Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

    Ma il discorso che stò facendo io è un altro, e Bellux non vuole capirlo

    Il GPL non significa soltanto come crede lui "caxxo, non riesco a mantenerle perchè sono un poveraccio, corro a dimezzare le spese del carburante" ma se uno lo monta su una sportiva (che poi viene usata tutti i giorni) può anche significare "perchè dovrei regalare soldi miei? la faccio a GPL così spendo la metà e coi soldi risparmiati ci faccio altro"
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Ma dove stà scritto che se uno ci mette il GPL ci fà tanti km? dove?

      Se uno si prende una Megane RS e ci fà 15mila km l'anno per strada (pistate escluse) in circa 2 anni col risparmio sul carburante ci riprende la spesa dell'impianto e poi inizia a risparmiare, se ce ne fà 20mila fà pure prima. Non si parla di 30, 40mila km annui

      Poi, se vuole andare in pista, mette il tastino del GPL su OFF e gira a benzina, scannando esattamente come te

      Allora, ora, mi dici perchè uno che fà 15mila km annui si deve comprare 2 auto, pagare 2 bolli, 2 assicurazioni, pagare doppia manutenzione, avere il posto per mettere 2 auto?

      Te continui a tirare fuori la tua RS ma la tua RS è una auto da tutti i giorni, non è una sportiva spacca schiena senza bagagliaio, senza confort, 2 posti e che richiede contorsioni per salire, è una comune segmento C pensata per essere usata nel traffico quotidiano, per andare a fare la spesa e che, rispetto ad una normale segmento C, ha un po' più di cavalli ed è un pelo più rigida, stop!

      Se te non avevi spazio per tenere 2 auto che avresti fatto? avresti continuato a girare in pista con la diesel perchè, essendo nata diesel, allora è più degna di essere usata in pista rispetto ad una RS con l'impianto gpl?

      PS: Se non sbaglio tempo fà te hai scritto che per soddisfare la tua passione delle pistate praticamente non vivi, inteso come "niente pizze con amici, niente svaghi, ecc". Non sei quindi uno wannabe-ricco? Magari invece "il poveraccio" con la RS a GPL come unica auto e che ci và in pista e ci gira nel traffico, coi soldi risparmiati, se ne và in vacanza 15 giorni l'anno

      Se non eri te ad aver scritto che fai tanti sacrifici chiedo scusa, ti avrò confuso
      Io tiro fuori l'RS perchè è partito tutto da "gplizzare una RS", nient'altro. Era un discorso che era nato su foto/video perchè Mario stava pensando di comprarsela e convertirla. Punto. E' stata usata quest'auto solo come termine di paragone per iniziare la discussione. Poi non ho neanche mai parlato di pista io, perchè la pista in tutto ciò non centra nulla, non sono 25min di turno in pista a far diventare una macchina "sportiva" o a farla consumare tanto o a renderla "di razza".

      Io per mantenermi quello che ho faccio dei sacrifici, come li farebbe chiunque altro per il suo Hobby. Ovvio che se lo stipendio rimane lo stesso di sempre e mi compro una macchina in più, alcuni sfizi che avevo prima non posso averli pure ora. Che non vivo non sò chi l'abbia detto, perchè comunque esco tranquillamente anche con gente di questo forum (se proprio volete i testimoni)

      Prima magari compravo una obiettivo per la reflex ogni anno, ora con quei soldi ci pago il bollo, ma sinceramente non credo che centri niente con "niente pizze con amici, niente svaghi"

      Magari hai frainteso qualche mio post scherzoso con qualcuno, ma per il resto, boh
      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Tendenzialmente ha ragione, se no il gas non ce lo metti, piu che altro è il tono che sa molto di sfottò nei confronti del gas su auto con + di 90cv che non è accettabile. Che lui saa po permette e gli altri no che so dei pezzenti perchè hanno il propano. Se personalmente, a lui non serve, sulle sue auto non ce lo metterà ma non capisco st' ostinazione a dire che una Megane RS non può andare a gas...che è un sacrilegio...che è da poracci, ciavemo "ROCKE FELLERE" de noantri. Che poi, vorrei popo vede ma lasciamo perde.
      Questi sono i post costruttivi che servono al bene del forum, bravo continua così!

























