Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

porsche...ultimi 20 anni!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: porsche...ultimi 20 anni!!

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    widows maker

    così venivano chiamate le vecchie Porsche pompate, perché per via del motore messo dove è era più il tempo che provavano ad uccidere chi le guidava che quello in cui andavano dove voleva chi guidava

    - - - Updated - - -



    si, vero, è arrivato quello che hai bannato a vita dal tuo forum perché non scrivevo lodi alle Porsche e già che ci sono, di a quello che ha scritto che per fare LaFerrari si sono ispirati alla Lamborghini che è meglio si faccia un paio di occhiali da vista
    Non ti ho bannato io,non sapevo neanche che eri bannato,comunque controllero',comunque voglio dirti che noi critichiamo sempre la P su tante scelte e su tante cose ed anche sul trattamento pessimo che ha avuto con dei clienti,quindi non lodiamo la P come puo' sembrare,ma soamo molto critici!
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

    Commenta


    • Re: porsche...ultimi 20 anni!!

      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
      Non ti ho bannato io,non sapevo neanche che eri bannato,comunque controllero',comunque voglio dirti che noi critichiamo sempre la P su tante scelte e su tante cose ed anche sul trattamento pessimo che ha avuto con dei clienti,quindi non lodiamo la P come puo' sembrare,ma soamo molto critici!
      Beh, alcuni interventi qui su questo forum hanno fatto pensare tutt'altro... Come ti ripeto quello del tuo amico.

      Ora chiudiamo il discorso relativo ad altri forum, che qui non c'entra, grazie.


      Commenta


      • Re: porsche...ultimi 20 anni!!

        Bastinchio widows maker e' stata una definizione degli inglesi a 5-6 auto nel mondo,le piu pericolose,tra queste rientrano anche la 993 gt2 e la 996 gt2,non tutte quelle pompate.
        www.iloveporsche.forumcommunity.net

        Commenta


        • Re: porsche...ultimi 20 anni!!

          Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
          Non capisco il motivo perche qui sopra pgni volta che si parla di porsche si scrivono tante cavolate!
          Vorrei rispondere a delle cose che sono state scritte.
          OK sono tutt'orecchie.

          Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
          1 e' verissimo che in questi ultimi anni le P si sono svalutate molto,questo dipende da diversi fattori......
          é esattamente quello che dico io.

          Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
          2 Gli appassionati porsche scrivono sopratutto sui forum P dove si discute con altri possessori e appassionati del marchio,scrivere qui con persone che conoscono poco o per niente le caratteristiche dell auto,ha poco senso.
          Non capisco come fai a dire che chi sta su questo forum non conosce quelle macchine e non ne ha una... siamo forse barboni?
          Non ci conosciamo o comunque non conosciamo quasi nessuno quindi questo non lo puoi dire.

          Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
          3 tanti continuano a dire che la 911 ha il motore nel posto sbagliato,che sono sempre uguali,ecc.vi posso dire che anche le vecchie 911 hanno una motricita' sconosciuta ad altre auto sportive,le vecchie 911 anni 70 a volte erano p ericolose e in dei cadi inguidabili,ma anche altre sportive erano cosi se non peggio.
          Se tanti lo dicono non ti viene il dubbio sulla veridicità di questa cosa?
          Non ti viene il dubbio del perchè tutte le auto sportive hanno il motore centrale e la trazione posteriore?
          Ti sei chiesto perchè in formula uno c'è il motore centrale e la trazione posteriore?
          ti sei chiesto per quale motivo tutte le case automobilistiche hanno abbandonato quella configurazione da almeno 30 anni?
          Ti sei chiesto per quale motivo anche porsche ha provato ad abbandonare quella configurazione con la 924 e poi ci ha riprovaqto oggi con il motore centrale sulle nuove?

          Evidentemente tu confondi due parametri diversi tra loro: la motricità è una cosa, la tenuta di strada ne è un'altra. Il problema di questa configurazione è sulla tenuta di strada e non sulla motricità.
          Chiaro ora?

          Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
          Comunque nei suoi 50 anni di evoluzione le 911 sono migliorate sempre ed oggi sono sportive che sfiorano la perfezione,avendo altissime prestazioni ed un affidabilita che tutte le altre supercar non hanno.
          Per questo se girate nei circuiti le auto piu diffuse sono le P e vi assicuro che anche nei raduni le P hanno sempre il rispetto di chi capisce di auto!
          Esattamente quello che ho detto io: quasi tutta l'evoluzione tecnica di queste auto è servita per mettere una pezza ad un problema grave.

