Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

    la 159 nell' allestimenro sportivo o TI, è spettacolare, e con il 1750 è un bel viaggiare
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

      Lo provo, ma non prima di ottobre perché sto per andare in ferie

      Commenta


      • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

        ti aspettiamo per un paio di mesi !!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

          Nel frattempo cambieró idea altre 10 volte almeno

          Commenta


          • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

            ocio che nella realtà,sentendo i proprietari su fb, la 159 1750 è una spugna, lamentano i 10 a litro come punta massima

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
            In quanto a idee tutto nella norma per l'acquisto di un auto : tante e confuse
            le opzioni sono le stesse che valutavo io più meno, finirà con una bravo+ sfilatino + corvette

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            Il prezzo mi sembra un po´ basso.. sono auto importate
            "PREZZO FINITO ESCLUSA NAZIONALIZZAZIONE"

            Mi sa di fregatura..


            Comunque, ho provato la Leon. Davvero niente male come motore e tenuta.. molto divertente. Anche l´infotainment é carino!
            Peró sono tanti soldi per una Leon...

            Ora ne proveró altre.. tra cui finalmente la Giulietta!
            vero,se verrà immatricolata in italia c'è da pagare la differenza sull'iva se con meno di 6mesi(i km + di 6mila) e l'immatricolazione, ma lui penso targhi tedesco
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

              Si targo tedesco!
              E la vacanza mi ha portato consiglio su altri modelli.. ma vanno totalmente nella direzione opposta rispetto ai miei requisiti iniziali!
              si prospetta una stagione intensa di concessionarie e test drive

              Commenta


              • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                Fatti un camper
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Fatti un camper
                  volendo sù base T5 , in germania la scelta è ampia

                  Commenta


                  • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                    Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                    io ho il multiair e non posso che parlarne bene, ieri ho fatto 80km misto quando sono arrivato a casa il cdb segnava 15,8, la mia però è tutto fuorchè sportiva, l'alfa però non l'ho mai provata perchè la mito non mi piaceva come alternativa
                    Si però dipende anche QUALE multiair.. i primi 1.4 170 che ad esempio montavano su mito e i 135 cv avevano giusto qualche problema a livello di:
                    olio nelle candele
                    modulo uniair
                    oltretutto la sprint edition qv aveva un buco ai 3.000 giri

                    Ci sono varie generazioni di multiair, la migliore a quanto ne so è la terza..

                    Commenta


                    • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                      io parlo della mia, so che la punto a differenza della mito aveva meno problemi (e qui mi tocco), ma non solo per il modulo, anche per il piantone dello sterzo, dischi rumorosi, strano doveva essere curata meglio quella della punto, per quanto riguarda il multiair ovvio più vanno avanti le generazioni e più (in teoria) dovrebbe migliorare l'affidabilità, questo imho non è successo al caro 1.4 tsi che a quanto so è stato riprogettato e lasciato a "solo" 140 cv, sulle sportivette ora si monta il 1.8 tfsi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X