Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto utilizzata per pochi km al giorno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Auto utilizzata per pochi km al giorno

    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    e meno male che ci deve fare 2 km per andarci al lavoro! se chiedeva un auto per andarci in ferie comodo?

    Commenta


    • #72
      Re: Auto utilizzata per pochi km al giorno

      Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
      Anche se vuoi servosterzo e altre amenità io dico 500 ed 750...


      ps: piantatela di scrivere solo per consumare i tasti

      ma si! anche una topolino C!

      ma la finiamo di proporre auto estinte

      La 500 ED (700, non 750....) l'ho avuta per 3 mesi, comprata nuova e data via dalla disperazione. prima di darla dentro le ho sfondato una portiera con un calcio, cosa mai accaduta in 42 (forse domani 43) auto possedute.
      se dovessi eleggere l'auto di merda assoluta che abbia mai posseduto, la 500 ED vince a mani basse.....

      un giorno scrivero' un elenco dei problemi, difetti e interventi subiti in 3 mesi da questo cesso con le ruote!

      ne elenco solo qualcuno...

      2 mesi, 4mila km....facendo 3a-2a gratta e da quel momento non entra più una marcia senza bestemmie.
      la porto in fiat e il capo officina dice: "ne ho aperti 4 di questi cambi, tutti con lo stesso difetto....non hanno nulla...se si rompe te lo cambio..."

      sempre 2 mesi...smette di andare il tachimetro. vado in fiat: "si è sfilato il cavo...questione di un attimo". dopo 2 giorni erano ancora li a capire perchè 30 cm di cavo non erano sufficienti ad arrivare ad agganciarsi

      3 mesi, temporale: tachimetro appannato, moquette che si restringe ed esce da sotto i batti tacco...

      3 mesi: ho premura, ma come sempre quando ho premura la 500 gira ma non parte. scendo, le sfondo una porta con un calcio e me ne vado col maggiolino.

      l'ho ridata indietro e ho preso una uno ecodiesel 1700....

      Commenta


      • #73
        Re: Auto utilizzata per pochi km al giorno

        Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
        Anche se vuoi servosterzo e altre amenità io dico 500 ed 750...

        diversamente uno scooter 50cc usato


        dai su...che te ne fai del servosterzo in 2 km...manco le donne..


        ps: piantatela di scrivere solo per consumare i tasti
        Anche secondo me gli conviene prendere uno scooter...
        O una panda 750....
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

        Commenta


        • #74
          Re: Auto utilizzata per pochi km al giorno

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          ma si! anche una topolino C!

          ma la finiamo di proporre auto estinte

          La 500 ED (700, non 750....) l'ho avuta per 3 mesi, comprata nuova e data via dalla disperazione. prima di darla dentro le ho sfondato una portiera con un calcio, cosa mai accaduta in 42 (forse domani 43) auto possedute.
          se dovessi eleggere l'auto di merda assoluta che abbia mai posseduto, la 500 ED vince a mani basse.....

          un giorno scrivero' un elenco dei problemi, difetti e interventi subiti in 3 mesi da questo cesso con le ruote!

          ne elenco solo qualcuno...

          2 mesi, 4mila km....facendo 3a-2a gratta e da quel momento non entra più una marcia senza bestemmie.
          la porto in fiat e il capo officina dice: "ne ho aperti 4 di questi cambi, tutti con lo stesso difetto....non hanno nulla...se si rompe te lo cambio..."

          sempre 2 mesi...smette di andare il tachimetro. vado in fiat: "si è sfilato il cavo...questione di un attimo". dopo 2 giorni erano ancora li a capire perchè 30 cm di cavo non erano sufficienti ad arrivare ad agganciarsi

          3 mesi, temporale: tachimetro appannato, moquette che si restringe ed esce da sotto i batti tacco...

          3 mesi: ho premura, ma come sempre quando ho premura la 500 gira ma non parte. scendo, le sfondo una porta con un calcio e me ne vado col maggiolino.

          l'ho ridata indietro e ho preso una uno ecodiesel 1700....
          Mia madre la possiede da più di un anno e mai un problema, per quello l ho consigliata...escluso quello del 2°/3° ma il cambio di per se funziona, qualche bestemmia ok ma funziona xd
          Ultima modifica di AntonioCooper; 21-09-2014, 23:49.

          Commenta

          Sto operando...
          X