Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saxo vts 1.6 16 v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Saxo vts 1.6 16 v

    ciao ragazzi forse ho trovato un saxo a poco vuole 1600 trattabili pero a 180.000km che ne dite??

    Commenta


    • #52
      Re: Saxo vts 1.6 16 v

      Originariamente inviato da rocco233 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi forse ho trovato un saxo a poco vuole 1600 trattabili pero a 180.000km che ne dite??
      Io la lascerei la, 180.000 km di vts sono come 300.000 di una macchina normale a meno che tu non sia disposto a ristrutturarla.

      Commenta


      • #53
        Re: Saxo vts 1.6 16 v

        Metti l'inserzione per lo meno...così c'è poco da rispondere.


        Commenta


        • #54
          Re: Saxo vts 1.6 16 v

          nn so metterla l inserzione

          Commenta


          • #55
            Re: Saxo vts 1.6 16 v

            E' su subito.it?

            - - - Aggiornato - - -

            E' questa?

            http://www.autoscout24.it/Details.as...320997&asrc=st


            Commenta


            • #56
              Re: Saxo vts 1.6 16 v

              si giusto che ne dite????

              Commenta


              • #57
                Re: Saxo vts 1.6 16 v

                Originariamente inviato da rocco233 Visualizza il messaggio
                si giusto che ne dite????
                prendila!!! vedi se con 2000euro ti da tt o quasi.

                sembra perfetta, fai dare una controllata sulla meccanica, buon divertimento!
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #58
                  Re: Saxo vts 1.6 16 v

                  Mi fermano un po i km ... nn vorrei che ci dovro fare il motore

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Saxo vts 1.6 16 v

                    Originariamente inviato da rocco233 Visualizza il messaggio
                    Mi fermano un po i km ... nn vorrei che ci dovro fare il motore
                    Guarda che in realtà, le altre inserzioni che trovi possono essere tranquillamente dei falsi. Stai parlando di un auto del 1999, magari non pensata per macinare km ma dividi 180.000:14 sono 12mila km annui. Dovresti preoccuparti di auto degli stessi anni con 50mila km.

                    - - - Updated - - -

                    Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                    Io la lascerei la, 180.000 km di vts sono come 300.000 di una macchina normale a meno che tu non sia disposto a ristrutturarla.
                    E così per curiosità, quanti km ti aspetti da un auto di 14 anni?
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Saxo vts 1.6 16 v

                      Originariamente inviato da rocco233 Visualizza il messaggio
                      si giusto che ne dite????
                      Dico che apparentemente questa sta meglio:
                      http://www.autoscout24.it/Details.as...605228&asrc=st

                      Ma in 17 anni ha fatto circa 5500 km annui. Ora la domanda è, chi si compra un Saxo vts e poi lo usa come un Ferrari??
                      Preferisco quello che dichiara 184000mila km, almeno sai che i chilometri sono quelli. Questo che la da per 100mila in 17 anni io se fossi al governo farei un obbligo di indagine per la finanza sulle auto così. Se è vero bene, se non è vero (O) aperto come un melograno.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X