Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambi automatici, parliamone un po!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cambi automatici, parliamone un po!!

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    ed ancora non hanno finito
    E' quella la cosa brutta: da macchine stan diventando camion sia per motori, sia per cambi, sia per forme.

    Commenta


    • Re: cambi automatici, parliamone un po!!

      tecnicamente le migliori performance in assoluto si hanno con un numero di rapporti decisamente elevato....
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: cambi automatici, parliamone un po!!

        Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
        stanno iniziando a diventare ridicoli con questi cambi con un miliardo di marce lunghe 10km/h.
        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        tecnicamente le migliori performance in assoluto si hanno con un numero di rapporti decisamente elevato....
        si, ma quanto dissipa ?
        piu' ingranaggi, piu' peso, piu' attrito.. minore efficenza ?
        Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
        nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
        HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

        Commenta


        • Re: cambi automatici, parliamone un po!!

          ho letto che un automatico non ha bisogno di manutenzione, o comunque come un manuale, in realtà bisognerebbe cambiargli l'olio REALMENTE non come nei manuali che è una cosa che si tralascia(sbagliando)

          comuque se tutti fossero come le ultime edizioni del dsg lo gradirei sulla mia auto giornaliera, peccato che come dsg ci sia poco o nulla ( e magari su un auto in "affitto" o qualcosa di "non mio" con una manutenzione/rotture "compresa")
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • Re: cambi automatici, parliamone un po!!

            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            ho letto che un automatico non ha bisogno di manutenzione, o comunque come un manuale, in realtà bisognerebbe cambiargli l'olio REALMENTE non come nei manuali che è una cosa che si tralascia(sbagliando)

            comuque se tutti fossero come le ultime edizioni del dsg lo gradirei sulla mia auto giornaliera, peccato che come dsg ci sia poco o nulla ( e magari su un auto in "affitto" o qualcosa di "non mio" con una manutenzione/rotture "compresa")
            qualcuno potrebbe dire per fortuna vista l'inaffidabilità che stà ancora dimostrando

            Commenta


            • Re: cambi automatici, parliamone un po!!

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              ma non capisco, DSG, DSP, VTC che erano visti come il fior fiore della tecnologia europea,
              eppoi investono ancora sul cambio a convertitore ?
              Qui c'e' qualcosa che non torna...
              forse perche' il mercato americano (al quale sono destinate le berline over 3.0) non ha fiducia nelle innovazioni ?
              oppure perche' i cambi DSG, DSP, VTC non sono cosi' affidabili come sembra ?
              Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
              nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
              HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

              Commenta


              • Re: cambi automatici, parliamone un po!!

                Originariamente inviato da Lightning1 Visualizza il messaggio
                ma non capisco, DSG, DSP, VTC che erano visti come il fior fiore della tecnologia europea,
                eppoi investono ancora sul cambio a convertitore ?
                Qui c'e' qualcosa che non torna...
                forse perche' il mercato americano (al quale sono destinate le berline over 3.0) non ha fiducia nelle innovazioni ?
                oppure perche' i cambi DSG, DSP, VTC non sono cosi' affidabili come sembra ?
                penso la seconda.....comunque guardiamo un po in casa nostra, il dualogic come va?
                Originariamente inviato da Alex83
                Vediamo vediamo...


                tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                Commenta


                • Re: cambi automatici, parliamone un po!!

                  Ragazzi dato che si parla di cambi automatici,qual è la differenza tra questi bmw ?
                  http://static.bakeca.it/immagini/9fe...0940452f75.jpg
                  http://put.edidomus.it/auto/mondoaut...Steptronic.jpg
                  :

                  Commenta


                  • Re: cambi automatici, parliamone un po!!

                    Originariamente inviato da Golf1-1.6TDI Visualizza il messaggio
                    Ragazzi dato che si parla di cambi automatici,qual è la differenza tra questi bmw ?
                    http://static.bakeca.it/immagini/9fe...0940452f75.jpg
                    http://put.edidomus.it/auto/mondoaut...Steptronic.jpg
                    uno è il vecchio steptronic, l'altro è il fenomenale cambio auto-sequenziale che rende le bmw uno spettacolo da guidare.
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta


                    • Re: cambi automatici, parliamone un po!!

                      Scusate ma con il cambio automatico se lascio il freno non dovrebbe camminare ?Come quando si lascia la frizione con il cambio manuale. Perché mi ricordo tempo fa ho portato un daf (un camion per chi non ha capito) con il cambio automatico e quando lasciavo il freno andava indietro e non camminava se non acceleravo,come mai?
                      :

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X