Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi chi ha ragione ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Secondo voi chi ha ragione ?

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Pulcin, possibile che quando parli hai sempre ragione e tutti gli altri hanno torto/non capiscono nulla? Hai un modo di porti veramente odioso, scusa la schiettezza
    Scritto con un dispositivo mobile
    No non ho ragione per nulla, anzi, posso pure sbagliarmi.

    Il modo di pormi potrà anche essere sbagliato, come il tuo o quello di qualsiasi altro, non trovo nulla di male.
    WIR LEBEN GSI

    Commenta


    • #72
      Re: Secondo voi chi ha ragione ?

      Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
      se fa vedere il video alle FdO gli danno ragione al 100%,il problema è che ha dichiarato che voleva andare diritto e questo sarà un ottimo appiglio per l'assicurazione,sempre imho
      e difatti...se vedi quello che è successo uno ha le colpe l'altro no, dopo se chi e come fa dichiarazioni diverse che mettono in luce particolari della dinamica..eh...amen...
      WIR LEBEN GSI

      Commenta


      • #73
        Re: Secondo voi chi ha ragione ?

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        questo lo quoto, se dicevi di voler dare la rotonda avevi la ragione piena

        (mi baso sulla foto aerea e i vostri commenti, non riesco a vedere il filmato)
        Scritto con un dispositivo mobile
        non pensavo che avesse invaso letteralemnte la mia corsia durante l'incidente non me ne ero reso conto infatti non avevo ben capito come fosse avvenuto !

        probabilmente dato dal fatto che ero incaxxato come una bestia, e poi sono stato circa 1 ora ad aspettare la pattuglia sotto al sole ! con 10 persone conoscenti di quell'altro che continuavano a dire che avevano visto tutto ed avevo torto
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • #74
          Re: Secondo voi chi ha ragione ?

          un modo di salvarti ihmo è dichiarare che volevi andare dritto, ma nel senso di proseguire all'interno della rotonda e non uscire dalla rotonda
          ...e lui ti ha tagliato la strada di colpo..
          se no anch'io la vedo dura ti diano ragione, perchè in tutte le rotonde la corsia più esterna è per uscire alla prima uscita la corsia interna è per proseguire all'interno della rotonda..questo è poco ma sicuro ovunque...
          comunque mi dispiace per l'accaduto!
          ti auguro si risolva a favore tuo..perchè quello in ogni caso ha fatto l'errore!
          se lui non ti tagliava la strada andando sulla tua corsia la colpa era tua.. (secondo me)

          in bocca al lupo!
          Ultima modifica di Stefano87; 11-06-2012, 21:53.

          Commenta


          • #75
            Re: Secondo voi chi ha ragione ?

            Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            non pensavo che avesse invaso letteralemnte la mia corsia durante l'incidente non me ne ero reso conto infatti non avevo ben capito come fosse avvenuto !

            probabilmente dato dal fatto che ero incaxxato come una bestia, e poi sono stato circa 1 ora ad aspettare la pattuglia sotto al sole ! con 10 persone conoscenti di quell'altro che continuavano a dire che avevano visto tutto ed avevo torto
            i testimoni devono rendere dichiarazione autografa sdi quello che dichiarano e hanno visto. Se voglioni testimoniare devono firmare pure loro il verbale. Tutte le parole che hanno detto contro di questo o contro quello non hanno alcun valore fin che non sono rese ufficiali.
            Ma, per capire, qualcuni ddi testimoni si è fatto avanti nelle dichiarazioni o ha solo sprecato la voce?
            WIR LEBEN GSI

            Commenta


            • #76
              Re: Secondo voi chi ha ragione ?

              Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
              un modo di salvarti ihmo è dichiarare che volevi andare dritto, ma nel senso di proseguire all'interno della rotonda e non uscire dalla rotonda...e lui ti ha tagliato la strada di colpo..
              se no anch'io la vedo dura ti diano ragione, perchè in tutte le rotonde la corsia più esterna è per uscire alla prima uscita la corsia interna è per proseguire all'interno della rotonda..questo è poco ma sicuro ovunque...
              comunque mi dispiace per l'accaduto!
              ti auguro si risolva a favore tuo..perchè quello in ogni caso ha fatto l'errore!
              se lui non ti tagliava la strada andando sulla tua corsia la colpa era tua.. (secondo me)
              in questo caso avrebbe pienamente ragione.
              pero' una cosa e' forzare la dichiarazione dicendo che si aveva l'intenzione di fare una cosa(entrare nella rotonda),quando l'intanzione era un altra(preseguire dritto...per la serie "non fare il processo all'intenzione".

              cosa ben diversa e' inventarsi la balla di essere gia dentro la rotonda...anche perche',oltre al discorso morale" se tutti i testimoni ti smentiscono,possono accusarti di aver dichiarato il falso,tentata truffa ecc...(presumo eh)


              edit...
              intendi dire,dichiarare di essere gia all'interno della rotonda?forse non ho capito io..ne caso fai finta che non ho scritto niente :-)
              Ultima modifica di calox83; 11-06-2012, 22:00.
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #77
                Re: Secondo voi chi ha ragione ?

                si anche questo è vero...
                però dipende se l'intensione di andare dritto è visibile o no..dal video non è chiarissima..se non l'avesse detto lacym io non me ne sarei accorto..
                io non sarei mai stato sulla sinistra..per uscire dalla rotonda..

                l'unica cosa particolare è che mi sembra di notare che l'uscita è fatta da 3 corsie...abbastanza strano..potrebbe essere veramente che finisca 50/50 o poco più
                ripeto che se la volvo non avesse svoltato di colpo invadendo la sua cordia..avrebbe avuto ragione la volvo
                Ultima modifica di Stefano87; 11-06-2012, 22:07.

                Commenta


                • #78
                  Re: Secondo voi chi ha ragione ?

                  Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                  i testimoni devono rendere dichiarazione autografa sdi quello che dichiarano e hanno visto. Se voglioni testimoniare devono firmare pure loro il verbale. Tutte le parole che hanno detto contro di questo o contro quello non hanno alcun valore fin che non sono rese ufficiali.
                  Ma, per capire, qualcuni ddi testimoni si è fatto avanti nelle dichiarazioni o ha solo sprecato la voce?
                  erano 4 testimoni da una palazzina, tutti suoi parenti/amici ma nessuno ha dichiarato nulla alla polizia alla fine quindi non mi rpeoccupo

                  Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                  si anche questo è vero...
                  però dipende se l'intensione di andare dritto è visibile o no..dal video non è chiarissima..se non l'avesse detto lacym io non me ne sarei accorto..
                  io non sarei mai stato sulla sinistra..per uscire dalla rotonda..

                  l'unica cosa particolare è che mi sembra di notare che l'uscita è fatta da 3 corsie...abbastanza strano..potrebbe essere veramente che finisca 50/50 o poco più
                  ripeto che se la volvo non avesse svoltato di colpo invadendo la sua cordia..avrebbe avuto ragione la volvo
                  si sono 3 corsie all'uscita.. proprio perchè tutti tirano dritto in quel modo, se uno sa che deve proseguire la rotonda se ne sta nella corsia interna non in quella esterna.. se uno deve andare dritto sta dove vuole..
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Secondo voi chi ha ragione ?

                    non sò perchè ma le ultime (dis)avventure di Lacym mi ricordano qualcosa...



                    Commenta


                    • #80
                      Re: Secondo voi chi ha ragione ?

                      Per me hanno torto entrambi, tu hai sbagliato corsia mentre l'altro ti ha di fatto tagliato la strada stringendo la sua corsia e entrando nella tua. Tu cmq non potevia andare dritto. Lui ha rallentato e tagliato mentre tu accellerato e tentato di andare dritto, siete stati un disastro entrambi. Io dico 50/50 come colpa.
                      Ultima modifica di zio gavino; 12-06-2012, 00:05.
                      Club punto 75
                      Quelli della Punto 85
                      Club F.I.R.E. 45

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X