Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

    Votato per abarth
    -Made in italy
    -Abbastanza old school (almeno per quanto riguarda il motore)
    -Cambio meccanico efficace
    -Ignorante quanto basta

    Commenta


    • #12
      Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

      Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
      Votato per abarth
      -Made in italy
      -Abbastanza old school (almeno per quanto riguarda il motore)
      -Cambio meccanico efficace
      -Ignorante quanto basta
      old school il Multiair?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #13
        Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

        Clio Rs non mi convince molto...
        Del gruppetto vag prenderei solo l'Ibiza, forse quella che mi piace di più. Deve essere bella da guidare con quel motore e il dsg non è il male supremo come pensavo...anzi vedendolo un attimo in azione mi ha quasi stupito. Però se ne sono sentite un po' troppe sui problemini che ha avuto...mettici un assetto neanche troppo esasperato e dei freni un po' piccini e inizia a scivolare dalla vetta della classifica...
        Abarth (specialmente la evo) veramente troppo tamarra...e anche con qualche anno sulle spalle ormai, però dovrebbe costare meno di tutte
        Mini a detta di tutti ottima anche da guidare, ma le ultime versioni proprio non mi piaciono...non danno proprio l'impressione di essere mini a vederle da fuori
        Corsa OPC, esce con un po' di cv in meno del dichiarato e per quello che ho capito non è proprio uno scherzo tornare alla cavalleria da libretto...però non saprei cosa pensare
        Fiesta st a parte il muso orribile da Aston Martin sembra avere potenziale ; ho provato un bel po' di tempo fa il solito 1.2 e sono rimasto abbastanza impressionato dallo sterzo, sempre preciso, ne mollaccioso ne granitico, curioso di vedere come sarà sulla versione sportiva
        Per il resto sulla carta sembra promettere bene...e tra tutte forse metto in cima lei...anche se la Cupra...

        Commenta


        • #14
          Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          old school il Multiair?
          Si!!! Paragonato ai motori di clio/fiesta/208 et similia

          - - - Aggiornato - - -

          Ps "old school" era una piccola provocazione per l ultima frase che hai scritto! !!!

          Commenta


          • #15
            Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

            E la veloster è uno scarrafone su ruote, dimenticavo

            Commenta


            • #16
              Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

              Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
              Si!!! Paragonato ai motori di clio/fiesta/208 et similia

              - - - Aggiornato - - -

              Ps "old school" era una piccola provocazione per l ultima frase che hai scritto! !!!
              rispetto al THP lo trovo moooolto più elettrico il Multiair...

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
              Clio Rs non mi convince molto...
              Del gruppetto vag prenderei solo l'Ibiza, forse quella che mi piace di più. Deve essere bella da guidare con quel motore e il dsg non è il male supremo come pensavo...anzi vedendolo un attimo in azione mi ha quasi stupito. Però se ne sono sentite un po' troppe sui problemini che ha avuto...mettici un assetto neanche troppo esasperato e dei freni un po' piccini e inizia a scivolare dalla vetta della classifica...
              Abarth (specialmente la evo) veramente troppo tamarra...e anche con qualche anno sulle spalle ormai, però dovrebbe costare meno di tutte
              Mini a detta di tutti ottima anche da guidare, ma le ultime versioni proprio non mi piaciono...non danno proprio l'impressione di essere mini a vederle da fuori
              Corsa OPC, esce con un po' di cv in meno del dichiarato e per quello che ho capito non è proprio uno scherzo tornare alla cavalleria da libretto...però non saprei cosa pensare
              Fiesta st a parte il muso orribile da Aston Martin sembra avere potenziale ; ho provato un bel po' di tempo fa il solito 1.2 e sono rimasto abbastanza impressionato dallo sterzo, sempre preciso, ne mollaccioso ne granitico, curioso di vedere come sarà sulla versione sportiva
              Per il resto sulla carta sembra promettere bene...e tra tutte forse metto in cima lei...anche se la Cupra...
              beh dai la Cupra non permette di montare gli AP Racing da...boh, 312mm? fuori mi piace abbastanza, dentro la trovo tristissima...

              quotone sullo sterzo della Fiesta 1.2, la uso regolarmente ed è veramente "impressionante" per l'assetto mooooolto turistico che ha...
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #17
                Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                rispetto al THP lo trovo moooolto più elettrico il Multiair...

                - - - Aggiornato - - -



                beh dai la Cupra non permette di montare gli AP Racing da...boh, 312mm? fuori mi piace abbastanza, dentro la trovo tristissima...

                quotone sullo sterzo della Fiesta 1.2, la uso regolarmente ed è veramente "impressionante" per l'assetto mooooolto turistico che ha...
                Si, sicuramente ci va qualcosa di più grosso, considerando che avrà come minimo i 18...magari una bella conversione con i dischi del cayenne turbo come sulle golf/scirocco
                Gli interni boh... Sicuramente meglio della 208
                A proposito delle francesi, la ds3 è veramente bella anche dentro, sembra andare bene ma si fa pagare un po' troppo imho

                Commenta


                • #18
                  Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

                  eh si, 30000 euro per la Racing sono da pazzi...
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

                    Ma la CR-Z type R? E' sparita dai progetti honda?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

                      io voto polo gti! la clio non mi piace piu...
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X