annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto utilizzata per pochi km al giorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Auto utilizzata per pochi km al giorno

la lupo diesel ha già costi elevati.
    credimi...una pandina la paghi poco, consuma pochissimo, e pagandola poco il malaugurato giorno che si rompe seriamente, lacrimuccia e la pressi....
    se trovi un 750 hai delle spese risicatissime e hai anche un mezzo con cui andare in posti dove magari con la nuova ti prende male...
    comunque se devi fare un percorso brevissimo, meglio un piccolo benzina che un diesel...
    Ultima modifica di dr.beetle; 19-09-2014, 20:32.

Commenta

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
      diesel
      comunque se devi fare un percorso brevissimo, meglio un piccolo benzina che un diesel...
      A conferma riporto la mia esperienza

Ho usato per andare al lavoro una c2 1100 per 6 anni

La macchina ha sempre dormito per strada...

Lavoravo a 2 km da casa, alla mattina grattavo il ghiaccio partivo, facevo un km per andare al bar a fare colazione e poi al lavoro...
      Mezzogiorno pranzo a casa e poi ancora al lavoro!

Manutenzione straordinaria in 6 anni guarnizione coperchio valvole, radiatore riscaldamento e basta!
      E non mi sono preoccupato più di tanto di anticipare i tagliandi o di usare olio al top...
      Ora è in mano alla figlia di una mia collega ha quasi 180000km e so per certo che quest'anno è andata al mare in toscana!!
      Ultima modifica di mardok78; 20-09-2014, 14:55.

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        citroen saxo 1.5 D

è più facile trovare un canguro nel giardino di casa che una saxo diesel, visto che ne hanno vendute 12 in tutto.
        poi dopo tutte ste seghe mentali come consiglio un diesel a precamera, che solo per aspettare che si spegne la spia delle candelette gli maturano i contributi per la pensione
        e mentre lui sta li a litigare con le candelette, il suo vicino avvia con una rotazione rapida del volano il suo Landini Testacalda e va nei campi a lavorare.

https://www.youtube.com/watch?v=xWtZKTfhZ-Q

Commenta

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          è più facile trovare un canguro nel giardino di casa che una saxo diesel, visto che ne hanno vendute 12 in tutto.
          poi dopo tutte ste seghe mentali come consiglio un diesel a precamera, che solo per aspettare che si spegne la spia delle candelette gli maturano i contributi per la pensione
          e mentre lui sta li a litigare con le candelette, il suo vicino avvia con una rotazione rapida del volano il suo Landini Testacalda e va nei campi a lavorare.

https://www.youtube.com/watch?v=xWtZKTfhZ-Q

al posto della lupo

comunque ne hanno vendute più di 12

http://veicoli.autoscout24.it/?atype...I&ustate=N%2CU

Commenta

sei un grande Roky! ti chiedono un consiglio per risolvere un problema e tu glie ne crei uno nuovo!

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              citroen saxo 1.5 D
              un auto preziosa.. senza Fap Dpf centralina in recovery...
              English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
              <misure del monitor>

Commenta

di 1500 diesel aspirati su 106 e saxo ce ne sono parecchi, quasi nulli i problemie quasi nulla la manutenzione
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

nessuno ne parla male....

ma se dobbiamo fare 2km alla volta, andare a prendere un diesel precamera è da decerebrati. Punto.
                  per fare fare poca strada andare a cadere su un diesel precamera, con le candelette da scaldare ad ogni avviamento a freddo.....
                  bollo e assicurazione di un 1500cc per fare 2 km.....
                  io penso che a volte bisogna capire quando finisce il consiglio e inizia il presenzialismo on line....
                  ovvero dire una cazzata tanto per mostrare che si esiste....

poi non so dove le avete viste tutte ste saxo e 106 diesel....dalle mie parti a parte qualche van non ne sono mai girate più di tanto...anzi....poi d'accordo che erano affidabili, ma la meno chilometrata in vendita ha 200mila km...e a sto punto l'affidabilità diventa tutta un ipotesi....

- - - Aggiornato - - -

per l'autore del topic:

ho un amico che sta vendendo una A8 4200 a benzina.....ok ha costi elevati, ma tanto ci fai 2 km al giorno..... e poi a livello di immagine con i colleghi....vuoi mettere?
                  Ultima modifica di dr.beetle; 21-09-2014, 14:54.

Commenta

adesso la butto li :

ma una vetturetta elettrica ?

http://www.autoscout24.it/Details.as...646&asrc=st|as

magari anche una renault twizy ?

http://veicoli.autoscout24.it/?atype...2CU&sort=price
                    Ultima modifica di roky; 21-09-2014, 15:08.

Commenta

troppo alto il prezzo iniziale, se no sarebbe la soluzione ideale.....

come lo sarebbe un ibrida tipo Prius se quello che deve "portarsi a casa" oltre la parte elettrica gli andasse bene...ma dubito....

sarebbe da vedere un eventuale noleggio a lungo termine della Renault elettrica monoposto di cui ora mi sfugge il nome...
                      più che altro è un po' più utilizzabile a 360° rispetto a quella del link
                      Ultima modifica di dr.beetle; 21-09-2014, 15:11.

Commenta

Sto operando...
                      X