Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: prima auto

    Secondo me avrai un bel po' di lavoretti da fare..olio, filtro olio, candele e cavi (magari prendi i cavi della multipla bipower e candele irridium) e filtro apannello sportivo, oltre la pulizia dell'impianto a gas.

    Anzi, farei prima un flush e poi un cambio olio.

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    che è comunque una riduzione del calo..sulla mia caleranno circa 3cv.
    Ma il 2% su 103cv sono neanche 2 cavalli..e chi li sente

    Commenta


    • Re: prima auto

      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
      Secondo me avrai un bel po' di lavoretti da fare..olio, filtro olio, candele e cavi (magari prendi i cavi della multipla bipower e candele irridium) e filtro apannello sportivo, oltre la pulizia dell'impianto a gas.

      Anzi, farei prima un flush e poi un cambio olio.
      che cos' è il flush? comunque sto facendo cambio filtri e olio e pulizia iniettori cf e polmone
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • Re: prima auto

        Il flush è la pulizia interna del motore, con 170.000km suppongo che sia bello sporco. Dandogli una pulita gli ridai le prestazioni che ha da originale e lo fai durare nel tempo.

        Commenta


        • Re: prima auto

          Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
          Il flush è la pulizia interna del motore, con 170.000km suppongo che sia bello sporco. Dandogli una pulita gli ridai le prestazioni che ha da originale e lo fai durare nel tempo.
          Ottimista!"!!!??

          http://www.infologis.biz/wp-content/...antoGraal.jpeg

          Certo pulire non è mai sbagliato comunque.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • Re: prima auto

            Vabbè forse le prestazioni che aveva da originale al 100% non le hai, perché i pezzi hanno i loro anni..però sicuramente riprende un po' di vigore.

            Commenta


            • Re: prima auto

              allora io mi sto prendendo la brava pero mio padre sta a piedi quindi l'altra macchina mi serve uguale
              le alternative sono loro:
              http://www.subito.it/auto/opel-astra...i-81459650.htm
              http://www.subito.it/auto/renault-me...e-81173974.htm
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta


              • Re: prima auto

                Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                allora io mi sto prendendo la brava pero mio padre sta a piedi quindi l'altra macchina mi serve uguale
                le alternative sono loro:
                http://www.subito.it/auto/opel-astra...i-81459650.htm
                http://www.subito.it/auto/renault-me...e-81173974.htm
                Senti, sono pure belle macchine ma:

                Tieniti lontano dalle Renault diesel, ce l' aveva un caro amico e oltre i 140mila km gli si sfancula praticamente tutto il possibile dell' elettronica. Poi alcune, ma solo alcune sbronzinano e spaccano, ma non tutte. Solo che il chilometraggio cui iniziano a dar problemi è proprio oltre i 120mila.

                Riguardo l' opel, fidate de no stronzo lascia perdere l' Isuzu. Come Involucro di auto è pure bello...accessoriato pesante, spazioso ma quel motore fa davvero pietà. Un Fiat degli stessi anni è tecnologia aliena a confronto.
                Ultima modifica di benzene86; 08-01-2014, 14:01.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • Re: prima auto

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Riguardo l' opel, fidate de no stronzo lascia perdere l' Isuzu.
                  Mi spiegheresti per favore il motivo?

                  Te lo chiedo da possessore diretto e con qualche conoscente che ce l'ha, non avendo e non sentendo di particolari problemi.

                  L'unica cosa che (quando ho comprato l'auto) mi ha dato fastidio era che non si poteva mappare, ma superato quel problema almeno al momento non avrei di che lamentarmi...

                  p.s. parlo della versione dalla Z17DTR in poi, sulle precedenti non posso esprimermi

                  PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

                  Commenta


                  • Re: prima auto

                    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                    allora io mi sto prendendo la brava pero mio padre sta a piedi quindi l'altra macchina mi serve uguale
                    le alternative sono loro:
                    http://www.subito.it/auto/opel-astra...i-81459650.htm
                    http://www.subito.it/auto/renault-me...e-81173974.htm
                    Sono vecchiotte però a mio parere meglio la opel. Più robusta, affidabile, più vigorosa. Io ne ho avuta una in famiglia che dopo innumerevoli viaggi a pieno carico è arrivata a 180.000 km ancora in piena forma. Infatti non l'abbiamo rottamato ma venduta ad un tizio che la USA tutti i giorni. Era station del '98
                    Ultima modifica di LotusGiorgio; 08-01-2014, 17:32.

                    Commenta


                    • Re: prima auto

                      un mio amico aveva un'ASTRA sw, 1.9 multijet 120cv. Il motore era bello grintoso anche se tirando gli stavo pari pari (la SW è pesantissima) però aveva il tasto "sport", con quello se non sbaglio prendeva 15cv e mi lasciava abbastanza dietro. Solo che consumava tantino, forse arriva a 15 al litro su strada. Però motore molto affidabile e con una bella spinta. Isuzu lascialo lì dov'è, i 1.7 hanno dato un sacco di problemi.

                      Se tuo padre non ha velleità sportive e pensa al risparmio, potrebbe prendere una GPunto a metano: né grande né piccola, cammina il giusto, bassi costi di manutenzione e consuma niente. Un diesel per uno che non ci cammina molto o che fa solo città non so quanto possa convenire.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X