Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduni secondo i fanboy italiani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    4 giorni effettivamente sono tanti, non tanto per il viaggio ma penso più per trovare un gruppo di persone che abbiano intenzione di unirsi.

    Ho pensato quindi a un giro di 2 giorni, tra l'altro molto tranquillo in termini di tempi di percorrenza.
    Sono 8 passi, tutti in svizzera, partendo da domodossola e arrivando a tirano. 6 passi oltre i 2000metri per u totale di 530km circa che da fare in 2 giorni vorrebbe dire aver la possibilità di fermarsi spesso per foto e soste varie...
    L'intenzione é farlo l'anno prossimo, in particolar modo per rifare il san bernardino che abbiamo fatto questo mercoledì purtroppo sotto l'acqua...

    http://www.specialstages.altervista....eri/Index.html

    il san bernardino é qualcosa da rifare assolutamente!
    sto sintonizzato perchè mi interessa....requisiti "minimi" per il mezzo?

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da dafde Visualizza il messaggio
    cosa hai preso?
    sto facendo il filo a un mercedes w114, la cosiddetta /8, una 280 berlina, 6 cilindri, 2800cc, bianca, interni pelle cartier rossa. ma questa centra poco col discorso. qui centra di più il mio progetto mx5

    Commenta


    • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
      sto sintonizzato perchè mi interessa....requisiti "minimi" per il mezzo?
      Primo requisito "niente lucine a led, neon e kg di VTR inutile"
      secondo requisito "la VTR va bene lostesso se si tratta di un Corvette"



      A parte gli scherzi, non mi interessa avere super mezzi. I tempi di trasferimento sono calcolati per vetture normalissime e andature da codice. Sicuramente fa piacere se i mezzi in questione sono "sportivi", ma vuol dire che va benissimo una MX5 come un 106 rally o una 600 sporting. Poi se tutto va bene c'è anche Go Baby Go con il Kuga, quindi, l'importante è la compagnia.

      - - - Aggiornato - - -

      PS: Ho pensato ad un'altra 2 giorni, per il versante francese.
      Sarebbe il "Passi Francesi parte II", ossia la continuazione del giro svolto ad inizio luglio (recensione sul sito).

      Praticamente si continua verso sud con il passaggio sulla strada più alta d'europa e il mitico Turinì... Vedremo


      Commenta


      • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

        Cmq in attesa di momenti migliori per le 2 giorni, sperando di trovare interessati veri, ecco il prossimo giro, già tra 2 settimane:

        http://forum.elaborare.com/showthrea...3#post16633643

        Al momento pare ci siano un po' di interessati, quindi forse sono proprio le lunghe distanze a spaventare.. Anche se poi il giro dei passi francesi, per uno di torino, non era poi lunghissimo.


        Commenta


        • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

          va beh lucine e vetroresina se vengo mi porto la mazzola da 3.5 kg e ci penso io a eliminare tutto quanto fa "tanning"

          Commenta


          • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

            Ed ecco l'italianata è arrivata anche per me...

            Uno "staff" ha creato una pagina su FB dove organizza "raduni" come faccio io (dal 2009)...e fin qui ci può stare, va bene..
            La cosa stupida è che la pagina ha la stessa configurazione della mia, stesso metodo di pubblicare, ossia foto dal web intervallate da foto proprie dei giri e di "altri eventi", ma soprattutto gli stessi nomi agli eventi organizzati.
            Per carità, non ho una esclusiva, non vieto a nessuno di creare qualcosa come l'ho "creato" io, ma cacchio, un po' di fantasia no?
            E' la stessa cosa dei raduni... Una volta c'erano i grandi raduni e poi ognuno ha voluto fare il suo, così che i grandi raduni sono diventati poco frequentati..

            Gente poi che abita a un tiro di schioppo da me, quindi invece di "unire le forze" preferiscono organizzarsi i loro giri...
            Sta cosa non la capisco..perchè se un evento mi piace ci partecipo, non ne creo uno mio con il rischio di farsi la guerra e portarsi via partecipanti...
            Ultima modifica di tia.wrc; 30-09-2014, 02:36.


            Commenta


            • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

              eh beh....ovvio che si fa prima a copiare quello che funziona che a spremere le meningi per trovare qualcosa di originale.....

              Commenta


              • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Ed ecco l'italianata è arrivata anche per me...

                Uno "staff" ha creato una pagina su FB dove organizza "raduni" come faccio io (dal 2009)...e fin qui ci può stare, va bene..
                La cosa stupida è che la pagina ha la stessa configurazione della mia, stesso metodo di pubblicare, ossia foto dal web intervallate da foto proprie dei giri e di "altri eventi", ma soprattutto gli stessi nomi agli eventi organizzati.
                Per carità, non ho una esclusiva, non vieto a nessuno di creare qualcosa come l'ho "creato" io, ma cacchio, un po' di fantasia no?
                E' la stessa cosa dei raduni... Una volta c'erano i grandi raduni e poi ognuno ha voluto fare il suo, così che i grandi raduni sono diventati poco frequentati..

                Gente poi che abita a un tiro di schioppo da me, quindi invece di "unire le forze" preferiscono organizzarsi i loro giri...
                Sta cosa non la capisco..perchè se un evento mi piace ci partecipo, non ne creo uno mio con il rischio di farsi la guerra e portarsi via partecipanti...
                ma un tiro di schioppo da te, o sono mezzo schioppo da me, o sono due schiopettate, quindi magari si conoscono, chi sono?
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

                  Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                  ma un tiro di schioppo da te, o sono mezzo schioppo da me, o sono due schiopettate, quindi magari si conoscono, chi sono?
                  Zona torinese... Non solo il LiguRing, che anche se organizzano cose simili hanno il loro metodo di cui devo anche elogiare la qualità, questi altri invece fanno tutto proprio come lo organizzo io...


                  Commenta


                  • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

                    Da guardare anche se un po' lunghetto:



                    Questo E' un RADUNO!


                    Commenta


                    • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

                      bel percorso, paesaggi stupendi.
                      e soprattutto vedo che non ci sono differenze "sociali"....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X