Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

porsche...ultimi 20 anni!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: porsche...ultimi 20 anni!!

    Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
    Angelo perchè parliamo di Porsche recenti spero...cavolo mi dai un 911 prebumper,sfido chiunque a dire che stona in un qualsiasi raduno,io personalmente sarei il tipo da girarci tutti i giorni...
    In effetti, che poi il discorso del sentirsi spaesati nei raduni IMHO vale nel 90% dei raduni monomarca di auto costose.

    Commenta


    • Re: porsche...ultimi 20 anni!!

      Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
      Roky non è una questione di esclusività, se fosse così non esisterebbero appassionati di auto, ma solo collezionisti.
      Io stesso giro con una Diana e mi entusiasma più che una qualunque porsche, (non mento).

      Il problema di queste auto è che non hanno una vera propria categoria di appassionati, non sono ne carne e ne pesce:
      Non sono auto da collezionisti perchè c'è ne sono più che le mosche, non sono auto da appassionati di auto storiche perchè le hanno prodotte per 150 anni di fila e quando ne vedi una nei raduni stona sempre.
      Non sono auto superprestanti ne supertecnologiche perchè la loro struttura errata da progetto non permette niente di eccezzionale.
      Non sono supercar perchè non hanno niente di ciò.
      Non sono per corridori spericolati perchè è costoso e sarebbe anche un peccato massacrare in pista una porsche.
      non sono per temerari amanti dell'old perchè si guidano come una vettura moderna e sono affidabili per l'utilizzo giornaliero.
      non sono per gente vistosa in quanto sono completamente anonime, e l'unico modo per farsi vedere con una porsche è di trasformarla in stile lester-zincaro, oppure di colorarla giallo fosforescente con cerchi arancione giubbino di emergenza.
      Mettiti nei panni di uno che va ad un raduno porsche, ti ritrovi in mezzo a persone con porsche untramoderne che stanno li solo per far vedere i soldi, gente che ama la sua 911 old e fa la guardia ai piccioni per paura di una cacca, gente che non gli frega nulla della macchina e che gli interessa solo la pista e stirare il motore fino a romperlo... alla fine in qualunque categoria provi ad integrarti ti senti sempre spaesato.

      Molto meglio avere una 500 e divertisti con gli appassionati di 500, fidati.

      Una porsche la vedo bene solo se è recente, ci vai a lavorare tutti i giorni per fare lo sborone ed intanto tieni la svalutazione sotto occhio ed appena è il momento giusto la dai via per non far vedere che vai in giro con una porsche vecchia.
      Questa è l'unica funzione che ci vedo in una porsche, ed infatti la maggior parte dei possessori si comporta così.
      Non sono un fanatico Porsche, anzi, tutt'altro, ma non sono d'accordo con te... Soprattutto vedendo la mentalità del Porschista medio
      Non sono supertecnologiche, ma le prestazioni le hanno. La loro struttura errata è proprio quello che piace e anzi, loda il possessore medio.
      Non sono supercar... qui dipende che si intende per supercar... Un GT3/GT2 sinceramente lo paragonerei tranquillamente ad altre vetture che sono definite supercar.
      In pista di Porsche ne è pieno.. che poi siano piloti o wannabepiloti poco importa, ma ce ne sono molte.
      Che non siano vistose... mah, ogni GT3 (anche normale, non perforza la RS) o GT2 per me sono tutto tranne che anonime... anzi, le definirei tamarre con quegli stendipanni che si ritrovano dietro che manco la mia ex Evo aveva...

      Io non comprerei mai una Porsche, perchè prima di tutto non mi piacciono esteticamente, però hanno il loro perchè, e non sbagliarti a contraddire un possessore della stessa


      Commenta


      • Re: porsche...ultimi 20 anni!!

        Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
        Roky non è una questione di esclusività, se fosse così non esisterebbero appassionati di auto, ma solo collezionisti.
        Io stesso giro con una Diana e mi entusiasma più che una qualunque porsche, (non mento).

