Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    vista la yaris gr serie limitata al pilota di rally ?
    Viste, però non mi sembrano niente di particolare. Mi sanno tanto di trovata pubblicitaria.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio


      Un pò come tutti i forum, la gente si è spostata su FB dove la qualità è andata a scemare ed è impossibile ricercare le discussioni. ...altri si sono buttati su tik tok e stupidate simili, ottimi per i momenti di stitichezza
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • La demenza sui social è veramente dilagante... Secondo me IMPLODERANNO. Troppo offerta, tutti che voglio essere presenti e farsi vedere. Richiamano attenzione solo contenuti dementi. Un saluto!
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
          La demenza sui social è veramente dilagante... Secondo me IMPLODERANNO. Troppo offerta, tutti che voglio essere presenti e farsi vedere. Richiamano attenzione solo contenuti dementi. Un saluto!
          Se imploderanno e spariranno io certo non piangerò, anzi.....penso che festeggerò. Tante mynkyate in meno che vengono scritte e lette.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Lo posto qui perchè non so dove metterlo.

            https://www.youtube.com/watch?v=zykHjmUmdiQ

            Che ne pensate? E' una minkyata oppure sarà davvero il futuro?
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Lo posto qui perchè non so dove metterlo.

              https://www.youtube.com/watch?v=zykHjmUmdiQ

              Che ne pensate? E' una minkyata oppure sarà davvero il futuro?
              Bah... Mi sembra che ci siano diverse cose che non tornano.
              E poi... Morte dell'elettrico??
              Non è neanche nato è già morte dell'elettrico?? Non che mi dispiacerebbe... Ma se come si dice il futuro deve essere quello....
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI

              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio

                Bah... Mi sembra che ci siano diverse cose che non tornano.
                E poi... Morte dell'elettrico??
                Non è neanche nato è già morte dell'elettrico?? Non che mi dispiacerebbe... Ma se come si dice il futuro deve essere quello....
                Secondo me l'elettrico non è il futuro
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta

                Sto operando...
                X