Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti Eni/Esso "scontati"?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Carburanti Eni/Esso "scontati"?

    Fra 2 mali, scelgo sempre quello che fa meno male. Tutto qua

    fine ot
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #42
      Re: Carburanti Eni/Esso "scontati"?

      E intanto l'altra Eni vicino casa mia è salita, in normale giorno lavorativo, a 1.94.. beninteso, per self benzina normale. Direi che il senso di "tentare" di vedere come gestiscono le cose non mi aggrada, visto che i soldi sono tanti. Per ora ho visto che con la Shell a prezzo pieno non mi è mai successo niente, e neanche con la Esso per ora.
      Sicuramente non è un discorso di Eni in generale o Esso in generale, ma del singolo. Sicuramente qualcosa ci perderanno.. ma così facendo perdono clienti. Io all'Eni non torno, poco ma sicuro.
      Mi fa "piacere" sapere che non sono stata l'unica ad aver problemi con questi gestori, mi sembrava di essere paranoica a fare i calcoli di consumo..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • #43
        Re: Carburanti Eni/Esso "scontati"?

        certo è che tra sconti a giorni ecc non si capisce più qual'è il prezzo " medio " della benzina ... almeno per me ora è un caos ... è 1,70? 1,90?? boh.. ah per la cronaca.. stesso distributore .. il 14 agosto 1,74 alla sera ... 15 agosto pomeriggio 1,86... bah..

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • #44
          Qua siamo a 1.94.. qualche anno fa si chiamavano 3800 lire..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • #45
            Re: Carburanti Eni/Esso "scontati"?

            si, 11 anni fa! Finiamola di pensare in Lire!
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #46
              Vedi Basti? Tipico ragionamento da chi si è totalmente assuefatto all'assonanza 2 euro = 2000 lire. Non è così e non sarà mai così. Metti in conto la possibilità di tornare alla lira (perché ci arriveremo di sto passo), i 2 euro tornano 4000 lire.. io ci penserei eccome alla lira.
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • #47
                Re: Carburanti Eni/Esso "scontati"?

                ma anche no Io parlo di inflazione e valore della moneta, perché ragionando come fai te allora basta andare più indietro per vedere prezzi ancora più bassi

                e non ti preoccupare, la Lira non tornerà mai
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #48
                  Re: Carburanti Eni/Esso "scontati"?

                  Sabryna consolati col fatto che se oggi tornassi alla lira, probabilmente la benzina la pagheresti 6.000 lire al litro!
                  Considera che, oltre a tutte le nuove accise che avresti sopra, hai anche il prezzo al barile più alto rispetto a 11 anni fa, ma soprattutto.......una lira super svalutata rispetto all'euro! E vai e compra carburanti con la moneta debole!
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Carburanti Eni/Esso "scontati"?

                    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    Vedi Basti? Tipico ragionamento da chi si è totalmente assuefatto all'assonanza 2 euro = 2000 lire. Non è così e non sarà mai così. Metti in conto la possibilità di tornare alla lira (perché ci arriveremo di sto passo), i 2 euro tornano 4000 lire.. io ci penserei eccome alla lira.
                    Ci manca solo la lira per finire di rovinarci....
                    Al massimo, e credo ci arriveremo un euro debole, che per comodità si potrebbe chiamare euro B per i paesi del mediterraneo....
                    Anche se lo schok nel breve periodo sarebbe forte, nel medio e lungo ci sarebbe possibilità di ripresa per via della concorrenza di convenienza economica.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Carburanti Eni/Esso "scontati"?

                      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      Sabryna consolati col fatto che se oggi tornassi alla lira, probabilmente la benzina la pagheresti 6.000 lire al litro!
                      Considera che, oltre a tutte le nuove accise che avresti sopra, hai anche il prezzo al barile più alto rispetto a 11 anni fa, ma soprattutto.......una lira super svalutata rispetto all'euro! E vai e compra carburanti con la moneta debole!
                      si tratta di decidere tra una morte lenta e dolorosa oppure un colpo in testa e fine dei giochi

                      e comunque c'è chi dice che l'Italia trarrebbe più vantaggi che svantaggi ad uscire da questa vaccata chiamata euro,altri invece prospettano scenari da fine del mondo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X