      bah
      Ultima modifica di alex.bellux; 08-07-2012, 01:34.
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Ma il discorso che stò facendo io è un altro, e Bellux non vuole capirlo

        Il GPL non significa soltanto come crede lui "caxxo, non riesco a mantenerle perchè sono un poveraccio, corro a dimezzare le spese del carburante" ma se uno lo monta su una sportiva (che poi viene usata tutti i giorni) può anche significare "perchè dovrei regalare soldi miei? la faccio a GPL così spendo la metà e coi soldi risparmiati ci faccio altro"
        Si ma se non vuoi regalare soldi tuoi ai benzinai alla fine quello sfizio non te lo togli. Almeno io la penso così. Io fino all'anno scorso non me la potevo permettere, poi vuoi che il lavoro si è finalmente stabilizzato, vuoi che ho la maturità di amministrarmi meglio i soldi di quando avevo 18anni, me la sono riuscito a fare e riesco bene o male a mantenerla senza troppi sacrifici di sangue. Nel senso potevo comprarla pure 3/4 anni fà invece di prendermi la dci, che ci vuole, un bel finanziamento a 7 anni, impianto GPL e passa la paura. Però in questo modo, moralmente, per me è fare il passo più lungo della gamba. Ok che CarpeDiem, ce mancherebbe, ma così me pare troppo
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

          Per me te sei ottuso (non in senso dispregiativo, nel senso che non consideri vie di mezzo) ed è impossibile discutere con te

          Leggi solo quello che vuoi leggere, ignorando quello che può "attaccare" la tua teoria

          Continua pure a credere che mettere il GPL significhi solo "non riesco a mantenerla, fammi spendere meno di carburante", a me non cambia nulla

          Come ho già detto, uno può anche voler spendere meglio i suoi soldi, invece di regalarli a petrolieri e Stato, tipo andare a cena fuori, in gita, all'estero, andando a peripatetiche
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

            boh, non sò più che dire Bastì, mi sono arenato così
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

              Cmq ho citato la RS, nel commento di prima, perchè intendevo dire che è una auto che, ad usarla tutti i giorni, non si compie nessun sacrilegio visto che è pensata appunto come auto da tutti i giorni

              - - - Updated - - -

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              boh, non sò più che dire Bastì, mi sono arenato così
              Salvate il Bellux!!!

              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Cmq ho citato la RS, nel commento di prima, perchè intendevo dire che è una auto che, ad usarla tutti i giorni, non si compie nessun sacrilegio visto che è pensata appunto come auto da tutti i giorni




                sono il primo a dire che la mia macchina di sportivo non c'ha niente ha pure uno scarico finto


                non la uso tutti i giorni perchè è una macchina a cui ci tengo e lavorando in un centro commerciale, prima me la distruggono con sportellate .... e poi non contenti me la fanno sparire e considerando l'affidabilità dei motori Renò ................ 2 macchina servono per forza
                Ultima modifica di alex.bellux; 08-07-2012, 02:13.
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

                  Ho fatto 170mila km in 5 anni con un 2.5 DCI 100 cv, zero problemi ()

                  Sono le tue auto che tentano il suicidio per non doverti più portare a giro
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

                    gli anni d'oro delle Renò sbronzinatrici vanno dal 2003 al 2006 nel 2007 qualche raro caso
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

                      Mastèr del 2007, bottissima di culissimo

                      Anche se beve olio come andasse a miscela, ma lo ha sempre fatto
                      Ultima modifica di Bastinchio; 08-07-2012, 02:23.
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X