Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

    quella che ho provato io aveva i 19, visto il volume dell'auto sta meglio!
    devo dire che non ho perso tanto tempo per la regolazione ma la sensazione era di avere un impostazione più alta, io sono altezza media...1,81



    le mercedes non piacciano neanche a me però, la classe A con paraurti AMG non è male

    http://www.autoscout24.it/Details.as...110&asrc=st|as

    l'importante è non prenderla con il 1.5 renault!
    Ultima modifica di Stefano87; 05-08-2014, 14:23.

    Commenta


    • #42
      Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

      Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
      quella che ho provato io aveva i 19, visto il volume dell'auto sta meglio!
      devo dire che non ho perso tanto tempo per la regolazione ma la sensazione era di avere un impostazione più alta, io sono altezza media...1,81
      [qimg]http://oi60.tinypic.com/2q8c5k4.jpg[/qimg]


      le mercedes non piacciano neanche a me però, la classe A con paraurti AMG non è male

      http://www.autoscout24.it/Details.as...110&asrc=st|as

      l'importante è non prenderla con il 1.5 renault!
      Mi accodo a voi che non piacciono le mercedes, ma classe A e CLA hanno il loro perché...
      Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

      Commenta


      • #43
        Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

        Mah.. la CLA é piccolina e sembra quasi sproporzionata.. tra l´altro hanno degli assetti rigidi da paura!

        Mi ha stupito invece il CLS, davvero reattivo e divertente da guidare... peró costa quanto casa mia

        Commenta


        • #44
          Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

          ma come motore scenderesti ad un 1500/1600 110 cv circa , diesel, o sempre sui 2000 cc ??
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #45
            Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

            il CLS è una delle auto più brutte degli ultimi anni
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #46
              Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              il CLS è una delle auto più brutte degli ultimi anni
              personalmente io la trovo bella

              ed ha costretto gli avversari a creare di modelli concorrenti che però non hanno lo stesso successo

              di mercedes "brutte" io citerei la classe R, che comunque non è da disprezzare

              Commenta


              • #47
                Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                è un po' migliorata con il restyling, la prima serie era abominevole
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #48
                  Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  il CLS è una delle auto più brutte degli ultimi anni
                  Ma io ho guidato il modello che uscirá a breve.. era ancora mascherata

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  ma come motore scenderesti ad un 1500/1600 110 cv circa , diesel, o sempre sui 2000 cc ??
                  Non meno di 2.0 e 140cv
                  Ma se fosse un TDI 170cv sarebbe ancora meglio, eheh!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                    ieri ho visto su autoscaut24, e tra 15-20 mila euro escono moltissime 2000 TD 160-180cv, 2 anni e sui 40-60 mila km, 159 SW, Insigna,laguna,croma ecc... molte superaccessoriate e con estetica sportiva.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Il lento cammino verso una nuova (ma usata) auto..

                      Forse dovrei orientarmi su questo modello... sui 20k c´é roba ben accessoriata e quasi nuova!
                      http://www.autoscout24.de/Details.as...&asrc=fa|sr,as

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X