Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Twingo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Nuova Twingo

    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    lo capiscono...fidati che lo capiscono....
    ormai sono affacciati sul mondo pure loro....
    ripeto..i tempi bui del comunismo sono finiti pure la.....
    non mi pronuncio sul comunismo, ma lo rispetto per certi versi. Quello che non capisco è con che coraggio si dice la parola "Russia" e tempi bui finiti pure la. E' uno stato che è una falsa democrazia [Putin è come Berlusconi che sta al governo in eterno e per certi versi ci siamo...], più corrotta dell' Italia e del Messico messi insieme, ha praticamente leggi razziali, e quei 4 zappaterra che ora hanno letteralmente i soldi che gli escono dal (_(O)_) nel 95% dei casi sono gente che s' è mossa bene durante la caduta dell' URSS. E per inciso, quando dico mossa bene significa nella migliore delle ipotesi che s' è rubato un pezzo di un gigante morente e l' ha rivenduto. (conosco uno che si inculò diverso materiale militare e non è di certo l' unico) Se invece vogliam parlare proprio dei figli di b. quelli hanno sicuramente ancora più soldi ma certamente belli intrisi di sangue. Col 90% della popolazione che comunque, fa letteralmente la fame. Se non crepano di freddo milioni e milioni di morti di fame...è solo perchè qualche legge dei tempi bui...(il comunismo) fa si che lì riscaldamento, gas, e luce siano a carico dello stato. Io ho esperienze in Russia, col comunismo negli anni 70 stavano meglio, quando sono iniziati gli 80 hanno iniziato a farla fuori dal vasetto....e così è andato tutto a puttane. Ma i tempi bui, in Russia purtroppo per loro sono appena iniziati, fidati. Magari c' è qualche auto di lusso in più sulle strade...(perchè che quando c' era il comunismo non c' erano è una balla) ma se bastasse questo per fare grande un paese...siam proprio alla frutta. Oltretutto, buona parte dei russi sono al quanto ignoranti...la benzina costa circa 80centesimi, e con qualche soldino in tasca ogni delinquentello che si rispetti è in grado di girare con auto moderatamente non regola. Basta che non siano segnalate per cose particolari. In pratica, con qualsiasi problematica basta che paghi. Più grande più costa.
    Ultima modifica di benzene86; 31-08-2014, 21:14.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #32
      Re: Nuova Twingo

      minkia che patella...ho solo detto che comunque non sono messi più come 20 anni fa quando in giro c'erano le Zil dei politici e le zhiguli di chi riusciva a permettersele.
      per il resto, chi le compra, come le compra, perchè le compra non sono affar mio...
      io ho solo dissentito dal fatto che la linea del "return" dell'R4 andava bene in russia....

      solo una domanda benzene: posso scordarmi quello che hai scritto o domani interroghi?

      (sia chiaro! sto scherzando....sulla caduta del colosso sovietico, sull'esercito russo ne so qualcosa anch'io....avevo un cliente che lavorava di la e trafficava parecchio....)
      Ultima modifica di dr.beetle; 31-08-2014, 21:24.

      Commenta


      • #33
        Re: Nuova Twingo

        quella 4 è un mostro, non si può vedere, poi i gusti sono gusti, ma per me se la facessero come fb immagine probabilmente ne venderebbero tante quante il suo nome
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #34
          Re: Nuova Twingo

          è vero...
          dovevano chiamare chi ha disegnato questa....





          classico esempio di stile italiano che il mondo ci invidia e per cui andiamo fieri all'estero...

          Commenta


          • #35
            Re: Nuova Twingo

            La nuova Renegade non piace a te, ma essendo i tuoi gusti non sono contestabili

            Ma fra la Renegade e quella specie di aborto c'è una bella differenza

            E, per la cronaca, io l'ho vista dal vivo, non parlo guardando foto



            Comunque per me fine OT
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #36
              Re: Nuova Twingo

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              perchè in russia sono tutti rincoglioniti? oggi in russia circolano più auto di lusso e supercar europee che in italia...

              la russia comunista con le lada zhiguli e le zaz 969 è finita da un pezzo.....