          Non capisco dove sono le cavolate, tu ed io diciamo le stesse cose.
          Ultima modifica di angeloinaf; 14-03-2013, 16:05.

          Commenta


          • Re: porsche...ultimi 20 anni!!

            Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
            OK sono tutt'orecchie.



            é esattamente quello che dico io.



            Non capisco come fai a dire che chi sta su questo forum non conosce quelle macchine e non ne ha una... siamo forse barboni?
            Non ci conosciamo o comunque non conosciamo quasi nessuno quindi questo non lo puoi dire.


            Se tanti lo dicono non ti viene il dubbio sulla veridicità di questa cosa?
            Non ti viene il dubbio del perchè tutte le auto sportive hanno il motore centrale e la trazione posteriore?
            Ti sei chiesto perchè in formula uno c'è il motore centrale e la trazione posteriore?
            ti sei chiesto per quale motivo tutte le case automobilistiche hanno abbandonato quella configurazione da almeno 30 anni?
            Ti sei chiesto per quale motivo anche porsche ha provato ad abbandonare quella configurazione con la 924 e poi ci ha riprovaqto oggi con il motore centrale sulle nuove?

            Evidentemente tu confondi due parametri diversi tra loro: la motricità è una cosa, la tenuta di strada ne è un'altra. Il problema di questa configurazione è sulla tenuta di strada e non sulla motricità.
            Chiaro ora?



            Esattamente quello che ho detto io: quasi tutta l'evoluzione tecnica di queste auto è servita per mettere una pezza ad un problema grave.

            Non capisco dove sono le cavolate, tu ed io diciamo le stesse cose.
            Questa e' la grandezza di Porsche!!! Dove tutti hanno fallito loro hanno collezionato solo successi con la 911,hanno vinto qualsiasi competizione in cui hanno partecipato,hanno creato nuovi parametri nel piacere di guida di un auto sportiva,la versatilita che ha una P e' difficile trovarla su altre sportive,considera che io ho guidato anche diverse ferrari,maserati,ecc.e non nego che alcune sonp belle da guidare e hanno il loro fascino,pero' non mi interessano
            www.iloveporsche.forumcommunity.net

            Commenta


            • Re: porsche...ultimi 20 anni!!

              Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
              Se scrivi questo anche tu sei ignorante,di importanti novita' tecnologiche ne hanno apportate tante,tra cui i primi a mettere su un motore turbo le turbine a geometria variabile(2006 997 turbo).
              Poi i primi a mettere i supporti del motore attivi,primi a fare il cambio manuale a 7 rapporti,con il 991 gt3 presentato la scorsa settimana,dalle competizioni hanno portato le ruote posteriori sterzanti,ma ci sono tantissime chicche tecnologiche che ha portato la porsche per prima nel mondo delle auto di serie!
              Forse la differenza tra un formum P e questo forum e che qui oltre alle P conosciamo anche le altre auto.
              La prima a mettere la geometria variabile... e poi dite che noi parliamo di auto che non conosciamo.
              Giusto per citarne una delle tante, fiat croma 1.9 nel 91 montava la turbina a geometria variabile.

              supporti attivi.... le altre auto sportive non ne hanno bisogno perchè il motore sta trasversale e non a sbalzo longitudinale, e quelle poche che lo hanno longitudinale hanno un equilibrio che non le fa ondeggiare e ne vibrare.
              Cambio a 7 marce.... Il mio motozappa ne ha 8 e l'unimog almeno 30... non vedo quale tecnologia ci sia, i rapporti sulle auto sportive sono una perdita di tempo in pista e non una scelta tecnologica.

              Le ruote sterzanti altre auto le hanno introdotte 20 anni fa, vedi ad esempio mitsubishi 3000 ed altre giapponesi.

              Commenta


              • Re: porsche...ultimi 20 anni!!

                "La grandezza di Porsche"? Ma che si parla di auto qualcuno se lo ricorda? Neanche si parlasse di Alessandro Magno, Napoleone o qualche condottiero...

