annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jeep Renegade

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Jeep Renegade

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    ma non è che ne sono molto convinto....vedo con i furgoni, che anche loro stanno avendo un'evoluzione seria dei motori.
    vanno sempre più veloci, ma a parte l'effetto "schiaccio oggi-accelero domani" dovuto all'elettronica, i consumi a me non sembrano migliorare....

- - - Aggiornato - - -

Antò.....hai lasciato Alex83 in acqua a tirar calci al parabrezza....
    giuro che ero convinto del contrario tra turbine moderne cazzi e mazzi

ps: che qualcuno salvi alex

Commenta

tanto per darti dei dati:
      ducato 130 cv consumo medio uso misto 9km circa a litro andando allegri senza esagerare.
      daily 130 cv 7,5 di media.

Commenta

Il consumo è legato alla potenza che eroga il motore ed a ciò che deve muovere.possono fa' di tutto ma non si scappa.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
          io ho una domanda a cui non riesco a dare soddisfazione..
          ma chi e' che compra un 4x4 a benzina e lo utilizza tutti i giorni ?
          cioe' siamo nell' ordine dei 10Km/litro o forse anche meno..
          questi SUV a passeggio consumano piu' di una Ferrari,
          sia per l'aerodinamica, che per la massa che per l'efficenza di trasmissione e gomme...
          Io ci faccio 21 km al giorno in citta' e con lo schifo di benzina che usano qui (87 o 89 ottani con 10% di etanolo) ci faccio tra i 7 e gli 8 km/l, dipende dal traffico.
          Spero che la 2015 con il sistema Start/Stop migliori un po'.
          Fuori citta' arrivo a 12.5km/l.
          Ultima modifica di pegaso650; 04-09-2014, 22:36.
          Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
          La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
          La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

oddio paolo me fai morì

Tornando al renegade son rimasto deluso dall'assenza delle ridotte. Ma soprattutto (leggendo 4r di questo mese) che l'accoppiata 4x4 e' disponibile solo per il diesel 2.0.

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              oddio paolo me fai morì

Tornando al renegade son rimasto deluso dall'assenza delle ridotte. Ma soprattutto (leggendo 4r di questo mese) che l'accoppiata 4x4 e' disponibile solo per il diesel 2.0.
              c'è la versione americana che è abbinata al 2.4 a benzina

Commenta

Per la serie c'e' sempre di peggio (a me dispiaceva non ci fossero motori piu' piccoli).

Commenta

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio

io non mi stupisco più di nulla da quando ho visto il ford F150 heavy duty, 6700 cc 8v turbodiesel (patente C!) consumare meno del mitsu L200
                  i vecchi facevano 7 km/L, i nuovi dai 10 ai 14, calcoli fatti sia su un piede unico che su dati annuali con variabili di 4 persone che guidano tutte in modo diverso e in TUTTE le condizioni

comunque ieri ,guidando il paje, riflettevo, i fuoristrada veri le fanno ancora, non sarà purissimo, ma il paje è ancora con ridotte altezza buona,angoli di attacco decenti, ok si è allargato troppo, troppa elettronica ( spesso si incasina se vuoi far veloce a togliere le ridotte e rimani col cambio in folle, che è malissimo in certe condizioni) troppa plastica attaccata, di conseguenza si rovina facilmente.

comunque anche pathfinder( penso sia la migliore via di mezzo tra fuoristrada decente, suv figo, abitabilità e comfort), landcruiser, i vari pick up jappo/coreani/cinesi
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                    i vecchi facevano 7 km/L, i nuovi dai 10 ai 14, calcoli fatti sia su un piede unico che su dati annuali con variabili di 4 persone che guidano tutte in modo diverso e in TUTTE le condizioni

comunque ieri ,guidando il paje, riflettevo, i fuoristrada veri le fanno ancora, non sarà purissimo, ma il paje è ancora con ridotte altezza buona,angoli di attacco decenti, ok si è allargato troppo, troppa elettronica ( spesso si incasina se vuoi far veloce a togliere le ridotte e rimani col cambio in folle, che è malissimo in certe condizioni) troppa plastica attaccata, di conseguenza si rovina facilmente.

comunque anche pathfinder( penso sia la migliore via di mezzo tra fuoristrada decente, suv figo, abitabilità e comfort), landcruiser, i vari pick up jappo/coreani/cinesi
                    di veri fuoristrada intalia c'è ne sono solo più tre in vendita in italia , il defender , il massif e la G professional

Commenta

Pure il wrangle si sara' imborghesito ma non fa schifo.
                      Anche la jimny e' interessante.

Commenta

Sto operando...
                      X