Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduni secondo i fanboy italiani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

    nn frequentando piste, ho votato per i raduni statici, ma assolutamente multimarca!! come già si è detto, è bello vedere, ammirare e confrontarsi con auto diverse!!!

    a parte ciò, l'idea di un raduno che nn sia statico, ma che preveda un itinerario stabilito in giro per vedere bei posti, e quindi nn per forza pista, piace molto anche a me!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

      Dinamico monomarca, Ford Cosworth.
      Tutta gente in là con gli anni, gente a modo, appassionati veri che anche se hanno un T4 e uno scarico e un chip di MSD si divertono e non scassano i maroni su gomme che non grippano, freni che frenano, o auto che vanno più delle loro.
      I plurimarca son pieni di fenomeni affetti da celodurismo acuto, che se non dimostrano di essere più piRloti degli altri, non son contenti.

      E poi, ad un bel raduno Cosworth, ho la possibilità di passare la giornata con Jimmy il Fenomeno, ad ascoltare i suoi racconti di quando correva contro Vudafieri, Blomqvist, Cerrato, Longhi, Aghini, Navarra, Dallavilla, Travaglia! Ma volemo mette!?

      Commenta


      • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

        Io i fenomeni da celodurismo acuto invece li vedo ai raduni monomarca.. Dove il 90% sono invasati che sono così convinti di avere l'auto migliore da avere paura del confronto con gli altri.
        Confronto che non vuol dire fare a gara, ma semplicemente ammettere che ci sono altre ottime auto nel parco automobilistico delle sportive, dove si può parlare con altri scambiandosi opinioni sulle diverse auto, vedere come si comportano vetture che non si conoscono e ammettere che alla fine dei conti ad un raduno conta divertirsi.


        Commenta


        • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

          Cmq:



          Commenta


          • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

            Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            Dinamico monomarca, Ford Cosworth.
            Tutta gente in là con gli anni, gente a modo, appassionati veri che anche se hanno un T4 e uno scarico e un chip di MSD si divertono e non scassano i maroni su gomme che non grippano, freni che frenano, o auto che vanno più delle loro.
            I plurimarca son pieni di fenomeni affetti da celodurismo acuto, che se non dimostrano di essere più piRloti degli altri, non son contenti.

            E poi, ad un bel raduno Cosworth, ho la possibilità di passare la giornata con Jimmy il Fenomeno, ad ascoltare i suoi racconti di quando correva contro Vudafieri, Blomqvist, Cerrato, Longhi, Aghini, Navarra, Dallavilla, Travaglia! Ma volemo mette!?


            Ma posso chiederti una curiosità? hai mai partecipato ad un tour "plurimarca"? Onestamente,l'anno scorso Tia ne ha organizzati 5 (uno più bello dell'altro),nel 2013 solo uno (negli anni precedenti a molti non ero presente) e non ho MAI sentito cazzate del genere come dici tu! A questi giri hanno partecipato ragazzi con tante belle auto,tutte diverse....Evo, Impreza, Gt86/Brz, 500A, Swift sport, Clio Rs, Elise, Cultus gt, 370Z, M3, Jazz, Focus Rs, Polo gti, Rx-7, Gt-R, Auris Kompressor, Integra, S2000, twingo Rs..... MAI sentite cazzate tipo "la mia macchina è la più figa di tutte, la mia macchina dà m***a a tutte...". Anzi! non ho mai sentito nessuno lamentarsi della presenza di qualche fenomeno nel gruppo,quindi evidentemente non c'è mai stato nessun fenomeno a questi giri, nonstante l'ampia varietà di tipologia di auto e di conseguenza la probabilità di trovare i vari "fanboy" di quello o di quell'altro marchio...

            Cose che invece, come Tia stesso ha detto, si notano moooooolto frequentemente nei gruppi "monomarca"...e su Fb (ad esempio) se ne leggono di tutti i colori....e se le stesse persone che scrivono certe cose si presentassero ad un evento del genere,non oso immaginare cose ne uscirebbe!!!

            Commenta


            • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

              Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
              nn frequentando piste, ho votato per i raduni statici, ma assolutamente multimarca!! come già si è detto, è bello vedere, ammirare e confrontarsi con auto diverse!!!

              a parte ciò, l'idea di un raduno che nn sia statico, ma che preveda un itinerario stabilito in giro per vedere bei posti, e quindi nn per forza pista, piace molto anche a me!!
              quoto in tutto, ho partecipato con car e non a questi raduni,un esperienza fantastica in cerca di paesaggi bellissimi da scoprire a volte proprio dietro l'angolo.

              Commenta


              • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

                Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
                quoto in tutto, ho partecipato con car e non a questi raduni,un esperienza fantastica in cerca di paesaggi bellissimi da scoprire a volte proprio dietro l'angolo.
                Ah per quanto riguarda i luoghi che si possono visitare con un raduno dinamico, e non una semplice mangiata, sicuramente io ne sono un grande estimatore:









                Commenta


                • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

                  ecco proprio quei paesaggi li,poi mettiamoci anche dei bei tornanti e stiamo a cavallo........mi dispiace solo che sono lontano per partecipare ma pur volendo mi sentirei a disagio visto le auto in gioco.......

                  Commenta


                  • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

                    Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
                    ecco proprio quei paesaggi li,poi mettiamoci anche dei bei tornanti e stiamo a cavallo........mi dispiace solo che sono lontano per partecipare ma pur volendo mi sentirei a disagio visto le auto in gioco.......
                    Paesaggi bellissimi, esperienza pure, ma mia auto attuale non all'altezza effettivamente asd

                    Commenta


                    • Re: Raduni secondo i fanboy italiani

                      Aspe voi parlate di raduni per pochi eletti(presumo che su per giù c'è un minimo di selezione o di conoscenza) con raduni ad minkiam cioè quelli "famosi organizzati da uno, dove entra chiunque" e allora si che c'è il peggio del peggio. Diciamo che non sono paragonabili, io sono entrato dentro agli inizi e stavo benone, ne sono uscito quando ho accertato il medesimo pensiero di cris,perché a fatti alla fine dei giochi vi erano più coglioni che arrivavamo per entrata libera che persone di un certo livello(e per livello intendo testa non altro) poi fortunatamente ho scoperto che ci sono raduni e raduni con persone e persone ora posso dire di cazzeggiare di tanto in tanto in una specie di film identico a tokio drift.(credo ancora sia assurdo tt ciò ma e' l'italiano medio che e' malato di suo)ma delle volte poi ci sono persone che organizzano cose del genere(Tia) e allora c'è sempre speranza nella vita!
                      Ultima modifica di Alex Tigra; 05-03-2015, 01:17.
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X