Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi vogliono fregare?!? Please help me!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

    Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
    Io la mia l'ho pagata in contanti....
    In Italia sopra 1000 euro non si può più.
    Poi ognuno fà come vuole, ma se lo fai sei "fuorilegge" con tutte le conseguenze del caso.
    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    se la Colf l'hai pagata più di 999,99 euro e ti beccavano ti facevano il sedere
    Ecco, appunto.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #22
      Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

      Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
      doveva essere già sbattuto al bar per quanto mi riguarda.

      fine ot.

      mi puzza come cosa,mi sa tanto di quella stessa gente che mette annunci di auto a prezzi relativamente bassi e poi ti rispondono sempre con quelle solite email che sembrano preimpostate in cui chiedono indirizzi ecc ecc...



      c'è da stare attenti su ste cose,per quante se ne sentono...
      sono terrone fino al midollo io
      era una battuta riferita a color che fanno il collegamento rumeno truffa in genere fanno anche l'abbinamento meridionale mafioso..
      non era per offendere mi sono spiegato male

      bye

      Commenta


      • #23
        Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

        Io con la 33 in vendita ne sto ricevendo di email, quelle scritte in inglese passano direttamente nella cartella "Posta eliminata".
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #24
          Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Aspetta di avere i cash in mano e poi fagli il passaggio
          NON il cash in mano, ma depositato in banca!, MAI E POI MAI prendere l'assegno e non depositarlo prima di vedere l'auto andarsene, le truffe vertono TUTTE su questo punto!
          Si depositano i soldi in banca e se è tutto ok, si fa il passaggio, poi si danno le chiavi; se l'acquirente dice "non ho tempo" o altre scuse per velocizzare, sono cavoli suoi!: vuoi l'auto? ed allora stai alle MIE regole.
          Ultima modifica di 320i S; 06-09-2012, 07:39.
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #25
            Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

            Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            Io con la 33 in vendita ne sto ricevendo di email, quelle scritte in inglese passano direttamente nella cartella "Posta eliminata".
            Il fatto è che pure io l'avevo cancellata subito senza rispondere, ma poi mi è arrivata la telefonata!! Comunque ieri non mi ha più contattato, a conferma che c'era sotto qualcosa di losco secondo me...

            Commenta


            • #26
              Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

              Oggi mi ha rinviato l'email il tipo belga dicendo che sta in missione in africa, che mi fa un bonifico e passa un suo corriere a prendermi l'auto....ma questi so matti????
              Gli ho risposto che lavoro nei carabinieri, vediamo che mi risponde

              Cmq, questi sono i tipi di truffe che fanno con questa tecnica:

              http://recensioni.ebay.it/TRUFFA-ACQ...00000023139902

              Commenta


              • #27
                Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Oggi mi ha rinviato l'email il tipo belga dicendo che sta in missione in africa, che mi fa un bonifico e passa un suo corriere a prendermi l'auto....ma questi so matti????
                Gli ho risposto che lavoro nei carabinieri, vediamo che mi risponde

                Cmq, questi sono i tipi di truffe che fanno con questa tecnica:

                http://recensioni.ebay.it/TRUFFA-ACQ...00000023139902
                Dove siamo arrivati... Comunque ora mi sono ricordato che nella telefonata mi chiedevano con insistenza dove fosse l'auto. Io gli rispondevo solo "è qui" senza dire l'indirizzo corretto, può darsi che volessero l'indirizzo per mandare un assegno o che ne so io...

                IMO hanno capito che li avevo sgamati e non si sono più fatti vivi.

                Commenta


                • #28
                  Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

                  Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
                  Dove siamo arrivati... Comunque ora mi sono ricordato che nella telefonata mi chiedevano con insistenza dove fosse l'auto. Io gli rispondevo solo "è qui" senza dire l'indirizzo corretto, può darsi che volessero l'indirizzo per mandare un assegno o che ne so io...

                  IMO hanno capito che li avevo sgamati e non si sono più fatti vivi.
                  Questi ti mandano ai matti perchè poi diventi diffidente con tutti...E' gente che campa solo per fregarti.
                  Ma t'immagini che questo compra l'auto senza manco vederla?!
                  Ultima modifica di Alex83; 06-09-2012, 18:20.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

                    ma praticamnete, fatemi capire.... ti fanno u nbonifico, o anche semplicemnete l'assegno, e dopo tanto tempo potrebbe sparirti dal conto...! quindi non si è più sicuri con nessun metodo di pagamento e con nessuno!! cioè, anche un italiano potrebbe pagarti col conto di un altro...! quando quest'ultimo fa la denuncia perchè se ne accorge, addio soldi...! ho capito bene??
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Mi vogliono fregare?!? Please help me!

                      hai decisamente capito male
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X