Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

    vai sereno che dopo la Meriva nulla ti puo' far paura!
    avvicinati meco senza timore o mio prode cavaliere!

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    mio padre dopo la simca 1000 passò ad una prinz 4L , meglio quest'ultima
    600cc andava come la nostra 850....freni a disco anteriori, accendisigari, deflettori con apertura comandata da pomellino sul pannello porta come sulle alfa dell'epoca, dinamotore che faceva da dinamo e da motorino d'avviamento, distribuzione comandata da biella (altro che cinghie e catene!)....
    smontare un motore di una prinz ti lascia a bocca aperta...

    Commenta


    • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

      Minchia se siete vecchi LOL, io sono si uno sbarbatello ma alcune auto manco le ho mai sentite nominare, Nsu? Ma che roba è? LOL, l'alfa gtv ancora ancora, cmq a me non dispiace la z3 e il modello che hai trovato mi piace, speriamo per te vada in porto...

      Commenta


      • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

        Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
        Minchia se siete vecchi LOL, io sono si uno sbarbatello ma alcune auto manco le ho mai sentite nominare, Nsu? Ma che roba è? LOL, l'alfa gtv ancora ancora, cmq a me non dispiace la z3 e il modello che hai trovato mi piace, speriamo per te vada in porto...
        NSU per quanto sia sparita da decenni rimarrà comunque ricordata per alcune auto interessanti & innovative

        Commenta


        • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

          Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
          Minchia se siete vecchi LOL, io sono si uno sbarbatello ma alcune auto manco le ho mai sentite nominare, Nsu? Ma che roba è?
          non serve essere vecchi per conoscere un minimo di cultura automobilistica....

          Commenta


          • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

            Se 1 persona su 50 a 20 anni conosce cosa sia la nsu è tanto, l'Alfa gtv e spider so bene cosa sia, qualcosina per la mia età la so, poi sono qui per migliorarmi grazie a persone esperte come voi...

            Commenta


            • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

              Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
              Minchia se siete vecchi LOL, io sono si uno sbarbatello ma alcune auto manco le ho mai sentite nominare, Nsu? Ma che roba è? LOL, l'alfa gtv ancora ancora, cmq a me non dispiace la z3 e il modello che hai trovato mi piace, speriamo per te vada in porto...

              Guarda, a dire il vero nemmeno io avevo mai sentito NSU
              E adesso che ho scoperto questo marchio nuovo..... bè....

              Commenta


              • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                Nuovo...
                -

                Commenta


                • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                  in effetti neanche io conoscevo la nsu e ho 22 anni ahaha mi sapeva di need for speed ahahah

                  Commenta


                  • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    Nuovo...
                    nuovo per me

                    Commenta


                    • Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                      Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                      in effetti neanche io conoscevo la nsu e ho 22 anni ahaha mi sapeva di need for speed ahahah
                      LOOOOOOOOOOL vedo che non sono l'unico allora, e per la cronaca pure a me sapeva di nfs, dopo ho visto il sito ed ho cambiato idea

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X