Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

usato 2013...tutta la mia verita!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...questo sarà il millesimo topic che aprirò sul usato ma prima vorrei anticiparvi tutta la verità sul mio conto...io ancora non sono patentato sono iscritto alla scuolaguida da 2 settimane non ho mai posseduto auto ecc...quindi tutto quello che sapete su di me (o gran parte) sono stronzate epiche da wannabe troll bimbominkia di merda riprendendo il filo della discussione quest' anno dovranno entrare in famiglia 2 auto...una citycar benzina e una classica berlina diesel...il budget per la berlina e non superiore ai 4500-5000 euro invece per la citycar max 4000 euro...io avrei pensato ad una 159 1.9 mjet 8v e ad una 107-c1-aygo benzina con cambio automatico (la city deve essere per forza con cambio automatico)...come vanno queste auto? avete qualcosa di meglio da consigliarmi?

    Ma trovarsi un altro hobby rispetto a chiedere sull' acquisto di auto eventualmente usate che mai userai???????? E il problema del gasolio risolto con il doppio filtro?????????? Non è che non mi sta bene che spari stronzate...è che a un certo punto basta.

    Ora se scrivi che auto scegliereste fra:

    XXX
    xxx2
    xxx3


    è un conto ma...

    l' altro giorno................................................................mio zio, cugino di mio nonno padre del suo prozio deve comprare

    e basta, trovati 1 lavoro compratela una macchina, dai cazzo!

    - - - Updated - - -

    Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
    La serie 3 è esagerata, sopratutto se dovesse mai prenderla lui un giorno. Una volta ero in tangenziale con la mia, andavo a velocità veramente sostenuta per un'emergenza e un 320d guidato da una donna m'ha superato sul rettilineo e nel giro di 10 secondi non l'ho visto più..
    Dovrebbe addormentarsi nel sogno in cui le ha comprate...la vedo dura
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #42
      Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

      Se è così dura è meglio..un 18enne con un 320d già me lo vedo su un guardrail..

      Commenta


      • #43
        Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

        Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
        Che spinge davvero tanto l'ho notato anch'io e ci sono rimasto malissimo per come m'è passata davanti
        io ce l'avevo (presa con due anni di vita) e sinceramente è stata la migliore auto che abbia mai avuto esclusa la Nissan, e te lo dice uno che ha cambiato 15 auto in 13 anni (parlo solo delle possedute però). Maledetta quella volta che l'ho data via. Sono stato uno stupido. Un motore infinito, un gran cambio, comodissima, stabile, bellissima, peccato per i difetti congeniti che la affliggevano (come tutte le E46 2.0 turbodiesel 150cv)
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #44
          Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          La tua GP e' automatica?


          purtroppo no , con la somma che avevo stanziato GP con cambio automatico e motore diesel non c'erano
          dicimo che è stato un'acquisto per necessità

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          se parli di un buon DSG ci sta, se parli di una di quelle cagate di manuale robotizzato o a convertitore di coppia..manco per il piffero

          ad ogni modo se una donna è tanto incapace da non saper usare il cambio primo mi chiedo come abbia fatto a prendere la patente...secondo gliela toglierei seduta stante
          nemmeno tutti i manuali fossero come quelli di un' S2000 o di una MX5
          un'utilitaria senza pretese come la C1 è perfetta in abbinamento con un cambio robotizzato, ma anche una compatta senza velleità sportiva và bene abbinata ad un automatico

          Commenta


          • #45
            Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            io ce l'avevo (presa con due anni di vita) e sinceramente è stata la migliore auto che abbia mai avuto esclusa la Nissan, e te lo dice uno che ha cambiato 15 auto in 13 anni (parlo solo delle possedute però). Maledetta quella volta che l'ho data via. Sono stato uno stupido. Un motore infinito, un gran cambio, comodissima, stabile, bellissima, peccato per i difetti congeniti che la affliggevano (come tutte le E46 2.0 turbodiesel 150cv)
            Cos'hai adesso?

            Commenta


            • #46
              Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

              Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
              Fortuna che ho detto che l'automatico della smart è forse il più merdoso della storia

              e in effetti l'ho è

              Commenta


              • #47
                Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                non la trovi e se la trovi o è scalata o ha altre rogne sotto
                guarda,fidati che il colpo di culo capita spesso, specie in questo periodo di merda, se cerchi un due litri oggi trovi ottimi affari perché la gente cerca cilindrate più piccole. Poi ovvio, serve un po' di esperienza....
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • #48
                  Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  Una 320d E46 150cv con 3000-4000 euro la prendi ed è ancora una grande auto e divertente, consuma pochissimo e spinge davvero molto. Basta intestarla ai genitori così come l'assicurazione e alla fine ti costa come una C1
                  io andrei sù una serie 3 compact

                  Commenta


                  • #49
                    Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

                    Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                    Cos'hai adesso?
                    All day: lancia ypsilon mjet 2011
                    funny e bar style: Nissan gt-r 2011 (leasing)
                    devasto style: alfa spider con motore proto da 5xx cv
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: usato 2013...tutta la mia verita!!

                      Per la berlina diesel: Skoda Octavia 1.9 TDi da 140 cv con meno di 70.000Km le trovi a circa 6.000€, altrimenti le Saab 9-3 sedan pari cilindrata da 150 cavalli, anni 2005/2006, stesso chilometraggio. Le prime hanno una linea che può non piacere, gli interni non sono curatissimi, ma l'affidabilitá è da VW. La seconde sono migliori in tutto o quasi, ma sono rare e la Saab è fallita, anche se produce ancora i ricambi.

                      Per le citycar? Lancia Ypsiolon, Panda Mamy MkII, la Daihatsu Trevis (stile mini anni '60) o Cuore (meccanica della C1 con carrozzeria quadrata). Sconsiglio fortemente la Vw Fox per la linea orrida e il confort scarso (con qualità brasiliana) e la Fiat 600: una bara su ruote.
                      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                      cit. Jeremy Clarkson

                      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                      cit. Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X