Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

P1 vs LaFerrari vs 918

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

    Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
    vabbè scusami allora!!siccome su ogni esempio fatto mi rispondevi sempre in modo negativo,mi sono permesso di pensare che non provassi molta simpatia per la ferrari...ma poi vedendo i risultati alla bilancia,la laferrari segna kg 12xx e nessuna delle due che abbiamo citato regge il confronto.del motore altrettanto e parlando di aereodinamica,la p1 cos'ha in più rispetto alla laferrari??forse l'aereofreno....... anche tu mi sa che hai sconfinato prima di me,compra una p1 e rompi qualcosa,voglio vedere dove la porti!!!!
    i kg dichiarati sono 1400 ,tutti da verificare

    tu credi veramente che con una LaFerrari il tagliando ,la manutenzione ordinaria e/o straordinaria li fai in qualsiasi concessionario/officina ufficiale ferrari , non credo proprio

    Commenta


    • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

      o la mandi a woking, oppure in un officina seria che si fa arrivare i pezzi da woking.
      sono ne più ne meno i problemi che avresti con una Lotus elise da 40mila euro e che hanno quelli che comprano una Ferrari all'estero (che ha un'assistenza forse un pelo più capillare, ma sicuramente non ha la stessa assistenza che avresti con una Panda).
      se vuoi dormire tranquillo, in questo caso la risposta è solo una: Porsche.....
      l'assistenza Porsche è sicuramente la più capillare (e sicuramente ne hanno meno bisogno)
      Ultima modifica di dr.beetle; 27-12-2014, 11:46.

      Commenta


      • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        o la mandi a woking, oppure in un officina seria che si fa arrivare i pezzi da woking.
        sono ne più ne meno i problemi che avresti con una Lotus elise da 40mila euro e che hanno quelli che comprano una Ferrari all'estero (che ha un'assistenza forse un pelo più capillare, ma sicuramente non ha la stessa assistenza che avresti con una Panda).
        se vuoi dormire tranquillo, in questo caso la risposta è solo una: Porsche.....
        l'assistenza Porsche è sicuramente la più capillare (e sicuramente ne hanno meno bisogno)
        ok per i modelli normali , ma per la 918 non credo che sia cosi semplice

        ai tempi della 959 c'erano in italia solo 3 officine autorizzate alla manutenzione ordinaria , per quella straordinaria doveva andare direttamente in germania

        Commenta


        • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          i kg dichiarati sono 1400 ,tutti da verificare

          tu credi veramente che con una LaFerrari il tagliando ,la manutenzione ordinaria e/o straordinaria li fai in qualsiasi concessionario/officina ufficiale ferrari , non credo proprio
          difficilmente vedrai una ferrari in una officina generica, ma sempre nei centri autorizzati, o in officine di comprovata esperienza QUESTE NON SONO MIE PAROLE,RIGUARDATI I MESSAGGI!!!!!scusa la shiettezza... e poi anche se i kg sono 1400 comunque sono inferiori a quelli delle altre che ancora non reggono il confronto!!!!

          Commenta


          • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

            Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
            difficilmente vedrai una ferrari in una officina generica, ma sempre nei centri autorizzati, o in officine di comprovata esperienza QUESTE NON SONO MIE PAROLE,RIGUARDATI I MESSAGGI!!!!!scusa la shiettezza... e poi anche se i kg sono 1400 comunque sono inferiori a quelli delle altre che ancora non reggono il confronto!!!!
            io ho appunto scritto concessionari/officine ufficiali ferrari (leggi bene )

            ripeto , credi veramente che tutti gli ufficiali siano in grado di intervenire sul "capolavoro" ferrari ?

            certamente 1400 kg sono un gran risultato è innegabile
            Ultima modifica di roky; 27-12-2014, 12:00.

            Commenta


            • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              da sempre per i marchi più prestigiosi , viene posto una spece di "copertura" sui difetti che una macchina può avere

              sarebbero pensate per un uso più continuato , ma alla fine vedendo il chilometraggio degli esemplari in vendita i proprietari non è che l'utilizzino come prima auto
              C'è da dire che case così, se c'è un problema, lo risolvono anche a costo di trapiantare mezza macchina con pezzi nuovi.
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

                Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                C'è da dire che case così, se c'è un problema, lo risolvono anche a costo di trapiantare mezza macchina con pezzi nuovi.
                insomma l'intervento della ferrari per la paratia anticalore della 430 non è poi stato esemplare

                Commenta


                • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  ok per i modelli normali , ma per la 918 non credo che sia cosi semplice

                  ai tempi della 959 c'erano in italia solo 3 officine autorizzate alla manutenzione ordinaria , per quella straordinaria doveva andare direttamente in germania
                  quello si...ma a livello generico una porsche ha una possibilità di assistenza in senso generale pari a una qualunque berlina da famiglia. in caso di auto "speciali" è normale avere delle restrizioni: anche le 356 carrera bialbero per le revisioni al motore dovevano tornare dalla mamma.....

                  Commenta


                  • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

                    una scusa in più per fare una vacanza, sempre se chi ha auto del genere lavora...
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: P1 vs LaFerrari vs 918

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      io ho appunto scritto concessionari/officine ufficiali ferrari (leggi bene )

                      ripeto , credi veramente che tutti gli ufficiali siano in grado di intervenire sul "capolavoro" ferrari ?

                      certamente 1400 kg sono un gran risultato è innegabile
                      se è un'officina/concessionaria autorizzata FERRARI,bhè penso che un motivo valido deve pur esserci!!!non credo che se ti rivolgi in una di queste officine incontrerai degli incapaci...........poi tutto è possibile!!!io di sicuro non avrò mai la possibilità di andarci,quindi continuo con i miei sogni ad occhi aperti!!!!che non m'impedirà nessuno di sognare,anche chi cerca in tutti i modi di farmi cambiare idea!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X