Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

leon fr tdi oppure alfa gt qv q2?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: leon fr tdi oppure alfa gt qv q2?

    bhe non credo visto che io che sono 1.80 mi posso sedere comodomente dietro anche se il guidatore è alto come me. E' da provare.
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #12
      Re: leon fr tdi oppure alfa gt qv q2?

      Domanda: FR TDi mk1 oppure mk2?!

      Per intenderci:

      mk1


      mk2

      Commenta


      • #13
        Re: leon fr tdi oppure alfa gt qv q2?

        immagino la seconda
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #14
          Re: leon fr tdi oppure alfa gt qv q2?

          se il figlio piccolo devi metterlo nel seggiolino ti consiglio la leon e le sue 5 porte, se invece è capace di scendere e salire da solo, la gt mi piace di più

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #15
            Re: leon fr tdi oppure alfa gt qv q2?

            Vai di Leon! Non te ne pentirai :-D

            Commenta


            • #16
              Originariamente inviato da FR75 Visualizza il messaggio
              Vai di Leon! Non te ne pentirai :-D
              Ma che ne vuoi sapere te



              Cmq fra la tua e quella di questo 3d c'è un bel po' di differenza
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #17
                Re: leon fr tdi oppure alfa gt qv q2?

                Se non devi usare il seggiolino per tuo figlio, ti consiglio la GT. Molto più bella IMHO..
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #18
                  Re: leon fr tdi oppure alfa gt qv q2?

                  Ahahahahahah. :-P

                  Commenta


                  • #19
                    Re: leon fr tdi oppure alfa gt qv q2?

                    ciao..ti consiglio vivissimamente la Leon...mio fratello ha la 147, dentro è veramente piccolissima (conta che io vengo da una Stilo e mi pare di essere larghissimo in confronto)...davanti hai poco spazio per le gambe, nelle cambiate veloci se non stai attento sbatti con la mano nella consolle (da II a III)...poi non parliamone dietro...la stilo in confronto è un divano
                    In compenso, ti assicuro che in curva è un coltetto, va esattamente dove vuoi che vada, non sbava di un filo.
                    Io, comprerei la Leon...le 5 porte sono veramente troppo comode, ed inoltre ti permetteranno di tenere l'auto piu a lungo se avrai un figlio
                    ...follow me...if you can!!!
                    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: leon fr tdi oppure alfa gt qv q2?

                      Che senso ha paragonare la Stilo con la GT per lo spazio a bordo?

                      In fondo è la stessa differenza che c'è fra Leon e GT
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X