Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

usato 2013...tutta la mia verita!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

    Il city è una cagata. Sulla mia brava (che ne è sprovvista) lo sterzo si gira con un dito, ed a velocità sostenuta s'allegerisce, non ne vedo l'utilità..

    Commenta


    • Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
      Il city è una cagata. Sulla mia brava (che ne è sprovvista) lo sterzo si gira con un dito, ed a velocità sostenuta s'allegerisce, non ne vedo l'utilità..
      che misura hai di gomme?
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

        185/60 r14, ma prevedo di mettere le 195/50 r15, lo sterzo dovrebbe diventare più preciso a velocità sostenuta e meno morbido

        P.S. Aggiungo però che ho delle gomme con 15000 km ma che fanno un po' cagare prese perché la macchina inizialmente volevamo buttarla ma avevamo le vecchie gomme alla tela. Infatti sul bagnato quando non faccio attenzione alle curve me ne vado dritto xD
        Ultima modifica di *Peppe*; 10-01-2013, 16:00.

        Commenta


        • Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

          Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
          Il city è una cagata. Sulla mia brava (che ne è sprovvista) lo sterzo si gira con un dito, ed a velocità sostenuta s'allegerisce, non ne vedo l'utilità..
          che si alleggerisca a velocità sostenuta non è proprio una bella cosa
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            che si alleggerisca a velocità sostenuta non è proprio una bella cosa
            E' un difetto delle ruote presumo, provata una con i cerchi da 15 con buone gomme 195/50 e non si comportava così, anzi non c'erano "zone morte".

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            che si alleggerisca a velocità sostenuta non è proprio una bella cosa
            E' un difetto delle ruote presumo, provata una con i cerchi da 15 con buone gomme 195/50 e non si comportava così, anzi non c'erano "zone morte".

            Commenta


            • Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

              Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
              185/60 r14, ma prevedo di mettere le 195/50 r15, lo sterzo dovrebbe diventare più preciso a velocità sostenuta e meno morbido

              P.S. Aggiungo però che ho delle gomme con 15000 km ma che fanno un po' cagare prese perché la macchina inizialmente volevamo buttarla ma avevamo le vecchie gomme alla tela. Infatti sul bagnato quando non faccio attenzione alle curve me ne vado dritto xD
              metti delle 205 o delle 225, e riprova

              se non puoi fare questa prova fai due manovre serie con un camion serio e poi capisci
              Ultima modifica di alexvts85; 10-01-2013, 18:39.
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

                Posso mettere Max le205/50 da 15, cmq spiegami che cosa vuoi dire

                Commenta


                • Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

                  Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                  Chi ha preso la macchina prima di me lo ha lasciato inserito.
                  A meno di 30 all'ora si alleggerisce lo sterzo, mettici rotonda piccola, strada viscida e gomme con quasi 5 anni, mettere di traverso la macchina è un attimo.
                  Però quel caxxo di sterzo è troppo leggero
                  Figata

                  Commenta


                  • Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

                    Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                    Posso mettere Max le205/50 da 15, cmq spiegami che cosa vuoi dire
                    che lo sterzo diventa molto più pesante, sinceramente ho sempre guidato auto e camion normali anche senza servosterzo, non ho problemi senza ma visto che l ho pagato sulla bravo LOL, fino a che non si rompe lo usoe nei parcheggi superstretti è una manna,prima era fastidioso lo stacco a sterzo normale a 40km/h ora non me ne accorgo neanche,è un'auto sorniona per andare spediti si ma senza scannare( n'auto di merda)
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

                      Ma parli della bravo Vecchia?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X