Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video su youtube, prestazioni eccezzionali....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Video su youtube, prestazioni eccezzionali....

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    penso sia partito tutto da quà .......
    ho provato varie auto, iniezione, turbo, diesel, ecc. ecc.
    ma anche l'aspirato 2000cc da 170cv ha i suoi problemi a riprendere in salita da 2000 giri.
    oramai ci si puo' scordare le prestazioni delle vecchie punto-GT o Kadett GSI...
    catalizzatori e cazzebbubboli vari chiudono moltissimo il motore...
    Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
    moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

    Commenta


    • #42
      Re: Video su youtube, prestazioni eccezzionali....

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      penso sia partito tutto da quà .......
      difatti non mi pare di aver detto niente di gravoso
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #43
        Re: Video su youtube, prestazioni eccezzionali....

        Originariamente inviato da BlownEngine Visualizza il messaggio
        ho provato varie auto, iniezione, turbo, diesel, ecc. ecc.
        ma anche l'aspirato 2000cc da 170cv ha i suoi problemi a riprendere in salita da 2000 giri.
        oramai ci si puo' scordare le prestazioni delle vecchie punto-GT o Kadett GSI...
        catalizzatori e cazzebbubboli vari chiudono moltissimo il motore...
        170cv parli della bmw?
        e comunque è normale, aspirato, pesante e con cv solo in alto....
        12 anni fà con il mio 12Abarth e soli 70hp in montagna mi divertivo come un matto...
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #44
          Re: Video su youtube, prestazioni eccezzionali....

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          170cv parli della bmw?
          e comunque è normale, aspirato, pesante e con cv solo in alto....
          12 anni fà con il mio 12Abarth e soli 70hp in montagna mi divertivo come un matto...
          ma infatti, sull' aspirato 2.0 la coppia e' sempre circa 20 Kgm @ 3000 giri, sul 1.4 circa 12 Kgm,
          a pieno carico in salita, per mantenere una velocita' pari al turbodiesel (stessa potenza),
          e' inevitabile stirare le marce oltre 5000 giri
          se si pensa di guidare in collina in modo rilassato, sottocoppia (2500), il motore e' praticamente morto.
          eppoi se si aggiungono anche tutti i dispositivi antiinquinamento.. addio
          tanto per fare un paragone..
          il 1.4 Turbodiesel della C3 sviluppa 70cv a 4000giri , ma coppia 160Nm a 1750giri.
          160Nm a 1750giri sul benzina aspirato forse neanche il 2000cc raggiunge questo valore.
          Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
          moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

          Commenta


          • #45
            Re: Video su youtube, prestazioni eccezzionali....

            aria rarefatta?????? ad asiago????

            asiago fa 1000 metri......ma di che state parlando?........

            78 cv forse son pochi adesso, ma avoglia se bastano per far qualsiasi salita.......ci son fuoristrada che ne hanno meno......

            dai su, non siamo nel 3d delle cazzate
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #46
              Re: Video su youtube, prestazioni eccezzionali....

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              aria rarefatta?????? ad asiago????

              asiago fa 1000 metri......ma di che state parlando?........

              78 cv forse son pochi adesso, ma avoglia se bastano per far qualsiasi salita.......ci son fuoristrada che ne hanno meno......

              dai su, non siamo nel 3d delle cazzate
              "rarefatta" tra virgolette.. pero' al livello del mare sono 1000mbar a 1000 metri 900mb.
              100 mbar di meno sull' aspirato inizia a non essere trascurabile, soprattutto quando c'e' bisogno di coppia,
              cioe' a farfalla totalmente aperta. Poi mettici pure qualche filtro intasato , il kat e addio

              - - - Aggiornato - - -

              poi si puo' dimostrare matematicamente che cio' che conta nella salita e' la trazione
              ovvero la Forza di spinta, cioe' la coppia di torsione alla ruota.
              anche con 10 cv si possono ottenere 500 kg di forza, basta avere la demoltiplicazione adatta.
              per chi studia Fisica sono problemi banali..
              Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
              moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

              Commenta


              • #47
                Re: Video su youtube, prestazioni eccezzionali....

                i trattori ......
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #48
                  Re: Video su youtube, prestazioni eccezzionali....

                  per chi ha problemi a fare strade di montagna
                  minuto 44.50


                  Commenta


                  • #49
                    Re: Video su youtube, prestazioni eccezzionali....

                    Ragazzi credo che siete in molti fuori ot.... le colline e le montagne le fate pure con la 500 old ... a 20 all'ora ma le fate hehehe
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Video su youtube, prestazioni eccezzionali....

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      per chi ha problemi a fare strade di montagna
                      minuto 44.50
                      http://www.youtube.com/watch?v=5IKN9DbEpuM
                      vabbene, ma quello che segue dietro e' un incapace, superare un auto piccola si fa' senza problemi..
                      (se non e' la punto dei carabbbinieri con 4 agenti a bordo.. )
                      il problema e' quando ti si pianta davanti il trattore big size con atrezzo agricolo che sparge
                      frammenti vegetali per tutta la strada..
                      Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
                      moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X