Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    Citroen e Peugeot non sono della categoria? meno estreme di altre? no aspetta, OPC Ring ed. a parte (che ha Recaro, LSD meccanico e multipompanti) le altre sono estreme??
    No secondo me sono abbastanza meno estreme delle altre, più touring, sopratutto la Peugeot. La Citroen è la nuova Mini....ma visto che tutto sommato, non mi sembra che in finale gli diano una pista alla Grande Punto io mi orienterei su questa. Sull' OPC, effettivamente non l' avevo considerata...è l' unica con la quale ho il ragionevole dubbio, ma dovrebbe costare abbastanza di più.
    L' unica che è davvero una cosa diversa è la Clio, ma è un 2000, forse è troppo rigida, ed ha spese di mantenimento, consumi e prezzo più alto. Quindi ribbadisco, mi farei la GPunto col kit "essesse"
    Posso capire se non condividi la scelta, ma in buona sostanza la penso così. Chiaramente, cercherei una versione non esasperata al tamarro, tipo quella bianca con gli adesivi rossi ma una più sobria.

    - - - Updated - - -

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Se parliamo in linea generale, cosi tanto per....
    Tolta l'ottima mini, che e' u a garanzia, imho, la sorpresa in questo settore potrebbe essere la Fiesta St. Non l'ho provata, non ho letto prove ecc...
    Ho solo avuto il piacere di guidare la 1.4 98cv e la tdci. Ottimo sterzo bella posizione di guida, imho, discorso non tecnico ma a culometro potrebbe dire la sua e soppiantare la dominanza Clio....vedremo...
    O potrebbe essere la sorpresa in negativo...francamente per me è troppo nuova per prenderla in considerazione. Magari andrà bene e fortissimo eh, ma qualcosa mi dice che non sarà la migliore.
    Ultima modifica di benzene86; 07-04-2013, 18:16.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #42
      Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

      La nuova Clio è un 1,6 turbo
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #43
        Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        La nuova Clio è un 1,6 turbo
        Allora mi son confuso, io avevo presente ancora la 2000 aspirata.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #44
          Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          No secondo me sono abbastanza meno estreme delle altre, più touring, sopratutto la Peugeot. La Citroen è la nuova Mini....ma visto che tutto sommato, non mi sembra che in finale gli diano una pista alla Grande Punto io mi orienterei su questa. Sull' OPC, effettivamente non l' avevo considerata...è l' unica con la quale ho il ragionevole dubbio, ma dovrebbe costare abbastanza di più.
          L' unica che è davvero una cosa diversa è la Clio, ma è un 2000, forse è troppo rigida, ed ha spese di mantenimento, consumi e prezzo più alto. Quindi ribbadisco, mi farei la GPunto col kit "essesse"
          Posso capire se non condividi la scelta, ma in buona sostanza la penso così. Chiaramente, cercherei una versione non esasperata al tamarro, tipo quella bianca con gli adesivi rossi ma una più sobria.

          - - - Updated - - -



          O potrebbe essere la sorpresa in negativo...francamente per me è troppo nuova per prenderla in considerazione. Magari andrà bene e fortissimo eh, ma qualcosa mi dice che non sarà la migliore.
          io ho forti dubbi che tu sappia di quali auto stiamo parlando
          - la Clio RS è un 1.6T come ha detto Basti
          - la Fiesta non è per niente "troppo nuova", anzi, la base è stracollaudata e il 1.6T Ecoboost non è così recente e/o innovativo
          - giusto per precisare, la GP Abarth attualmente in vendita è il 1.4 Multiair
          - la Corsa OPC Ring ed. viene 21200 euro quindi forse la più economica del lotto se si considera la dotazione
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #45
            Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

            Ma perchè la OPC ha solo 4 colori?

            Cmq, guardando il prezzo, io mi farei una OPC liscia, ma fra quelle che metti in lista dico la Ring
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #46
              Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              io ho forti dubbi che tu sappia di quali auto stiamo parlando
              - la Clio RS è un 1.6T come ha detto Basti
              - la Fiesta non è per niente "troppo nuova", anzi, la base è stracollaudata e il 1.6T Ecoboost non è così recente e/o innovativo
              - giusto per precisare, la GP Abarth attualmente in vendita è il 1.4 Multiair
              - la Corsa OPC Ring ed. viene 21200 euro quindi forse la più economica del lotto se si considera la dotazione
              Eh si hai proprio ragione, ultimamente inizia a sfuggirmi qualcosa. Ho trovato come sfogarmi, senza pagare quasi niente, o almeno solo i consumi vivi.
              Ultima modifica di benzene86; 07-04-2013, 19:19.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #47
                Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Ma perchè la OPC ha solo 4 colori?

                Cmq, guardando il prezzo, io mi farei una OPC liscia, ma fra quelle che metti in lista dico la Ring
                eh l'OPC liscia a 17000 senza sconti è un prezzone...certo, tirata al limite non è di certo efficace come le altre
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #48
                  Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

                  Ma con sconti la OPC (entrambe) a quanto si portano a casa?
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    eh l'OPC liscia a 17000 senza sconti è un prezzone...certo, tirata al limite non è di certo efficace come le altre
                    Che imho, e' un aspetto he cnon considererei.
                    Ci conosciamo da anni e ormai lo sapete come la penso.
                    Su strada (non si corre) e in caso sta avanti chi e' piu' matto. In pista (ammesso di saperle spremere alla frusta) difficile ci si scenda completamente stock, e qualche modifica potrebbe ribaltare le situazioni he si avevano da stock.

                    Insomma, io punterei sull'appeal che mi susciterebbe l'auto e le sensazioni alla guida. Il resto le considero sfumature....no?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Nuova generazione hot hatch...cosa preferite?

                      Potendo Audi A1: prestazionale come le altre VAG, ma decisamente più "snob" e ricercata nel design, non so perché mi ricorda la vecchia Audi Urquattro (un vicino di casa la tira fuori la domenica, color marrone-bronzo). Detto ciò opterei per la Polo. La Fabia e la Seat hanno interni un po' troppo "grigi", anche se la peggiore in tal caso é la Ibiza. La Clio non mi piace il design esterno, ma forse vedendola più volte il discorso cambia. PSA interessanti, al secondo posto dopo le VAG ricche. Punto Abarth e Opel troppo tamarre, anche se una Ring ha ottimi contenuti. La Fiesta ha quel muso...
                      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                      cit. Jeremy Clarkson

                      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                      cit. Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X