annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jeep Renegade

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Jeep Renegade

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    però c'è

- - - Aggiornato - - -

E chissa' perche' solo in quella versione.

si , per i duri & puri
    Anche se a dire il vero ho letto si sia un po' infrocita (per usare un gergo tecnico).

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      scommetto che non ti piace nemmeno la hyundai veloster (che io reputo invece interessante )

- - - Aggiornato - - -

in effetti il renegade come fascia di mercato a cui punta è da paragonare a countryman , juke e io ci aggiungerei subaru XV e suzuki S cross

per chi non lo sà il subaru XV ha le ridotte , quindi è il più fuoristrada di tutti
      a me i SUV in generale non piacciono....ma il Subaru XV invece non mi dispiacerebbe per niente

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

fisso che il giappo l'xv c'è anche sti, che a me piace molto
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Nel topic duster ho scritto a ziopig di prendere in considerazione anche la xv e non mi si e' cagato nessuno, lo scrive roky e tutti: ma certo! Geniale!
          Vita ingiusta (daje a spam oggi eh)

Commenta

io non vedo tanto il senso di paragonare la duster con la renagade, se vogliamo anche la sandero costa 10000€ in meno di un'audi a1...sono dello stesso segmento, ma due auto differenti
            concepite per target differenti, se uno pensa di prendere una renegade non scenderà a compromessi per una duster, se vuole e può spendere molto di più..
            la qualità degli interni della dacia è un gradino sotto rispetto al renegade..e anche altri dettagli sono pensati per mantenere un prezzo basso..

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              E chissa' perche' solo in quella versione.

Anche se a dire il vero ho letto si sia un po' infrocita (per usare un gergo tecnico).

sulle vecchie impreza era disponibile anche con il 2.0 sempre a benzina

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              fisso che il giappo l'xv c'è anche sti, che a me piace molto
              anche per la forester

- - - Aggiornato - - -

Nel topic duster ho scritto a ziopig di prendere in considerazione anche la xv e non mi si e' cagato nessuno, lo scrive roky e tutti: ma certo! Geniale!
              evidentemente nonostante io sia un fazioso sono considerato dispensatore di verità

Commenta

Grazie Alex, io leggo tutto, anche se (talvolta) non posso rispondere..
                Ultima modifica di ZioPigTurbo; 24-09-2014, 23:08.
                English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
                <misure del monitor>

Commenta

Ho fatto il weekend su questa macchinetta, senza peró guidarla. Era un 1.4 turbo benzina (credo eh . Sicuramente era turbo benzina.. io non conosco il modello e chi guidava non era molto esperto di auto )
                  Comunque, esteticamente ricorda molto la 500L. Non mi esprimo sulle plastiche interne perché si trattava di un prototipo, quindi SPERO che fossero plastiche "temporanee".

Il baule é troppo piccolo e anche lo spazio generale interno non é nulla di entusiasmante. Sembra anche abbastanza grossa vista da fuori.

Peccato non averla potuta guidare, essendo un prototipo.

Commenta

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

vista bene venerdì, imho è spaziosa il giusto,io , 1.80 ,col sedile in mia posizione un altra di 1.80 dietro ci sta, comoda per 4 persone, bagagliao normale, tipo la mia bravo, il vano motore con 1.6 mjet è praticamente vuoto, imho se non la si prende accessoriata dentro non è granchè, fuori mi piace, con un pò di roba e se si vuole la 2.0 si passano i 30, forse un pò alto come prezzo

ah, le plastiche sono molto "500" cazzo però raga, 25-30-35 mila euro di auto un pò di materiali buoni no? la mia bravo ha pannelli portiere migliori
                      Ultima modifica di alexvts85; 29-09-2014, 19:50.
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Sto operando...
                      X