Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per la scelta della futura auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio per la scelta della futura auto

    Solo le molle, ma erano proprio molle di cacca, troppo morbide.
    Con le molle giuste e che scendono poco non ci sono problemi
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio per la scelta della futura auto

      Dunque vediamo... Sinceramente (IMHO) la scelta non mi sembra cosi tanto difficile...
      volksvagen up?
      io credo che ti pentiresti dopo 15 giorni... A parte le doti meccaniche, prestazioni, e Handling della macchina... (diciamo il divertimento in generale che potresti trarre da una macchina simile)
      io se fossi in te la scarterei a priori! Salvo tu non abbia tacco 12 e rossetto permanente..

      la 207?

      boh... Personalmente non amo i cabrio! Aggiungici che non e' una delle più belle in circolazione e che consuma molto,di più di quello che dichiarano... Via... Scartata pure lei!!!


      Abarth??
      ecco.. Quella la consiglierei anche in mezzo a ben altre macchine! (ho sempre avuto un debole)... Nera poi!!!!

      solo pareri personali ovvio...

      ps: in tanti aprono topic perché indecisi sull acquisto...
      ma mettere a confronto un Abarth con una up... Credo che Non si era mai visto!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio per la scelta della futura auto

        Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
        io se fossi in te la scarterei a priori! Salvo tu non abbia tacco 12 e rossetto permanente..
        Ma che cazz?
        Via, è una macchina così tanto femminile? Avessi detto una 500 Pop o una Ypsilon allora sarei stato della stessa idea, però la Up non mi pare così femminile....o si?



        Comunque a parte questo come detto in precedenza queste 3 auto sono simili (nel prezzo) ma totalmente differenti (per sostanza), se ipoteticamente la scelta sarebbe stata tra una Cooper S, una Grande Punto Abarth e una Corsa OPC per assurdo avrei avuto le idee molto più chiare, probabilmente non avrei nemmeno aperto un thread per sceglierne una tra quelle elencate


        Ps. Il 1.6 aspirato della 207 consuma abbastanza? Da quallo che leggo in giro c'è di peggio (vedi la GPA )...

        http://www.passionepeugeot.it/forum/...p?f=33&t=16448

        http://www.grandepuntoclub.com/forum...p?f=38&t=37583
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta


        • #14
          Consiglio per la scelta della futura auto

          Secondo me dipende cosa vuoi: se vuoi i consumi bassi e tanta affidabilità la Up (anche secondo me però è un po' femminile, specie bianca), se invece vuoi divertirti prendi la Abarth... La 207 puoi dirmi quello che vuoi, che è affidabile, quasi nuova e cose varie ma a me in versione Cabrio proprio mi fa rabbrividire, la trovo orrenda...
          Se vuoi risparmiare sul carburante al posto della Up magari prendi in considerazione una Polo diesel, magari bluemotion.
          Originariamente inviato da dr.beetle
          Originariamente inviato da golia bianca
          sono milfone tuning
          in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

          Commenta


          • #15
            Re: Consiglio per la scelta della futura auto

            La Gpa non consuma uno sproposito, la mia attuale media è 14,7 km/l sugli ultimi 1350 km fatti (il computer sballa di poco, verificato).
            Ovviamente dipende dal piede e dal tipo di strade percorse
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio per la scelta della futura auto

              Non so che consigliare, troppo diverse. Quindi vado a monte. Che uso fai dell'auto?

              Commenta


              • #17
                Re: Consiglio per la scelta della futura auto

                io ti consiglio la GPA

                il 1600 peugeot è un bel chiodo e consuma abbastanza....

                le UP per me si possono rottamare tutte

                Commenta


                • #18
                  Re: Consiglio per la scelta della futura auto

                  L'uso che faccio dell'auto è il classico tragitto casa/lavoro e poco altro, mi capita di prenderla il fine settimana per farci qualche giretto nei dintorni (agriturismi, locali notturni, etc..), la sfrutto poco e in estate la prendo solo di sera se proprio non posso farne a meno visto che preferisco enormemente la comodità e la libertà che mi dà lo scooter

                  Di suo comunque uso davvero poco la macchina, è per questo che per il momento preferisco un auto che è quasi un balocco invece di scegliere una Golf o una macchina più comoda e spaziosa (leggasi ingombrante) che effettivamente non mi serve a nulla... volevo una macchina con un minimo di personalità, brio e che non mi prosciughi il conto in banca ne per acquistarla ne per mantenerla visto che ho in mente altri progetti entro l'anno oltre a rifare auto e scooter
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consiglio per la scelta della futura auto

                    A me piacciono tutte e tre. E penso sia difficile darti un consiglio, dato che per le tue esigenze la up! basterebbe, dovrai quindi farti chiarezza, e mi sa tanto che la scelta dovrai farla da solo.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consiglio per la scelta della futura auto

                      Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                      Ma che cazz?
                      Via, è una macchina così tanto femminile? Avessi detto una 500 Pop o una Ypsilon allora sarei stato della stessa idea, però la Up non mi pare così femminile....o si?


                      /
                      bé oddio.... Non e' che sia l'auto più eterosessuale che ci sia in circolazione!!!



                      poi cerchi brio... E consumi moderati... Vai di gpa! Se stai attento ci fai tranquillamente i 13,5/14

                      il 1600 Peugeot fidati... Non è assolutamente parco nei consumi come dicono!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X