annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Con la dovuta calma vorrei scegliermi un cabrio..

155mila per una mazda jappo è il rodaggio.se non ha fatto cazzate sta nuova
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Secondo me la saab sarebbe una buona scelta, con un po' di ricerca si può trovare un buon esemplare già gasato.....

ha 4 posti, ha una buona dose di sportività ed è pure elegante. si trova a poco e ha i cv giusti, nè troppi nè pochi

e non è più grossa di una 307
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        Secondo me la saab sarebbe una buona scelta, con un po' di ricerca si può trovare un buon esemplare già gasato.....

ha 4 posti, ha una buona dose di sportività ed è pure elegante. si trova a poco e ha i cv giusti, nè troppi nè pochi

in effetti la saab sarebbe un'interessante alternativa

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          155mila per una mazda jappo è il rodaggio.se non ha fatto cazzate sta nuova
          Ci rifletterò, comunque non so quanto sarà fattibile.

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          in effetti la saab sarebbe un'interessante alternativa
          No la Saab è ottima, non se ne discute, ma è un 2000cc da 150cavalli. Come ho già detto devo volare più basso...a me 150cv da mantenere per girare sempre non mi sembrano pochi. C' è di positivo che sto girando x forum Peugeot, ed ho letto cose fenomenali sulla 307cc. Rifinita benissimo, è capace di consumi straordinari ed ha il motore in lega leggera e doppio albero a camme in testa. Per quanto riguarda il 1600 non fanno altro che dire quanto vada bene. E sul 307 in 4 si viaggia perfettamente. Se la gaso comunque non la rovino...ne ha dalla sua parte di pregi. Oltretutto un esemplare già gasato fa rima con un esemplare già sfruttato...
          Poi sto vedendo che anche il 2000cc è fatto con la stessa filosofia...solo che fra la 1600 e la 2000 in ripresa hanno gli stessi tempi..ma la 2000cc fa 205km/h di massima, la 1600 solo 191. Alla fine così forte ci andrai qualche volta..
          Ultima modifica di benzene86; 05-01-2014, 12:38.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Ci rifletterò, comunque non so quanto sarà fattibile.

No la Saab è ottima, non se ne discute, ma è un 2000cc da 150cavalli. Come ho già detto devo volare più basso...a me 150cv da mantenere per girare sempre non mi sembrano pochi. C' è di positivo che sto girando x forum Peugeot, ed ho letto cose fenomenali sulla 307cc. Rifinita benissimo, è capace di consumi straordinari ed ha il motore in lega leggera e doppio albero a camme in testa. Per quanto riguarda il 1600 non fanno altro che dire quanto vada bene. E sul 307 in 4 si viaggia perfettamente. Se la gaso comunque non la rovino...ne ha dalla sua parte di pregi.

e la renault wind ?

http://veicoli.autoscout24.it/?atype...2CU&sort=price

troppo cara ?

Commenta

la saab di cv ne ha 131.....

- - - Aggiornato - - -

il 1.6 della 307 che è, il vti? o il solito 1.6 di 106 rallie, 206, saxò e vts varie?

perchè se è il secondo, non so come facciano a dire che consuma poco.....sulla c2 era quasi un pozzo

se è il primo.....in casa ora ho la 207 1.4 vti.....il motore è lo stesso con meno cilindrata.....molto elastico, grandi riprese dai bassi giri, bella coppia.....ma più di 10 al litro non ha mai fatto.....
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                In buona sostanza se dev' essere 2 posti secchi ho deciso che sia Mazda Mx-5. Però la 1600. Questa costa, c è il problema della bombola ecc..ecc...cara direi non troppo, visto che comunque è nuova è un buon prezzo. Ma non mi convince.

la saab di cv ne ha 131.....

- - - Aggiornato - - -

il 1.6 della 307 che è, il vti? o il solito 1.6 di 106 rallie, 206, saxò e vts varie?

perchè se è il secondo, non so come facciano a dire che consuma poco.....sulla c2 era quasi un pozzo

se è il primo.....in casa ora ho la 207 1.4 vti.....il motore è lo stesso con meno cilindrata.....molto elastico, grandi riprese dai bassi giri, bella coppia.....ma più di 10 al litro non ha mai fatto.....
                Non è che tante volte mi puoi linkare il modello esatto con 131cv?? Io trovo solo 150...e belli son belli ma non per me. Almeno per adesso. Riguardo il forum sto leggendo pareri discostanti, c è chi dice che non consuma niente e chi dice che è un pozzo senza fondo che manco si muove. E a questo c è qualcuno che spara cazzate. Da quanto mi dici chi grida ai consumi miracolosi. Comunque non posso badare a ciò che leggo...perchè è roba da fanboy. Se non riescono a dirmi quanto consumano, figurati se dicono se hanno riscontrato qualche anomalia di funzionamento o difetto.

PS
                riguardo la Saab ho capito, io cercavo il modello dopo...e quello è solo 150cv. Il modello che dici tu è anni 90 e troppo anziano. Hanno tutte un fottio di chilometri. E non bevono meno delle 150cv anzi..
                Ultima modifica di benzene86; 05-01-2014, 13:29.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

http://www.autoscout24.it/Details.as...295&asrc=st|sr

questa è a roma

Commenta

grazie ma poi ho capito. Non penso faccia al caso mio. Per ora la candidata numero 1 è la Mx-5 1600 o la 206cc..alla fine qualcuno serio col 206 c' è, e se hanno lo stesso motore come fa a consumargli meno su un 307 che su un 206?
                    Ultima modifica di benzene86; 05-01-2014, 13:35.

Ezra Pound

Commenta

forse centralina,aerodinamica....

guarda questi dati immagino cmq che la 206 pesi di meno vero?
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X