        Il problema di queste auto è che non hanno una vera propria categoria di appassionati, non sono ne carne e ne pesce:
        Non sono auto da collezionisti perchè c'è ne sono più che le mosche, non sono auto da appassionati di auto storiche perchè le hanno prodotte per 150 anni di fila e quando ne vedi una nei raduni stona sempre.
        Non sono auto superprestanti ne supertecnologiche perchè la loro struttura errata da progetto non permette niente di eccezzionale.
        Non sono supercar perchè non hanno niente di ciò.
        Non sono per corridori spericolati perchè è costoso e sarebbe anche un peccato massacrare in pista una porsche.
        non sono per temerari amanti dell'old perchè si guidano come una vettura moderna e sono affidabili per l'utilizzo giornaliero.
        non sono per gente vistosa in quanto sono completamente anonime, e l'unico modo per farsi vedere con una porsche è di trasformarla in stile lester-zincaro, oppure di colorarla giallo fosforescente con cerchi arancione giubbino di emergenza.
        Mettiti nei panni di uno che va ad un raduno porsche, ti ritrovi in mezzo a persone con porsche untramoderne che stanno li solo per far vedere i soldi, gente che ama la sua 911 old e fa la guardia ai piccioni per paura di una cacca, gente che non gli frega nulla della macchina e che gli interessa solo la pista e stirare il motore fino a romperlo... alla fine in qualunque categoria provi ad integrarti ti senti sempre spaesato.

        Molto meglio avere una 500 e divertisti con gli appassionati di 500, fidati.

        Una porsche la vedo bene solo se è recente, ci vai a lavorare tutti i giorni per fare lo sborone ed intanto tieni la svalutazione sotto occhio ed appena è il momento giusto la dai via per non far vedere che vai in giro con una porsche vecchia.
        Questa è l'unica funzione che ci vedo in una porsche, ed infatti la maggior parte dei possessori si comporta così.
        non sono perniente d'accordo
        le storiche non raggiungeranno i prezzi di una ferrari 250 GTO (ad esmpio) ma ci sono versioni di valore copiscuo

        non sono il top di tecnologia ? la 959 era un concentrato di tecnologia 20 anni avanti, non vuoi considerarla perchè poco più di un'esperimento ? sulla serie 997 ci sono turbine a geometria variabile (primi al mondo) supporti del motore attivi (primi al mondo) cambio manuale a 7 marce (primi al mondo)ecc.

        le serie GT3 e prima le RS sono nate apposta per girare in pista sia nei monomarcha che nei campionati GT , certo bisogna avere a disposizione un buon capitale per fare un campionato ma non parliamo di mezzi pensdati per partecipare ad una gimcana nella piazza del paese

        vero sono "anonime" rispetto ad una lamborghini ad esempio ma è un pregio che viene ben accolto dal porschista medio

        Commenta


        • Re: porsche...ultimi 20 anni!!

          Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
          (Dopo il mio commento verrò sicuramente bannato, però è più forte di me, devo dire quello che penso)




          Parlare dei modelli da 20 anni a questa parte... tantovale parlare di tutti i modelli anche quelli vecchi tanto alla fine è sempre la stessa solfa...

          Secondo me non è mai il momento di comprare una porsche, quelle vecchie sono old, quelle nuove sono anonime.. è una catena che si ripete anno per anno e nessuna porsche prende valore decentemente, a maggior ragione quelle dagli utlimi 20 anni che svalutano peggio di una FIAT.

          E comunque pagare tutti quei soldi per un maggiolone alettonato non ha senso.
          Tu sei un analfabeta,continua a girare con la dyane,che quella ti metiti!

          - - - Updated - - -

          Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
          Roky non è una questione di esclusività, se fosse così non esisterebbero appassionati di auto, ma solo collezionisti.
          Io stesso giro con una Diana e mi entusiasma più che una qualunque porsche, (non mento).

          Il problema di queste auto è che non hanno una vera propria categoria di appassionati, non sono ne carne e ne pesce:
          Non sono auto da collezionisti perchè c'è ne sono più che le mosche, non sono auto da appassionati di auto storiche perchè le hanno prodotte per 150 anni di fila e quando ne vedi una nei raduni stona sempre.
          Non sono auto superprestanti ne supertecnologiche perchè la loro struttura errata da progetto non permette niente di eccezzionale.
          Non sono supercar perchè non hanno niente di ciò.
          Non sono per corridori spericolati perchè è costoso e sarebbe anche un peccato massacrare in pista una porsche.
          non sono per temerari amanti dell'old perchè si guidano come una vettura moderna e sono affidabili per l'utilizzo giornaliero.
          non sono per gente vistosa in quanto sono completamente anonime, e l'unico modo per farsi vedere con una porsche è di trasformarla in stile lester-zincaro, oppure di colorarla giallo fosforescente con cerchi arancione giubbino di emergenza.
          Mettiti nei panni di uno che va ad un raduno porsche, ti ritrovi in mezzo a persone con porsche untramoderne che stanno li solo per far vedere i soldi, gente che ama la sua 911 old e fa la guardia ai piccioni per paura di una cacca, gente che non gli frega nulla della macchina e che gli interessa solo la pista e stirare il motore fino a romperlo... alla fine in qualunque categoria provi ad integrarti ti senti sempre spaesato.

