Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova macchina per papā...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Nuova macchina per papā...

    Il problema č che non ho il ruotino...ma un cerchio da 17"..
    Il classico non stona mai!!
    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

    Commenta


    • #42
      Re: Nuova macchina per papā...

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      non mi dirai che ti piace quel coso che chiamano delta ?
      ASSOLUTAMENTE SI!! tornassi indietro farei una scelta diversa, delta gold e 105cv, possibilmente skydome,vetri neri e pelle,

      display matrix e strumentazione di serie molto pių tetteschizzata come piace a me, plancia ( praticamente come scheletro č la stessa ha linee diverse); per il resto č uguale, un mio collega ne ha presa una dopo di me blu , con i 16 di serie e led sbrilluccicosi ha molta pių "presenza" estetica, sembra quasi pių insonorizzata internamente, per conoscenza pesa un pelo di pių e non ha i 15 omologati

      imho non ha venduto perchč molti vedevano la bravo pių giovanile e poi per i discorsi delle immatricolazioni aziendaliche previlegiavano bravo ,

      sinceramente io, nuove, sia la mia che la delta non le avrei mai comprate, ai tempi quasi 23 la mia 2011 e quasi 24 la delta, dopo 1 anno e 17mila km pagata 13, ora vale 10scarsi...
      Ultima modifica di alexvts85; 01-01-2014, 17:18.
      "č molto pių facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #43
        Re: Nuova macchina per papā...

        Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
        Il problema č che non ho il ruotino...ma un cerchio da 17"..
        ti mangi metā bagagliaio ma almeno non devi mettere 4 runflat che comunque ti possono lasciare a piedi

        Commenta


        • #44
          Re: Nuova macchina per papā...

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          e chi ti ha costretto in autostrada, a 130 orari in una situazione del genere, di andare in sorpasso ?
          qualcuno ha fatto male i conti,e quindi sbagliato valutazione, l'Auto no, č sempre la stessa,non sbaglia.

          - - - Aggiornato - - -



          una piccola ammiraglia !!!!
          vista e provata pių volte, č ben rifinita ed č un salottino davanti e dietro, ma č lunga come una SW a tutti gli effetti ma il bagagliaio č da berlina normale, anzi se non erro la Bravo 20 cm pių corta ha pių litri nel baule.
          e mica guidavo io, conosco le mie bestie e so guidare con qualsiasi auto, da 40 a 400 cavalli. E non lo dico per fare il cazzone ma perchč č cosi. Solo che a parte calcoli sbagliati e ostruzioni della corsia di sorpasso continuo ad essere fermamente convinto che auto pesanti e motore sottodimensionato siano rischiose. Poi il discorso č lo stesso che si fa con auto potenti in mano a persone non esperte, sicuramente puoi guidare con attenzione e raziocinio. Ma non puoi controllare tutto e proprio per questo in alcuni casi una riserva di potenza in pių puō far comodo.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #45
            Re: Nuova macchina per papā...

            Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
            Il problema č che non ho il ruotino...ma un cerchio da 17"..
            Usi il kit di riparazione come i ricchi sulla Bmw X6
            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            ASSOLUTAMENTE SI!! tornassi indietro farei una scelta diversa, delta gold e 105cv, possibilmente skydome,vetri neri e pelle,

            display matrix e strumentazione di serie molto pių tetteschizzata come piace a me, plancia ( praticamente come scheletro č la stessa ha linee diverse); per il resto č uguale, un mio collega ne ha presa una dopo di me blu , con i 16 di serie e led sbrilluccicosi ha molta pių "presenza" estetica, sembra quasi pių insonorizzata internamente, per conoscenza pesa un pelo di pių e non ha i 15 omologati

            imho non ha venduto perchč molti vedevano la bravo pių giovanile e poi per i discorsi delle immatricolazioni aziendaliche previlegiavano bravo ,

            sinceramente io, nuove, sia la mia che la delta non le avrei mai comprate, ai tempi quasi 23 la mia 2011 e quasi 24 la delta, dopo 1 anno e 17mila km pagata 13, ora vale 10scarsi...
            La Delta non mi fa impazzire, ma la preferisco alla Bravo e come dici tu, ha molta pių "presenza" estetica.
            Comunque rimangono troppo care da nuove nonostante l'etā.
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Pių cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #46
              Re: Nuova macchina per papā...

              care da listino, non da nuove, č ben diverso.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #47
                Re: Nuova macchina per papā...

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                e mica guidavo io, conosco le mie bestie e so guidare con qualsiasi auto, da 40 a 400 cavalli. E non lo dico per fare il cazzone ma perchč č cosi. Solo che a parte calcoli sbagliati e ostruzioni della corsia di sorpasso continuo ad essere fermamente convinto che auto pesanti e motore sottodimensionato siano rischiose. Poi il discorso č lo stesso che si fa con auto potenti in mano a persone non esperte, sicuramente puoi guidare con attenzione e raziocinio. Ma non puoi controllare tutto e proprio per questo in alcuni casi una riserva di potenza in pių puō far comodo.
                Approvo, visto che ce l'ho
                -

                Commenta


                • #48
                  Re: Nuova macchina per papā...

                  se le ritenete pericolose....perchč le avete?
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Nuova macchina per papā...

                    chi č alla guida di una vettura "sottomotorizzata" che in certe condizioni arranca non puō/deve impegnarsi in manovre da cui non riesce a disimpegnarsi in sicurezza

                    deve entrare nell' ottica che stā guidando un mezzo con pochi cv e quindi deve adeguare il suo "stile di guida" adottando quello del padre in vacanza con famiglia al seguito

                    quindi corsia di dx ,velocitā massima ridotta sorpassi solo con ampissimi margini per il rientro , ecc.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Nuova macchina per papā...

                      qualcuno che si trova con il mio ragionamento ...
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X