Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi chi ha ragione ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Secondo voi chi ha ragione ?

    Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
    se mi danno il concorso di colpa io metto di mezzo l'avvocato.. è assurdo che la gente giri con dei rottami di auto del genere e fa quel cavolo che vuole in strada ! avete visto quanto tempo ci ha messo a fermarsi ?!?!?!?! secondo me manco i freni gli funzionavano !
    quello sarebbe compito del perito accertarsi che la vettura fosse in uno stato di efficienza sufficiente alla normale circolazione

    Commenta


    • #42
      Re: Secondo voi chi ha ragione ?

      Dunque: codice della strada alla mano se valgon le regole di quando ho studiato io, nell'ordine valgono: indicazioni delle f.d.o , segnali luminosi, segnali verticali e segnali orizzontali, quindi se si voleva procedere dritti bisognava far cambio di corsia e quindi segnalare e dare la precedenza a chi giugeva da destra.. Ergo daranno in teoria concorso di colpa.. In teoria perché è stato redatto un verbale e le compagnie faranno affidamento su quello.
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #43
        Re: Secondo voi chi ha ragione ?

        i vostri assifcuratori aspetteranno la perizia delle fdo...
        ora...le fdo a meno che non siano assolutamente sicure dell'esatta dinamica dell'incidente,fanno perizie che configurano il concorso di colpa...e cosi' andra' a finire secondo me....
        anche perche' e' vero che potresti difenderti dicendo che ti stavi immettendo nella rotonda e ti e' stata tagliata la strada,ma in questo caso,visto i danni abbastanza pesanti alle auto,si evince che guidavi in modo imprudente...altrimenti avresti frenato per tempo evitando l'impatto o te la saresti cavata con una strusciata...

        p.s.
        ti serva da lezione
        se ti trovi nelle vicinanze di uno scassone col ruotino e il celofan al posto del lunotto,stai particolarmente attento...cerca di immaginare che elemento sta guidando quell'auto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        p.s.2
        il video non lo fare vedere alle fdo
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #44
          Re: Secondo voi chi ha ragione ?

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          i vostri assifcuratori aspetteranno la perizia delle fdo...
          ora...le fdo a meno che non siano assolutamente sicure dell'esatta dinamica dell'incidente,fanno perizie che configurano il concorso di colpa...e cosi' andra' a finire secondo me....
          anche perche' e' vero che potresti difenderti dicendo che ti stavi immettendo nella rotonda e ti e' stata tagliata la strada,ma in questo caso,visto i danni abbastanza pesanti alle auto,si evince che guidavi in modo imprudente...altrimenti avresti frenato per tempo evitando l'impatto o te la saresti cavata con una strusciata...

          p.s.
          ti serva da lezione
          se ti trovi nelle vicinanze di uno scassone col ruotino e il celofan al posto del lunotto,stai particolarmente attento...cerca di immaginare che elemento sta guidando quell'auto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          p.s.2
          il video non lo fare vedere alle fdo
          ho fatto quel danno perchè per evitarlo sono finito DENTRO la rotonda che è PIENA di ghiaia, li la macchina non frena, dal video si vede bene che ho le 2 ruote lato guida nella parte sporca della strada ho frenato ma è entrato pesantemente l'ABS la macchina si è fernata solo quando ha appoggiato entrambe le gomme sull'asfalto, non andavo forte, sarò stato sui 40km/h
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

          Commenta


          • #45
            Re: Secondo voi chi ha ragione ?

            imho è evidente che ti ha tagliato la strada,comunque oh che jella con sta macchina ....e io che pensavo di essere sfortunato

            complimenti per la calma,in quei casi parte quasi sempre un remake del Mosconi

            Commenta


            • #46
              Re: Secondo voi chi ha ragione ?

              Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
              ho fatto quel danno perchè per evitarlo sono finito DENTRO la rotonda che è PIENA di ghiaia, li la macchina non frena, dal video si vede bene che ho le 2 ruote lato guida nella parte sporca della strada ho frenato ma è entrato pesantemente l'ABS la macchina si è fernata solo quando ha appoggiato entrambe le gomme sull'asfalto, non andavo forte, sarò stato sui 40km/h
              si ma dal video si vede pure che non stavi frenando per entrare nella rotonda,ma stavi accelerando per sorpassare...
              li puoi sorpassare?
              di certo lui ha fatto una manovra a cazzo...

              ripeto...secondo me vai verso il classicissimo concorso di colpa
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #47
                Re: Secondo voi chi ha ragione ?

                Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio


                secondo me invece è tua !
                son serio.....primo, se dovevi andar dritto che ci facevi a sinistra?

                secondo.....che cavolo t'acceleri così? se giravi andava tutto bene, te dici che t'ha preso, ma per me te hai preso lui nella fiancata
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #48
                  Re: Secondo voi chi ha ragione ?

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio

                  secondo.....che cavolo t'acceleri così? se giravi andava tutto bene, te dici che t'ha preso, ma per me te hai preso lui nella fiancata
                  ma solo io vedo un auto che di colpo sterza a sx e gli taglia la strada?Lo scassone per come era messo non doveva andare diritto?

                  edit

                  riguardando bene il video sembra uno di quelli che fanno le curve stile "ho un rimorchio da far girare"

                  questo qui è il classico "furbo",poi la storia della milza...
                  Ultima modifica di andrea1982; 11-06-2012, 20:40.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Secondo voi chi ha ragione ?

                    che sfiga lacym
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Secondo voi chi ha ragione ?

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      son serio.....primo, se dovevi andar dritto che ci facevi a sinistra?

                      secondo.....che cavolo t'acceleri così? se giravi andava tutto bene, te dici che t'ha preso, ma per me te hai preso lui nella fiancata

                      "avvocato del diavolo" ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X