                Sono auto, come ce ne sono tante, che essendo auto sportive che partecipano a gare ne hanno vinto come hanno fatto tutte le case (caxxo, pure il Pro Patria ha vinto lo scudetto ai puoi tempi)

                e sei pregato di non replicare elencando banalmente tutte le vittorie, non contano solo quelle. È come se uno dicesse "mi sono fatto 10mila donne" ma poi dimenticasse di dire che 9999 erano cessi inguardabili, non è il semplice numero quello che conta
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: porsche...ultimi 20 anni!!

                  Si ma che esempi sono questi? Anche una bicicletta puo' avere il cambio con 15 rapporti,ma non e' un cambio paragonabile a quello di un auto,poi paragonare un biturbo da 500 cv,con un catorcio di 30 anni fa,sono paragoni che non reggono!
                  Non ho mai detto che qui in questo forum nessuno ha avuto o non conosce le P,ma alcuni scrivono cose completamente inesatte,di solito non parlo di cose che non conosco e questa e' cosa buona e giusta!
                  www.iloveporsche.forumcommunity.net

                  Commenta


                  • Re: porsche...ultimi 20 anni!!

                    Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                    Forse la differenza tra un formum P e questo forum e che qui oltre alle P conosciamo anche le altre auto.
                    La prima a mettere la geometria variabile... e poi dite che noi parliamo di auto che non conosciamo.
                    Giusto per citarne una delle tante, fiat croma 1.9 nel 91 montava la turbina a geometria variabile.

                    supporti attivi.... le altre auto sportive non ne hanno bisogno perchè il motore sta trasversale e non a sbalzo longitudinale, e quelle poche che lo hanno longitudinale hanno un equilibrio che non le fa ondeggiare e ne vibrare.
                    Cambio a 7 marce.... Il mio motozappa ne ha 8 e l'unimog almeno 30... non vedo quale tecnologia ci sia, i rapporti sulle auto sportive sono una perdita di tempo in pista e non una scelta tecnologica.

                    Le ruote sterzanti altre auto le hanno introdotte 20 anni fa, vedi ad esempio mitsubishi 3000 ed altre giapponesi.
                    Angelo, dici cose sensate anche se in parte non le condivido, ma non facciamoci prendere la mano dall'antipatia verso un marchio.
                    Gran parte (leggasi quasi tutte) le auto con certe prestazioni hanno motore longitudinale. E qualsiasi automobile col motore boxer lo monta in direzione longitudinale.
                    Il cambio manuale a sette marce è una soluzione inedita nel mondo automobilistico e assolutamente imparagonabile ai rapporti di mezzi da fuoristrada o da trasporto pesante, visto che in quei casi non parliamo di un solo cambio...La scelta delle 7 marce non è stata presa certo per sprecare tempo in pista, ma per coniugare i vantaggi di avere una sesta di potenza con quelli di un rapporto finale lungo di riposo.
                    La turbina a geometria variabile sono stati i primi ad introdurla su un motore a benzina (mi pare scontato).
                    In più hanno adottato per primi gli impianti frenanti in carbonio e la frizione in carbonio.
                    Alla fine le sue belle innovazioni Porsche le ha introdotte nel tempo, alcune (come i freni in C) sono state strade che poi hanno seguito praticamente tutti i costruttori di un certo livello.

                    Commenta


                    • Re: porsche...ultimi 20 anni!!

                      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                      Si ma che esempi sono questi? Anche una bicicletta puo' avere il cambio con 15 rapporti,ma non e' un cambio paragonabile a quello di un auto,poi paragonare un biturbo da 500 cv,con un catorcio di 30 anni fa,sono paragoni che non reggono!
                      Non ho mai detto che qui in questo forum nessuno ha avuto o non conosce le P,ma alcuni scrivono cose completamente inesatte,di solito non parlo di cose che non conosco e questa e' cosa buona e giusta!
                      Qualche post indietro hai detto che scriviamo "cavolate",
                      Adesso che te le abbiamo spiegate sono diventate " cose inesatte"
                      Potresti farmi un esempio di cosa inesatta? altrimenti così non si va da nessuna parte.

                      Troppe marce come ho già detto su una vettura sportiva sono solo un perdita di tempo, l'utilizzo delle 5 marce è una scelta e non un difetto, così come anche la scelta dei rapporti ravvicinati o dei rapporti lunghi.
                      Avere poche marce è più difficile perchè richiede un motore più elastico, con coppia molto ampia e quindi un motore molto potente.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X