Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Targhe tedesche, il parere della GDF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

    A parte che vorrei vedere come fanno a dimostrare che uso l'auto per più di 30 giorni, che ne sanno che nel weekend mio fratello non la riprende su lui?
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Un caso molto semplice: io uso la golf di mio fratello con assicurazione intestata a mia madre (secondo le regole del 1994 quando è stata immatricolata e l'assicurazione copre praticamente tutti i casi che possono capitare con questo utilizzo), ma se volessi intestarmi l'auto, l'assicurazione fa quel bel "giochino" di annullare la classe di merito, perchè intestatario dell' assicurazione e intestatario del veicolo, non sono la stessa persona (chiesto questo a TUTTE le assicurazioni con cui sono entrato a contatto e TUTTE mi han dato la stessa risposta), quindi questa bella legge fatta per spillare soldi con l' IPT (che è aumentata a dismisura), mi farebbe fare un nuovo contratto, facendo sparire un'assicurazione senza incidenti dal 1994, così traducendolo in uro al volo, stimo in almeno oltre i 1000....secondo te non c'è problema?, tutto a posto?
      mi spiace per te, ma rientri sicuramente nella piccola minoranza che purtroppo subisce sempre i cambiamenti. Che poi, fino ad ora, immagino tu abbia risparmiato dalla tua situazione, o sbaglio?

      - - - Updated - - -

      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      A parte che vorrei vedere come fanno a dimostrare che uso l'auto per più di 30 giorni, che ne sanno che nel weekend mio fratello non la riprende su lui?
      se fermano 3 volte in 3 mesi l'auto e ti ci trovano sempre te credo che sia facile capire chi la usa
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #93
        Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

        Ne più ne meno di quelli che hanno risparmiato grazie alla legge bersani.
        Mettici assieme a me, tutti quelli che hanno ricevuto in regalo l'auto vecchia dei genitori, di cui ovviamente non si è fatto il passaggio di proprietà.

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        se fermano 3 volte in 3 mesi l'auto e ti ci trovano sempre te credo che sia facile capire chi la usa
        Come fanno a dire che già tra la prima e la seconda volta che mi fermano, mio fratello non se l'è ripresa per usarla e poi ripassarmela?

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        diciamo che hai usufruito di una situazione che non sarà più considerata legale
        Aggiungo: legale per lo stato, ma finchè l'assicurazione mi manda il tagliando e non rinegozia i termini assicurativi, sono assolutamente legale per la circolazione.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #94
          Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

          che c'entra tirare fuori una legge per difendere una pratica "furba" (non ho detto illegale, solo Furba) ? Riguardo ai posti di blocco dai, non arrampichiamoci sugli specchi, capisco quello che intendi però quante possibilità ci sono che ti becchino sempre te?
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #95
            Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

            Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            A parte che vorrei vedere come fanno a dimostrare che uso l'auto per più di 30 giorni, che ne sanno che nel weekend mio fratello non la riprende su lui?
            in effetti come riescano a scoprire che si usi un'auto intestata ad altri per più di 30 giorni non riesco ad immaginarmelo

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Ne più ne meno di quelli che hanno risparmiato grazie alla legge bersani.
            Mettici assieme a me, tutti quelli che hanno ricevuto in regalo l'auto vecchia dei genitori, di cui ovviamente non si è fatto il passaggio di proprietà.

            - - - Aggiornato - - -



            Come fanno a dire che già tra la prima e la seconda volta che mi fermano, mio fratello non se l'è ripresa per usarla e poi ripassarmela?

            - - - Aggiornato - - -



            Aggiungo: legale per lo stato, ma finchè l'assicurazione mi manda il tagliando e non rinegozia i termini assicurativi, sono assolutamente legale per la circolazione.

            vedrai che si adegueranno in fretta è tutto loro interesse

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            che c'entra tirare fuori una legge per difendere una pratica "furba" (non ho detto illegale, solo Furba) ? Riguardo ai posti di blocco dai, non arrampichiamoci sugli specchi, capisco quello che intendi però quante possibilità ci sono che ti becchino sempre te?
            assolutamente nessuna a meno che non ti "puntino"

            Commenta


            • #96
              Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

              Appunto, son quelli che hanno l'auto di un parente che è residente a centinaia di km di distanza che FORSE hanno qualche fastidio, ma anche li, le "scuse" sono molte.
              Che poi, giudicare "furbizie" situazioni del genere, mi pare eccessivo, non stiamo parlando di evasione tasse o metodi per "fregare" lo stato centrale, ma di situazioni di utilizzo di un veicolo perfettamente in regola in tutto, assicurato per ogni evenienza il cui proprietario concede l'utilizzo ad un altro, cosa gliene frega allo stato se è o meno intestatario del veicolo, l'importante è che i casi di responsabilità siano coperti e che sia bollato e revisionato, stop!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #97
                Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

                cmq come ho già detto prima, secondo me alle Fdo della Golf terza serie intestata al fratello non interessa nulla, interessa l'X6 intestata ad una società di leasing
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #98
                  Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  cmq come ho già detto prima, secondo me alle Fdo della Golf terza serie intestata al fratello non interessa nulla, interessa l'X6 intestata ad una società di leasing
                  questa nuova legge sulla registrazione dell' utilizzatore sembra fatta apposta per "scovare" chi utilizza auto di lusso in leasing

                  se se poi è una società straniera.....

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

                    Siamo alle solite, sono tutti sotterfugi dove tanto ci saranno sempre scappatoie per i più benestanti, mentre saranno sempre le persone normali a pagare...per loro...
                    Com'è che in Europa siamo solo noi italiani ad avere questo problema?, se si ponessero prima questa domanda i signori di Roma ed analizzassero seriamente la cosa, invece dei sensazionalismi da telegiornale, forse si troverebbe una soluzione più oggettiva, perchè soltanto noi abbiamo una tassazione automobilistica del genere....ed ancora siamo anni luce dalla soluzione dei nostri problemi.
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: Targhe tedesche, il parere della GDF

                      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      Siamo alle solite, sono tutti sotterfugi dove tanto ci saranno sempre scappatoie per i più benestanti, mentre saranno sempre le persone normali a pagare...per loro...
                      Com'è che in Europa siamo solo noi italiani ad avere questo problema?, se si ponessero prima questa domanda i signori di Roma ed analizzassero seriamente la cosa, invece dei sensazionalismi da telegiornale, forse si troverebbe una soluzione più oggettiva, perchè soltanto noi abbiamo una tassazione automobilistica del genere....ed ancora siamo anni luce dalla soluzione dei nostri problemi.
                      sono d'accordo su tutto !
                      Old car don't die , they just get lower !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X