Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

usato 2013...tutta la mia verita!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

    Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
    Ma parli della bravo Vecchia?
    L' ha presa da poco da che mi ricordi, quindi penso di no...e cmq pure sulla Bravo vecchia mia, lo sterzo ad andature basse faceva così. Onestamente però non l' ho mai considerato un difetto.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      L' ha presa da poco da che mi ricordi, quindi penso di no...e cmq pure sulla Bravo vecchia mia, lo sterzo ad andature basse faceva così. Onestamente però non l' ho mai considerato un difetto.
      La Bravo vecchia in effetti aveva uno sterzo piuttosto leggero anche senza il City (era idraulico).

      Commenta


      • Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

        Il city nei parcheggi piccolissimi è veramente una manna, per il resto serve solo a quello. A velocità elevate lo sterzo della panda e della golf diventa più duro che andando piano, e non di poco. Questo mi dona una certa sicurezza. Comunque provate lo sterzo diretto con le 205, dopo un mese siete Hulk
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

          Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
          Il city nei parcheggi piccolissimi è veramente una manna, per il resto serve solo a quello. A velocità elevate lo sterzo della panda e della golf diventa più duro che andando piano, e non di poco. Questo mi dona una certa sicurezza. Comunque provate lo sterzo diretto con le 205, dopo un mese siete Hulk
          Provata solo una volta la 205, ma l'assenza del servo la noti solo da fermo, altrimenti mi sembra simile o quasi ad un'auto con il servosterzo. Credo che a velocità sostenuta però sia meglio non averlo.

          Commenta


          • Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            porco dighel basti,è come paragonare il dsg della.veyron a quello delle golf .tdi ....

            - - - Aggiornato - - -



            ovvio già è un auto con una dinamica opinabile,poi col city hai sempre un angolo.di sterzata elevato visto che lo.si gira più del utile data la.morbidezza

            per me è diventata una droga,già sulla classic di mio padre è più duro e dire che prima .che avevo la mini se usavo le fiat cityate di mi dava fastidio

            il DSG della bugatti non è della VW


            io il city delle fiat lo trovo estremamente comodo
            Ultima modifica di roky; 10-01-2013, 20:24.

            Commenta


            • Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

              Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
              Ma parli della bravo Vecchia?
              no è la 198

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              il DSG della bugatti non è della VW

              orco cazzo era per il paragone,un cvt su un auto da gara è imparagonabile al cvt della honda Logo
              dai è come quelli che comprano la countrymerd e se la sciallano che la countryman wrc va forte nei rally

              vi posterei gli screnshot di alcune frasi celebri su un forum mini,ma voglio evitare le denuncie
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

                qualche alternativa alla 159? accettasi anche utilitarie con motori piccoli ma turbo benzina!!
                Originariamente inviato da Alex83
                Vediamo vediamo...


                tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                Commenta


                • Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

                  Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                  no è la 198

                  - - - Aggiornato - - -



                  orco cazzo era per il paragone,un cvt su un auto da gara è imparagonabile al cvt della honda Logo
                  dai è come quelli che comprano la countrymerd e se la sciallano che la countryman wrc va forte nei rally

                  vi posterei gli screnshot di alcune frasi celebri su un forum mini,ma voglio evitare le denuncie
                  Vai con i link, anche in MP
                  -

                  Commenta


                  • Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

                    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                    qualche alternativa alla 159? accettasi anche utilitarie con motori piccoli ma turbo benzina!!

                    ma ti decidi?!?!
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      ma ti decidi?!?!
                      il problema non è decidermi è solo che non vorrei fare la scelta sbagliata...5000 euro sono sempre 5000 euro...girovagando sul web ho visto qualche annuncio di bravo tjet...se ci facessi l' impianto gpl non pagherei il bollo per i prossimi 5 anni!!
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Vediamo vediamo...


                      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X