              [qimg]http://i57.tinypic.com/sl5tfm.jpg[/qimg]
              tralasciando la tua risposta fuori luogo, semplicemente perchè, nonostante l'impegno del designer in questione, il risultato finale, secondo il MIO punto di vista è quello di un'auto che troverebbe più consensi in quell'area geografica...poi che siano rincoglioni o no non saprei, un po di camomilla la prossima volta non guasterebbe

              questa moda di voler far riemergere veicoli, di più o meno successo, del passato facendoli sembrare la cosa più affascinante che possa esserci, riprendendone forme e linee....poi da origine a questi risultati di dubbio gusto...
              http://www.davidobendorfer.com/_R4/R4.html

              Commenta


              • #37
                Re: Nuova Twingo

                a perchè il remake della R4 è sceso dio a giudicarla un aborto?
                i gusti sono personali su tutto, non solo su quello che decidi tu.

                a me la renegade fa cagare in foto e non credo che dal vivo cadro' in ginocchio affascinato.

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                tralasciando la tua risposta fuori luogo, semplicemente perchè, nonostante l'impegno del designer in questione, il risultato finale, secondo il MIO punto di vista è quello di un'auto che troverebbe più consensi in quell'area geografica...poi che siano rincoglioni o no non saprei, un po di camomilla la prossima volta non guasterebbe

                questa moda di voler far riemergere veicoli, di più o meno successo, del passato facendoli sembrare la cosa più affascinante che possa esserci, riprendendone forme e linee....poi da origine a questi risultati di dubbio gusto...
                http://www.davidobendorfer.com/_R4/R4.html
                eccone un altro che crede che la sua parola sia la parola del padre eterno....le cose che non piacciono a te piacciono in russia...va beh...a me serve la camomilla quanto a te il savoir fair....non sai se sono rincoglioniti o meno, ma nel dubbio mandiamogli le cose che non piacciono a te...
                io mi domando se a volte la gente si rende conto di scrivere cose senza senso...vorrei vedere se tu fossi (ipotesi) di Rieti, e uno scrivesse "sta macchina esteticamente va bene per quelli di Rieti..."
                perdonami ma dovresti spiegarmi cosa significa...
                per quello che ti ho chiesto se per caso i russi sono rincoglioniti....
                il mio intervento è fuori luogo quanto per me lo è stato il tuo.
                fine.
                Ultima modifica di dr.beetle; 31-08-2014, 22:56.

                Commenta


                • #38
                  Re: Nuova Twingo

                  la cosa bella che metti in bocca parole mai dette...
                  dal momento che ognuno è libero di esprimere la propria opinione io dico che non è riuscita, tu dici il contrario, io non dico che quello che dico io è la cosa giusta, semmai sei proprio tu che stai affermando il contrario senza neanche rendertene conto, ti converrebbe rileggere le tue parole...
                  poi uno può affermare quello che vuole, ho avuto dei clienti russi che hanno voluto "abbellire la loro casa" con risultati da brivido, non penso che siano rincoglioniti semplicemente hanno dei gusti non sempre allineati ai nostri.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Nuova Twingo

                    Ovviamente è un aborto PER ME, non mi sono mai auto eletto detentore del gusto mondiale

                    Quella 4 è banale e sproporzionata, scopiazza nel frontale una 4 ma pensa che mi ricorda anche una Austin Sprite, dietro sembra un taxi londinese...

                    Comunque non ho intenzione di continuare questa sterile diatriba, ciao
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Nuova Twingo

                      Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                      la bellezza sta da qualche altra parte, potrebbe andare bene in russia
                      Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                      la cosa bella che metti in bocca parole mai dette...
                      dal momento che ognuno è libero di esprimere la propria opinione io dico che non è riuscita, tu dici il contrario, io non dico che quello che dico io è la cosa giusta, semmai sei proprio tu che stai affermando il contrario senza neanche rendertene conto, ti converrebbe rileggere le tue parole...
                      poi uno può affermare quello che vuole, ho avuto dei clienti russi che hanno voluto "abbellire la loro casa" con risultati da brivido, non penso che siano rincoglioniti semplicemente hanno dei gusti non sempre allineati ai nostri.
                      no bello...non devo rileggere proprio nulla...l'hai scritto tu: "la bellezza sta da un altra parte, potrebbe andare bene in russia.

                      @ Bastinchio, i paragoni sono facili da fare anche per il Renegade...."l'hummer de noartri"....

                      see you....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X