Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

    Con il budget indicato da te una c-max ci esce nuova!
    Pure col td da 160 e spicci cv...
    Il padre della mia ex di Mondeo 2.0 td ne ha avute 4 o 5, ci faceva 100mila km l'anno in scioltezza! Lui era contento, ora spero di esserlo pure io con la mia "nuova" Ficus gasata...
    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

    Commenta


    • #12
      Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
      Riportare la mia in condizioni buone, sia estetiche che motoristiche, significa spenderci 5/6k euro.. E di soldi su questa Golf ne ho giá spesi troppi!
      La Kia sportage non mi piace internamente.. e nemmeno tanto fuori

      Il 2.0d BMW lo evito causa troppa fragilitá.. aggiorno il primo topic
      La A4 Avant effettivamente potrebbe anche essere una buona scelta..

      La Skoda Octavia mi sa di nonno
      quelle con il motore giusto sono da nonno sprint

      Commenta


      • #13
        Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

        Audi A4 Allroad?
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #14
          Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

          Opel insigna 2.0 CDTI ? comunque direi che con 25k euri e' meglio il nuovo, sia per la garanzia che per l'affidabilita'.
          spesso i diesel usati se non hanno 100k km significa che hanno altri problemi..
          English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
          <misure del monitor>

          Commenta


          • #15
            Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

            Io i suv li lascerei stare, se fai tanta autostrada e ti serve tanto spazio basta una sw, che magari consuma anche un po' di meno.

            Quindi:
            - giulietta? Non ne hai parlato nel primo post e se ti serve più spazio di quanto ne hai ora forse non va bene, però...
            - 308 (anche sw)? So che hai detto no francesi però questa è bellina e in giro ne parlano bene
            - volvo v60 (o v50 che è il modello precedente)? Non hai specificato di quale hai visto l'infotainment, magari su queste è diverso
            - tra quelle che hai indicato tu direi leon o a4

            ---

            Giusto, l'insigna! Ci sono anche focus e astra...effettivamente hai una scelta ampia, forse hai più bisogno di qualcuno che le possieda che di gente che te le elenchi
            Ultima modifica di .O²; 01-08-2014, 12:54.

            Commenta


            • #16
              Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

              Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
              Opel insigna 2.0 CDTI ? comunque direi che con 25k euri e' meglio il nuovo, sia per la garanzia che per l'affidabilita'.
              spesso i diesel usati se non hanno 100k km significa che hanno altri problemi..
              magari bastasse il nuovo per andare sul sicuro.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #17
                Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Audi A4 Allroad?
                A me piace più della normale, specialmente con sto colore particolare



                -

                Commenta


                • #18
                  Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                  Mio suocero vuole cambiare l'X3, punta l'A4, ma visto che la vuole 4x4 io gli ho appunto messo la pulce nell'orecchio
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                    Giusto per curiosità... tra quelle che hai citato, non hai preso in considerazione l'Evoque, questione di gusti estetici ( anche a me non piace ), motorostici, altro o dimenticanza?
                    Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                      già, l'Evoque è tanti punti
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X