Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Targhe tedesche, il parere della GDF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

    il problema dell'Italia è che l'onestà è una malattia che nessuno vuole prendere, e i vaccinata sono tanti, sia fra chi ci dovrebbe rappresentare che fra i rappresentati
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

      basta fare una ricerca su qualcuno a caso degli oltre 900 che ci governano (tecnici inclusi) per capire che certe cose fanno comodo...conviene scovare i piccoli furbetti e lasciare i grandi furbi in pace

      Commenta


      • Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        che c'entra tirare fuori una legge per difendere una pratica "furba" (non ho detto illegale, solo Furba) ? Riguardo ai posti di blocco dai, non arrampichiamoci sugli specchi, capisco quello che intendi però quante possibilità ci sono che ti becchino sempre te?
        E allora a cosa serve questo provvedimento?
        In quasi 2 anni di patente non mi hanno mai fermato
        Molti amici e conoscenti che tutti i sabati sera rischiano la patente perchè guidano dopo aver bevuto non hanno ancora avuto problemi (purtroppo).

        A me, più che cercar di scovare i furbi che si fanno il leasing e dichiarano di essere nullatenenti, sembra che si voglia far vedere ai contribuenti onesti che si sta cercando di fare qualcosa di concreto...ma che in realtà è una delle solite vaccate fatte tanto per.
        Mi spiace anche scriverle queste cose, sia perchè non è un bel quadretto, sia perchè so che a qualcuno danno fastidio (e lo capisco, perchè tempo fa non ero di questo parere...) però mi sembra sempre più così la faccenda




        Pace, bene e viva la figa

        Commenta


        • Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

          Infatti l'assurdo è che se ti fermano, dovrebbero annotare un sacco di cose, nel tempo che passano a fermare le auto per semplici controlli così ne controllerebbero la metà del potenziale...ai voglia a chiedere più controlli.
          Le forze dell' ordine dovrebbero pensare solo a controllare che chi guida non sia un pericolo, non che sia un evasore o meno!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

            Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Infatti l'assurdo è che se ti fermano, dovrebbero annotare un sacco di cose, nel tempo che passano a fermare le auto per semplici controlli così ne controllerebbero la metà del potenziale...ai voglia a chiedere più controlli. Le forze dell' ordine dovrebbero pensare solo a controllare che chi guida non sia un pericolo, non che sia un evasore o meno!
            per quello ci sarebbe la guardia di finanza

            Commenta


            • Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

              la GDF....quella dalle mie parti ha già il suo tempo impegnato a controllare i piccoli artigiani e le fabbrichette, si mettono ogni tanto a controllare i furgoni e qualche camion, non han certo tempo (e voglia aggiungo io) di mettersi a controllare anche i veicoli privati.
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

                Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                la GDF....quella dalle mie parti ha già il suo tempo impegnato a controllare i piccoli artigiani e le fabbrichette, si mettono ogni tanto a controllare i furgoni e qualche camion, non han certo tempo (e voglia aggiungo io) di mettersi a controllare anche i veicoli privati.
                sicuramente se dovessere attuare un pò di controlli a campione non credo proprio che fermeranno le persone alla guida di utilitarie ma quelle alla guida di auto di elevato valore

                Commenta


                • Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
                  E allora a cosa serve questo provvedimento?
                  In quasi 2 anni di patente non mi hanno mai fermato
                  Molti amici e conoscenti che tutti i sabati sera rischiano la patente perchè guidano dopo aver bevuto non hanno ancora avuto problemi (purtroppo).

                  A me, più che cercar di scovare i furbi che si fanno il leasing e dichiarano di essere nullatenenti, sembra che si voglia far vedere ai contribuenti onesti che si sta cercando di fare qualcosa di concreto...ma che in realtà è una delle solite vaccate fatte tanto per.
                  Mi spiace anche scriverle queste cose, sia perchè non è un bel quadretto, sia perchè so che a qualcuno danno fastidio (e lo capisco, perchè tempo fa non ero di questo parere...) però mi sembra sempre più così la faccenda




                  Pace, bene e viva la figa
                  prova a guidare un X6 targato Germania, guardiamo quante volte ti fermano

                  vi fossilizzate sul discorso "vogliono attaccare il povero" ma questi decreti mica sono rivolti al povero, come anche il Redditometro
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    prova a guidare un X6 targato Germania, guardiamo quante volte ti fermano

                    vi fossilizzate sul discorso "vogliono attaccare il povero" ma questi decreti mica sono rivolti al povero, come anche il Redditometro
                    vero che adesso che i leasing tedeschi sono "sotto osservazione" ma quanti di quelli che utilizzano questa "tecnica" verranno veramente controllati ?

                    per una società che viene messa sotto sequestro c'è ne sono 20 che continano a lavorare

                    e vedrai che troveranno nuovi metodi per eludere i nuovi sistemi di controllo

                    Commenta


                    • Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

                      e che fanno, oltre all'auto targata tedesca ti danno un autista tedesco che risulterá essere il proprietario dell'auto? Diventerà molto conveniente avere un'auto á leasing
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X