Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    volendo sù base T5 , in germania la scelta è ampia
    roky, l'abbiamo capito , il tuo sogno è un t5 camperizzato con carrello e seven sopra.
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

      Meglio questo

      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

        Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        roky, l'abbiamo capito , il tuo sogno è un t5 camperizzato con carrello e seven sopra.
        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Meglio questo


        anche qualche cosa di meno

        Commenta


        • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

          La vacanza nella patria delle belle auto (Giappone), mi ha aperto il cuore verso questo modello, che ho la curiositá di provare



          Io lo so benissimo che é al di fuori di qualsiasi requisito che mi ero imposto, ma purtroppo seguo piú il cuore che la ragione.
          Quanto é bella?

          Commenta


          • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            La vacanza nella patria delle belle auto (Giappone), mi ha aperto il cuore verso questo modello, che ho la curiositá di provare

            [qimg]http://4.bp.blogspot.com/-hqFS8NSn_6Y/UjqZdVpEM3I/AAAAAAAABtY/fVLei0xP4F4/s1600/trd_toyota_gt_86_1.jpg[/qimg]

            Io lo so benissimo che é al di fuori di qualsiasi requisito che mi ero imposto, ma purtroppo seguo piú il cuore che la ragione.
            Quanto é bella?
            Bella è bella, se vai a provarla facci una recensione!

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta


            • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

              ne ho viste un paio, una anche per bene, non è che mi entusiasmi molto
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                La vacanza nella patria delle belle auto (Giappone), mi ha aperto il cuore verso questo modello, che ho la curiositá di provare

                [qimg]http://4.bp.blogspot.com/-hqFS8NSn_6Y/UjqZdVpEM3I/AAAAAAAABtY/fVLei0xP4F4/s1600/trd_toyota_gt_86_1.jpg[/qimg]

                Io lo so benissimo che é al di fuori di qualsiasi requisito che mi ero imposto, ma purtroppo seguo piú il cuore che la ragione.
                Quanto é bella?
                Veramente bella.
                Me la comprerei domani.
                Quella + corvette.....sei libero? Vuoi sposarmi?

                Commenta


                • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                  Ma non sei giá sposato?
                  Da quando hai venduto la Mustang non mi piaci piú

                  Commenta


                  • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    Ma non sei giá sposato?
                    Da quando hai venduto la Mustang non mi piaci piú
                    Si, ho anche un figlio. Lascio tutto per te.







                    Scemenze a parte. Una gt86 la consiglierei a prescindere. Certo fa uno 0-100 in 7,6secondi, quindi e' veloce ma neanche un missile
                    Anzi, le prestazioni da dritto non sono il suo piatto forte.
                    Quindi i nuovi paletti della scelta?

                    Commenta


                    • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                      Ho deciso di non applicare piú condizioni nella scelta... provo tutto quello che mi piace e appena salgo su un´auto che mi fa innamorare la compro.

                      Certo, che rientri nel budget

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X