vista la yaris gr serie limitata al pilota di rally ?
Viste, però non mi sembrano niente di particolare. Mi sanno tanto di trovata pubblicitaria.
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Un pò come tutti i forum, la gente si è spostata su FB dove la qualità è andata a scemare ed è impossibile ricercare le discussioni. ...altri si sono buttati su tik tok e stupidate simili, ottimi per i momenti di stitichezza
La demenza sui social è veramente dilagante... Secondo me IMPLODERANNO. Troppo offerta, tutti che voglio essere presenti e farsi vedere. Richiamano attenzione solo contenuti dementi. Un saluto!
La demenza sui social è veramente dilagante... Secondo me IMPLODERANNO. Troppo offerta, tutti che voglio essere presenti e farsi vedere. Richiamano attenzione solo contenuti dementi. Un saluto!
Se imploderanno e spariranno io certo non piangerò, anzi.....penso che festeggerò. Tante mynkyate in meno che vengono scritte e lette.
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Che ne pensate? E' una minkyata oppure sarà davvero il futuro?
Che ne pensate? E' una minkyata oppure sarà davvero il futuro?
Bah... Mi sembra che ci siano diverse cose che non tornano.
E poi... Morte dell'elettrico??
Non è neanche nato è già morte dell'elettrico?? Non che mi dispiacerebbe... Ma se come si dice il futuro deve essere quello....
Life is racing. Evertything else is just waiting. "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub
Bah... Mi sembra che ci siano diverse cose che non tornano.
E poi... Morte dell'elettrico??
Non è neanche nato è già morte dell'elettrico?? Non che mi dispiacerebbe... Ma se come si dice il futuro deve essere quello....
Secondo me l'elettrico non è il futuro
Tre Alpine in RGT, nessuna 124 Spider Abarth, anzi.....nessuna auto italiana alla partenza. Che tristezza.
Tre Alpine in RGT, nessuna 124 Spider Abarth, anzi.....nessuna auto italiana alla partenza. Che tristezza.
siamo alla fine....
Life is racing. Evertything else is just waiting. "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub
Commenta