi ha ragione ?

                  Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  se mi danno il concorso di colpa io metto di mezzo l'avvocato.. è assurdo che la gente giri con dei rottami di auto del genere e fa quel cavolo che vuole in strada ! avete visto quanto tempo ci ha messo a fermarsi ?!?!?!?! secondo me manco i freni gli funzionavano !
                  Ti dò piena ragione ad inca@@arti!!!Io lo sarei tantissimo!

                  Non è possibile che uno vada in giro con una cosa marciante su 4 ruote così...E l'avevo subito sottolineato quest'aspetto della discussione..

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Secondo voi chi ha ragione ?

                    lacym....è colpa tua.......
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Secondo voi chi ha ragione ?

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      lacym....è colpa tua.......


                      secondo me invece è tua !
                      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X