Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

    Non capisco il senso del 2.7tdi, oltretutto con il merdoso cambio multitronic. Tasse e consumi di un 3.0, prestazioni molto più simili ad un 2.0.
    Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

    Commenta


    • #32
      Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

      Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
      Non capisco il senso del 2.7tdi, oltretutto con il merdoso cambio multitronic. Tasse e consumi di un 3.0, prestazioni molto più simili ad un 2.0.
      non saprei se in germania sono tartassate come da noi le cilindrate "importanti"

      Commenta


      • #33
        Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        non saprei se in germania sono tartassate come da noi le cilindrate "importanti"
        A quel punto un motivo in più per prendere direttamente il 3.0
        Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

        Commenta


        • #34
          Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          i gusti delle gente auto diesel ben accessoriata(e costosa) per farsi 15milakm/anno e darla via

          meglio ds5, PAURA!! ma io stravedo per quel mezzo
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • #35
            Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            i gusti delle gente auto diesel ben accessoriata(e costosa) per farsi 15milakm/anno e darla via



            meglio ds5, PAURA!! ma io stravedo per quel mezzo
            anche

            Commenta


            • #36
              Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              non saprei se in germania sono tartassate come da noi le cilindrate "importanti"
              Si, il bollo va in base alla cilindrata e all´alimentazione.. e alle emissioni ovviamente.

              Io per la golf 2.0 tdi pago 310 euro circa!

              Commenta


              • #37
                Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                i gusti delle gente auto diesel ben accessoriata(e costosa) per farsi 15milakm/anno e darla via



                meglio ds5, PAURA!! ma io stravedo per quel mezzo
                io ho provato la ds5 con motore 2.0hdi 160 cv automatica, non è male e ha una buona spinta, e dentro è ben rifinita (era la versione top)
                comunque si trovano intorno ai 20000€ abbastanza recenti...
                l'unica cosa è che ha un impostazione di guida alta, io sono abituato al contrario e già una punto mi sembra troppo alta ed esteticamente preferisco la ds4 (infatti ero indeciso quando ho preso la giulietta).

                http://www.autoscout24.it/Details.as...270&asrc=st|as

                http://www.autoscout24.it/Details.as...463&asrc=st|as

                oppure opel insigna

                http://www.autoscout24.it/Details.as...165&asrc=st|as
                Ultima modifica di Stefano87; 05-08-2014, 08:19.

                Commenta


                • #38
                  Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                  La DS4 l´ho vista in concessionaria un anno e mezzo fa, in Italia.. non mi é piaciuta a dire il vero!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                    il bollo per la golf è come da noi più o meno
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                      Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                      io ho provato la ds5 con motore 2.0hdi 160 cv automatica, non è male e ha una buona spinta, e dentro è ben rifinita (era la versione top)
                      comunque si trovano intorno ai 20000€ abbastanza recenti...
                      l'unica cosa è che ha un impostazione di guida alta, io sono abituato al contrario e già una punto mi sembra troppo alta ed esteticamente preferisco la ds4 (infatti ero indeciso quando ho preso la giulietta).


                      http://www.autoscout24.it/Details.as...463&asrc=st|as
                      STUPENDA, una delle auto che prenderei anche 1.2 benzina con 50 cv, frega nulla delle prestazioni, il top è con i 19 anche se va contro il mio ragionamento ,meno c'è, meno costa, meno si rompe, quanto sei alto? io l'ho trovata giusta e tendo anche io sempre ad abbassare il sedile il più possibile, ma dipende anche dalla lunghezza di gambe e braccia.
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X