Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

    Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
    Un benzina da 200 cv su 1600kg e un auto di progettazione non proprio recente. Scusami ma dato le premesse iniziali, non riesco proprio a capire l'evoluzione di questo thread
    Le tedesche hanno una buona qualitá, ma sono auto anonime e con poca personalitá secondo me. Parlando di auto come Golf, sono le stesse da anni.
    Le Alfa invece trovo che abbiano piú personalitá e le trovo bellissime.
    Quindi ogni volta che ne vedo una tipo quella, sono molto tentato.

    Poi é normale essere indecisi prima di comprare un´auto no?

    Inoltre dopo un anno di convivenza con i tedeschi, voglio averne sempre meno a che fare

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
    bellissima! ammazza quanto costa li in tedeschia! ogni tanto cerco gli annunci e qui in italia stanno sui 10 mila....è lo stesso motore della giulietta qv, alfa romeo 4c, (ma con 240 cv) lancia delta, ma , chiedi a acme che tempo fa ne discutevamo (della delta) che l'ha presa suo fratello a una cavolata

    - - - Updated - - -

    fa talmente schifo che in tedeschia la patria delle vostre amate quattroanellate costa almeno il 20% in più...

    Quindi mi sa che mi converrebbe prenderla in italia e farla diventare tedesca, nel caso fosse la prescelta! Mi piacerebbe provarla..

    Questa mi piace anche molto.. in questa colorazione! Peccato sia un po´piccola per me...
    http://www.autoscout24.de/Details.as...522&asrc=st|as

    - - - Aggiornato - - -

    Qualcuno mi spiega perché sulla Golf si é bruciato l´anabbagliante destro e allo stesso tempo rimane sempre acceso il fendinebbia destro (ma con meno intensitá) ?? E´una cosa voluta?
    Ultima modifica di Nitro DarkSide; 08-09-2014, 11:13.

    Commenta


    • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
      Le tedesche hanno una buona qualitá, ma sono auto anonime e con poca personalitá secondo me. Parlando di auto come Golf, sono le stesse da anni.
      Le Alfa invece trovo che abbiano piú personalitá e le trovo bellissime.
      Quindi ogni volta che ne vedo una tipo quella, sono molto tentato.

      Poi é normale essere indecisi prima di comprare un´auto no?

      Inoltre dopo un anno di convivenza con i tedeschi, voglio averne sempre meno a che fare

      - - - Aggiornato - - -



      Questa mi piace anche molto.. in questa colorazione! Peccato sia un po´piccola per me...
      http://www.autoscout24.de/Details.as...522&asrc=st|as
      Figurati! Non discuto la linea! Ma dato la premessa iniziale dei km, e dato quello che cercavi, vedere un 1750 tbi su una sw abbastanza pesante e di progettazione non proprio recente...secondo me è un po' come essere indecisi tra una Porsche 911 usata o un audi a3 2.0tdi nuova
      Tutto qui
      Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

      Commenta


      • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

        casualmente il metro di paragone è il tuo modello...

        comunque nitro guarda per esempio
        http://www.subito.it/auto/alfa-159-s...o-98105996.htm
        http://www.subito.it/auto/alfa-romeo...a-97384747.htm

        Commenta


        • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

          Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
          casualmente il metro di paragone è il tuo modello...

          comunque nitro guarda per esempio
          http://www.subito.it/auto/alfa-159-s...o-98105996.htm
          http://www.subito.it/auto/alfa-romeo...a-97384747.htm
          Prego? ...vedo che oltre a problemi di vista, il senso del post l'hai capito perfettamente
          P.S: Almeno la 159 postata da Nitro aveva 40k km....queste due sono da 70 in su...consigli davvero pertinenti e ottimi.
          Ultima modifica di RenaX; 08-09-2014, 11:40.
          Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

          Commenta


          • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            Che mi dite di questa?
            http://www.autoscout24.de/Details.as...074&asrc=st|as

            Rumori di plastiche interne a parte... devo dire che esteticamente mi piace un botto.

            Quel motore va bene?
            tanto vale che trovi il 3.2 Q4

            Commenta


            • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

              Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
              Figurati! Non discuto la linea! Ma dato la premessa iniziale dei km, e dato quello che cercavi, vedere un 1750 tbi su una sw abbastanza pesante e di progettazione non proprio recente...secondo me è un po' come essere indecisi tra una Porsche 911 usata o un audi a3 2.0tdi nuova
              Tutto qui
              Potrei anche essere indeciso tra quelle due quando si tratta di auto, fidati
              Per quello comunque che chiedevo come fosse secondo voi quel motore sulla 159.. forse meglio il 2.4 Mjet su una 159 sw, solo che qui é quasi introvabile.
              La 159 mi piace di piú come impostazione di guida rispetto alla Giulietta.

              E rimanendo in discorso Giulietta, immagino che il 1.4 170cv non sia molto brioso, giusto?

              - - - Aggiornato - - -

              Discorso Giulietta... http://www.autoscout24.de/Details.as...736&asrc=st|as

              - - - Aggiornato - - -

              Non so spiegare quanto mi piaccia quest´auto esteticamente....

              Commenta


              • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                Anche a me devo dire che piace molto messa così la 159!
                io ho avuto modo di provarne una usata forse trattata un po male e non mi ha entusiasmato..
                comunque capisco il tuo pensiero anch io ho avuto una golf v 1.6 fsi e tralasciando i problemi che hanno portato alla vendita a 60000km, non mi piaceva particolarmente probabilmente non era nata bene...anche se alcune qualità sono indiscutibili.
                mio fratello invece ha una golf 6 gtd e non è male!
                io invece ho proprio la 1.4 170cv Multiair sport e mi trovo bene soprattutto per motore cambio sterzo e il comportamento dinamico in generale.

                Rispetto alla gtd si sente meno coppia in basso, ma io ho sempre preferito i benzina e sono soddisfatto del buon temperamento. nell uso normale non uso mai la modalità sportiva perché diventa fin troppo reattivita, i consumi comunque non sono eccessivi...tenendo conto che in due anni ho fatto quasi 60000km forse avrei dovuto optare per il diesel...io però pago 1.40 la benzina..
                Sono curioso di sapere cosa ne pensi se la provi..
                Ultima modifica di Stefano87; 08-09-2014, 13:21.

                Commenta


                • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                  Bé anche io pago meno la benzina

                  Molto bella, complimenti

                  Commenta


                  • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                    Nitro, la 159 è stupenda anche bianca con i cerchi antracite e pinze rosse
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                      io ho il multiair e non posso che parlarne bene, ieri ho fatto 80km misto quando sono arrivato a casa il cdb segnava 15,8, la mia però è tutto fuorchè sportiva, l'alfa però non l'ho mai provata perchè la mito non mi piaceva come alternativa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X