Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: prima auto

    1100 € al mese ?
    Con uno stipendio del genere un appassionato di auto si era già fatto un veleno...20 enne senza na lira con 1100 € al mese? Quando la smetterai di spararle? Hai 20 anni ( se è vero ) , datti una regolata con le bobbole...
    Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

    Commenta


    • #62
      Re: prima auto

      se pensi al GPL

      ribadisco matiz con impianto di serie

      http://veicoli.autoscout24.it/?atype...0&ustate=N%2CU

      Commenta


      • #63
        Re: prima auto

        Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
        1100 € al mese ?
        Con uno stipendio del genere un appassionato di auto si era già fatto un veleno...20 enne senza na lira con 1100 € al mese? Quando la smetterai di spararle? Hai 20 anni ( se è vero ) , datti una regolata con le bobbole...
        Io che ne guadagno la metà sono un barbone

        Commenta


        • #64
          Re: prima auto

          Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
          1100 € al mese ?
          Con uno stipendio del genere un appassionato di auto si era già fatto un veleno...20 enne senza na lira con 1100 € al mese? Quando la smetterai di spararle? Hai 20 anni ( se è vero ) , datti una regolata con le bobbole...
          era lo stesso, che siccome si faceva la figlia di 1 gioielliere era assunto a 1500 euro al mese dal padre per fare da "damo di compagnia"..ne ha sparate sai quante?? Guarda solo le discussioni che ha aperto..

          - - - Updated - - -

          Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
          Io che ne guadagno la metà sono un barbone
          no 6 un imprenditore, a meno che anche i tuoi non sono del monopoli!
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #65
            Re: prima auto

            Sono un imprenditore che guadagna 1/3 di quello che prende lui..con la metà sono stato troppo ottimista
            Sono un imprenditore molto scadente.

            Commenta


            • #66
              Re: prima auto

              allora allora...novità, ho ragionato un po con mio padre, visto che la brava quest' estate andrà per campi elisi stiamo valutando di comprare qualcosa di più fresco (più grosso e più caro tanto la deve campare lui ) il budget sale a 4000 euri e pensavamo a un diesel non superiore a 1.6, 1.7 non piu vecchio del 2005 con meno di 160k km....consigli?? abbiamo visto qualche opel astra 1.7 cosmo a quella cifra, devo dire che e abbastanza figa!!
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta


              • #67
                Re: prima auto

                Anziché mandarla per campi elisi, prendila tu e tuo padre se ne compra una nuova. Altrimenti cosa concludi? Avrai sempre una macchina, quindi TU dovrai acquistarne un'altra

                Cmq il 1.7 Diesel opel non andava molto bene.

                Io personalmente, possibilità economiche permettendo, dopo la brava credo che prenderò una 159: 1.9 mjt, 150cv e tanta eleganza

                EDIT: http://www.subito.it/annunci-puglia/...=30&me=27&fu=2
                Ultima modifica di *Peppe*; 05-01-2014, 16:57. Motivo: EDIT

                Commenta


                • #68
                  Re: prima auto

                  Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                  allora allora...novità, ho ragionato un po con mio padre, visto che la brava quest' estate andrà per campi elisi stiamo valutando di comprare qualcosa di più fresco (più grosso e più caro tanto la deve campare lui ) il budget sale a 4000 euri e pensavamo a un diesel non superiore a 1.6, 1.7 non piu vecchio del 2005 con meno di 160k km....consigli?? abbiamo visto qualche opel astra 1.7 cosmo a quella cifra, devo dire che e abbastanza figa!!
                  http://3.bp.blogspot.com/-82SUHeTTVK...to+cornuto.jpg
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #69
                    Re: prima auto

                    non riesco a smettere di ridere giuro...ma dove cazzo le trovi ste immagini??

                    - - - Updated - - -

                    Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                    Anziché mandarla per campi elisi, prendila tu e tuo padre se ne compra una nuova. Altrimenti cosa concludi? Avrai sempre una macchina, quindi TU dovrai acquistarne un'altra

                    Cmq il 1.7 Diesel opel non andava molto bene.

                    Io personalmente, possibilità economiche permettendo, dopo la brava credo che prenderò una 159: 1.9 mjt, 150cv e tanta eleganza

                    EDIT: http://www.subito.it/annunci-puglia/...=30&me=27&fu=2
                    diesel one love!!
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Vediamo vediamo...


                    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                    Commenta


                    • #70
                      Re: prima auto

                      Ma impara a guidare, altroché diesel oné love..vuoi mettere un aspirato a 7000 giri ti piace proprio buttare i soldi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X