Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Twingo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Nuova Twingo

    mah sicuramente come hai affermato tu stesso la maggior parte probabilmente si orienterebbe su linee più europee, quindi un'auto così barocca la potrebbe prendere chi deve sostituire la propria lada
    saluti

    Commenta


    • #42
      Re: Nuova Twingo

      calma signori.......

      Commenta


      • #43
        Re: Nuova Twingo

        Ogni tanto escono nuovi remake.
        Che devo dire mi piacciono.

        Ricordate le foto del new model su stile 2cv?



        - - - Aggiornato - - -

        Commenta


        • #44
          Re: Nuova Twingo



          - - - Aggiornato - - -



          - - - Aggiornato - - -

          Senza considerare quelli che son diventati realtà.
          Fiat 500, beetle, mini, Dodge challenger, mustang, Pontiac firebird, Camaro, e perché no, anche la 911.

          Commenta


          • #45
            Re: Nuova Twingo

            La Fulvia (che era una Fiat Barchetta ricarrozzata) era uno spettacolo di estetica, la vidi a Bologna (peccato la trazione) e solo le grandi teste di cxxxo della Fiat potevano pensare di non commercializzarla.

            La 2cv che roba è, è cugina della Audi TT del film "Io robot"? Non la posso vedere
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #46
              Re: Nuova Twingo

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              La nuova Renegade non piace a te, ma essendo i tuoi gusti non sono contestabili

              Ma fra la Renegade e quella specie di aborto c'è una bella differenza

              E, per la cronaca, io l'ho vista dal vivo, non parlo guardando foto

              [qimg]https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/t1.0-9/10534444_609977459115515_8589567476132762141_n.jpg[/qimg]

              Comunque per me fine OT
              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Ovviamente è un aborto PER ME, non mi sono mai auto eletto detentore del gusto mondiale

              Quella 4 è banale e sproporzionata, scopiazza nel frontale una 4 ma pensa che mi ricorda anche una Austin Sprite, dietro sembra un taxi londinese...

              Comunque non ho intenzione di continuare questa sterile diatriba, ciao
              Il punto sai qual'è? è che tu, lungo gli anni hai sempre fatto così: tiro il sasso e poi nascondo la mano, così intanto i coglioni li fai girare però poi ne esci sempre da santo. Questa r4 è altamente simile a quella del passato e essendo un remake non serve che sia innovativa, ha già una storia dietro. La renegade? diofà sembra la pegperego che usavo da bimbo solo che la mia era cabrio questa è chiusa. Oltretutto parliamone del nome: renegade de che? nel senso che se la vedi rinneghi la nazionalità italiana talmente ti vergogni a vederla prodotta da fiat?

              Commenta


              • #47
                Re: Nuova Twingo

                La pegperego dei bambini aveva una linea molto carina.
                Tanto è vero che l'hanno usata appositamente.
                Non credo abbiano fatto macchinette dei bambini a pedali con la linea della duna.

                Imho. Trovo molto bella anche la nuovo renegade. Quello che m'incuriosisce maggiormente sarà il suo comportamento fuoristradistico.
                Ma per quello vedremo.

                Commenta


                • #48
                  Re: Nuova Twingo

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  La Fulvia (che era una Fiat Barchetta ricarrozzata) era uno spettacolo di estetica, la vidi a Bologna (peccato la trazione) e solo le grandi teste di cxxxo della Fiat potevano pensare di non commercializzarla.

                  La 2cv che roba è, è cugina della Audi TT del film "Io robot"? Non la posso vedere


                  come anche la barchetta coupè presentata da maggiora

                  praticamente poteva essere messa in produzione senza particolari problemi eppure......

                  per la 2 cv sono quasi 20 anni che periodicamente qualcuno presenta una reinterpretazuione aggiornata
                  Ultima modifica di roky; 01-09-2014, 09:46.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Nuova Twingo

                    Antonio, libero di credere quello che vuoi.
                    Avrò a tuo avviso uno strano modo di pormi, non lo nego, ma quello che ho sempre fatto è stato parlare a titolo personale.
                    Ciao
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Nuova Twingo

                      direi che le nuove tendenze "artistiche" vanno verso il BRUTTO che piace... (a chi non lo so.. ma insomma questa e' la nuova moda)

                      Magari qualcuno potrebbe confondere il quadro sotto, come una foto di un mucchio di chiodini per l'officina,

                      e invece e' arte moderna.. insomma come i tatuaggi tribali, e i pirsing...

                      Ultima modifica di ZioPigTurbo; 01-09-2014, 16:04.
                      English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
                      <misure del monitor>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X