          Molto meglio avere una 500 e divertisti con gli appassionati di 500, fidati.

          Una porsche la vedo bene solo se è recente, ci vai a lavorare tutti i giorni per fare lo sborone ed intanto tieni la svalutazione sotto occhio ed appena è il momento giusto la dai via per non far vedere che vai in giro con una porsche vecchia.
          Questa è l'unica funzione che ci vedo in una porsche, ed infatti la maggior parte dei possessori si comporta così.
          Facci pace col cervello e Torna in congo a tirare la vanga col mulo!!
          997 GT3 che altro?!?!

          Commenta


          • Re: porsche...ultimi 20 anni!!

            Originariamente inviato da Dennis74 Visualizza il messaggio
            Tu sei un analfabeta,continua a girare con la dyane,che quella ti metiti!
            non capisco veramente perche' voi porchisti avete cosi' tanto la coda di paglia.
            ha detto quello che pensa sull'auto non su di te. perche' la metti sul piano personale a insulti?
            al limite di' che secondo te la sua auto e' un cesso e siete pari!

            cmq e' oggettivo che uno dei problemi (mi correggo delle "caratteristiche") delle porsche e' che stanno in mezzo fra le auto normali e le supercar...e' abbastanza ovvio che chi le vede piu' come supercar venga un po' sfottuto da chi le vede piu' come auto di gamma alta ma "normali".... non e' colpa di nessuno...e' proprio che la porsche sta li in mezzo...

            PS x il fazioso: mi riferisco alla 911 nelle sue varie declinazioni e ai modelli inferiori, e' verso che la porsche ha sfornato anche indubbie supercar ma rappresentano meno del uno per mille del parco circolante...
            quando uno dice porsche intende 911 boxter cayman il suv che neanche mi ricordo come si chiama e la panamera...

            Commenta


            • Re: porsche...ultimi 20 anni!!

              Originariamente inviato da Dennis74 Visualizza il messaggio
              Tu sei un analfabeta,continua a girare con la dyane,che quella ti metiti!

              - - - Updated - - -



              Facci pace col cervello e Torna in congo a tirare la vanga col mulo!!
              Mi sembra che tu non abbia capito come ci si comporta in un forum... Rileggiti il regolamento, poi puoi tornare con un atteggiamento più educato


              Commenta


              • Re: porsche...ultimi 20 anni!!

                Andate a pascolare le pecore!
                997 GT3 che altro?!?!

                Commenta


                • Re: porsche...ultimi 20 anni!!

                  Originariamente inviato da Dennis74 Visualizza il messaggio
                  Tu sei un analfabeta,continua a girare con la dyane,che quella ti metiti!

                  - - - Updated - - -



                  Facci pace col cervello e Torna in congo a tirare la vanga col mulo!!
                  Non si tira l'aratro con un quadrupede?

                  La vanga è questa




                  Originariamente inviato da Dennis74 Visualizza il messaggio
                  Andate a pascolare le pecore!
                  Io ho 100mila pecore, se le vendo tutte posso farmi una Porsche come la tua?
                  Ultima modifica di Bastinchio; 13-03-2013, 22:47.
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: porsche...ultimi 20 anni!!

                    Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio

                    PS x il fazioso: mi riferisco alla 911 nelle sue varie declinazioni e ai modelli inferiori, e' verso che la porsche ha sfornato anche indubbie supercar ma rappresentano meno del uno per mille del parco circolante...
                    quando uno dice porsche intende 911 boxter cayman il suv che neanche mi ricordo come si chiama e la panamera...

                    presumumo che il fazioso sia io

                    vero che sono una percentuale "esigua" rispetto alla produzione totale
                    ma parliamo sempre di numeri "alti" rispetto alla produzione di altre case

                    che il marchio sia "inflazionato" rispetto alle altre case del settore è verissimo
                    hanno voluto estendere la gamma di offerte in molti segmenti semplicemente per fare cassa, ma ne avevano bisogno e il mercato ha premiato ogni modello proposto

                    Commenta


                    • Re: porsche...ultimi 20 anni!!

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      presumumo che il fazioso sia io

                      vero che sono una percentuale "esigua" rispetto alla produzione totale
                      ma parliamo sempre di numeri "alti" rispetto alla produzione di altre case

                      che il marchio sia "inflazionato" rispetto alle altre case del settore è verissimo
                      hanno voluto estendere la gamma di offerte in molti segmenti semplicemente per fare cassa, ma ne avevano bisogno e il mercato ha premiato ogni modello proposto
                      Roky, ma questa è un fake o in casa porsche c'avevano pensato devvero??

                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X